Coinvolgere moglie

115 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Coppiavika2,
Quotato da Luga8,
Tra le cose, almeno 2 risate me le state facendo fare…
Chiedo maggiormente alle donne, o a qualche marito che han avuto all’inizio una donna “Santarella” almeno all’apparenza. A qualcuno è capitata una situazione simile o tutti/e già predisposto/e? [...]
A me pare che per fatti tuoi abbia tu paventato ipotesi con una lei🤪
E se di questo è gelosa?
Prova a proporgli un bel ragazzo...e vedi se cambia idea nel pensiero..
Ma la lei era per lei ed io nemmeno partecipe. Ho proposto la lei, perché ogni volta che parliamo dell’estetista e di quel fatto, per quanto
Lei non voglia ammettere, basta toccarla un po’ che viene!
Credetemi, se a me dicessero continuamente mentre mi toccano “c’è l'idraulico che te lo vuole succhiare” e a me la cosa non piace, più che venire, mi si affloscerebbe!

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Nidacoppia67,
Maestro, scusa se ci permettiamo di fare un'osservazione oltre la tua 😎
A volte, non sempre, passano gli anni e i discorsi, i silenzi, le interpretazioni errate, i malintesi, entrano a gamba tesa in un rapporto. Crediamo che intavolare un discorso senza muri di protezione, possa aiutare le incomprensioni. D'altronde lei quando si convince a giocare in maniera più perversa e trasgressiva con lui, e ce lo dice lui, dà la sensazione di essere presa dall'eccitazione. Come dicevamo non risolverà probabilmente la questione, ma aprirà forse la strada alla riflessione per entrambi.
Apprezzo molto che abbiate voluto formulare, sulla scorta dei miei preziosi insegnamenti, un vostro personalissimo pensiero. Ma ancora di più apprezzo che mi chiamiate Maestro davanti agli astanti!
A mia volta mi permetto di precisarvi due cose:
1) un dialogo presuppone DUE interlocutori
2) e mi pare che la moglie, per quanto incline ad assecondare le pulsioni lascive del nostro amico @Luga8 non sia poi questa grande interlocutrice. Direi che, più che altro, asseconda le fantasie e i desideri del proprio uomo. Quanto poi nel suo animo sia realmente e autenticamente partecipe alle fantasie, non è dato saperlo... 😭 😭 😭
A ciò aggiungo - mi rivolgo a @Luga8 - che il nostro giovane amico ha già preso la sua decisione iscrivendosi al sito e pubblicando il proprio annuncio (che vi invito a leggere).
A questo punto possiamo, al limite, provare un po' di dispiacere per la moglie cerva e augurare buon divertimento al marito porcone.
Mai dire mai zortonAldo
Sei il guru qui del forum ma…
Ribalta le possibilità in real life :
Sei una mogliettina e:
1) gli metti lo strapon per accontentarlo
2) scopri l iscrizione qui e le foto con le mutande tue
3) sai che lui ormai sessualmente non è più interessato a te
4) nonostante questa certezza te lo senti proporre giochi di coppia ( bisex probabilmente)

Ora sei certo di mattere la mano sul fuoco su chi è cervo e chi maiale ?
Non so , ma di sante mogliettine me ne sono scopate sfuse e a pacchetti ai bei tempi 😄

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da zortonaldo,
Apprezzo molto che abbiate voluto formulare, sulla scorta dei miei preziosi insegnamenti, un vostro personalissimo pensiero. Ma ancora di più apprezzo che mi chiamiate Maestro davanti agli astanti!
A mia volta mi permetto di precisarvi due cose:
1) un dialogo presuppone DUE interlocutori
2) e mi pare che la moglie, per quanto incline ad assecondare le pulsioni lascive del nostro amico @Luga8 non sia poi questa grande interlocutrice. Direi che, più che altro, asseconda le fantasie e i desideri del proprio uomo. Quanto poi nel suo animo sia realmente e autenticamente partecipe alle fantasie, non è dato saperlo... 😭 😭 😭
A ciò aggiungo - mi rivolgo a @Luga8 - che il nostro giovane amico ha già preso la sua decisione iscrivendosi al sito e pubblicando il proprio annuncio (che vi invito a leggere).
A questo punto possiamo, al limite, provare un po' di dispiacere per la moglie cerva e augurare buon divertimento al marito porcone.
Mai dire mai zortonAldo
Sei il guru qui del forum ma…
Ribalta le possibilità in real life :
Sei una mogliettina e:
1) gli metti lo strapon per accontentarlo
2) scopri l iscrizione qui e le foto con le mutande tue
3) sai che lui ormai sessualmente non è più interessato a te
4) nonostante questa certezza te lo senti proporre giochi di coppia ( bisex probabilmente)

Ora sei certo di mattere la mano sul fuoco su chi è cervo e chi maiale ?
Non so , ma di sante mogliettine me ne sono scopate sfuse e a pacchetti ai bei tempi 😄
Ma infatti alle volte non capisco… lei sembra in tutto e per tutto una santa e non mi ha mai dato modo di sospettare. Ma anche dai ragionamenti che fa etc (ha avuto in educazione che definirei strana ed ignorante più che “severa”).

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Luga8,
Chiedo maggiormente alle donne, o a qualche marito che han avuto all’inizio una donna “Santarella” almeno all’apparenza. A qualcuno è capitata una situazione simile o tutti/e già predisposto/e? [...]
Si ,sono stato con Santarelline e ho scoperto che sono poche le donne ( se si sentono amate e non giudicate) a non percorrere insieme al compagno la strada della perdizione
Ma non è il tuo caso per tua stessa ammissione

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Luga8,
Si ,sono stato con Santarelline e ho scoperto che sono poche le donne ( se si sentono amate e non giudicate) a non percorrere insieme al compagno la strada della perdizione
Non per niente sto cercando un modo per “rimediare”, sempre che ci sia…

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Coppiavika2,
Semplice semplice la cosa...il marito è bsx...la moglie sarà sicuramente etero🤣
Lui le propone la donna...normale si nasconda a santa...🤪
Onestamente non ho capito

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Luga8,
Sì, amate e non giudicate. Quello è il punto e ĺì non ci si arriva con le parole ma semplicemente con l'essere serenamente se stesse. 😇
@Luga8 il venire 0 1 o 10 volte in una coppia non è importante e avere delle fanrasie non vuol dire volerle realizzare...sono fantasie.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Luga8,
Avevo messo un annuncio e trovato una donna, niente, è finita che abbiamo
Litigato. Niente da fare, non vuole aprirsi a nulla di nuovo con terze persone o all’aperto… avete idee? Voi come avete jniziato
Se il mio compagno dovesse postare annunci per cercare di realizzare veramente tutte le mie fantasie erotiche, la nostra casa in poco tempo diventerebbe il Circo delle Stranezze 😱😱
Vacci piano, sono fantasie e basta 😂

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Luga8,
Avevo messo un annuncio e trovato una donna, niente, è finita che abbiamo
Litigato. Niente da fare, non vuole aprirsi a nulla di nuovo con terze persone o all’aperto… avete idee? Voi come avete jniziato
Se il mio compagno dovesse postare annunci per cercare di realizzare veramente tutte le mie fantasie erotiche, la nostra casa in poco tempo diventerebbe il Circo delle Stranezze 😱😱
Vacci piano, sono fantasie e basta 😂

😂😂

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 22.01.2020 -
In realtà in casa abbiamo una sorta di mini sexy shop…

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 22.01.2020 -
Che ti devo far vedere? Strap on, succhia clitoride, falli anali e vaginali, vibratori con comando a distanza, mascherine, blocca polsi e caviglie, gabbietta castità etc

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Luga8,
Che ti devo far vedere? Strap on, succhia clitoride, falli anali e vaginali, vibratori con comando a distanza, mascherine, blocca polsi e caviglie, gabbietta castità etc
Tutta questa roba tieni ? 😅😅😅

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Luga8,
Qualche volta lo usi l'uccello??? 😎 😮 😮 😋 😋 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Luga8,
Cioè avete tutto questo in casa e tu da due giorni ci racconti che hai una moglie “eccessivamente pudica” che non si fa nemmeno toccare per bene, colpevole di essere molto chiusa sessualmente, (atteggiamento che ti causa sofferenze interiori) e ora te ne esci con questo?
Non capisco… gli utenti ti hanno dedicato il tempo prwndendo molto aul serio le tue parole e cercando di consigliarti il più possibile.
E invece ora (almeno io) resto basita.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da Luga8,
Cioè avete tutto questo in casa e tu da due giorni ci racconti che hai una moglie “eccessivamente pudica” che non si fa nemmeno toccare per bene, colpevole di essere molto chiusa sessualmente, (atteggiamento che ti causa sofferenze interiori) e ora te ne esci con questo?
Non capisco… gli utenti ti hanno dedicato il tempo prwndendo molto aul serio le tue parole e cercando di consigliarti il più possibile.
E invece ora (almeno io) resto basita.
Ahahah pure io resto basita e super basita dopo aver letto profilo, feed e last 😇

1 anno fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 06.09.2020 -
Una possibilità potrebbe configurarsi nel fatto che tua moglie sia attratta da un maschio alpha....e viste tue attrezzature (in modo particolare strap-on e gabbietta) tu potresti possedere indole differente...prova a proporle esperienza cuckold...con bull scelto da Lei

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Lucaglia75,
Dato che c sono donne, ditemi se voi siete state convinte dai vostri mariti
Assolutamente no.
Ero e sono tutt’ora la parte attiva di ogni scelta trasgressiva. Nelle coppie trasgressive nessuno dovrebbe convincere l’altro.
Se una persona non è convinta, non si procede..

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 22.01.2020 -
Vabbè ragazzi, ma in ogni coppa esisterà il PRIMO che l’ha proposto all’altro… nei vostri casi com’è andata?
Io comunque non voglio prendere in giro proprio nessuno, il discorso dei toys e’ iniziato da me ed è continuato “grazie” ai miei acquisti.
La cosa che mi sembra strana di lei è… mi scopi con lo strap on, vieni due volte, usi il succhiaclitoride, vieni in 30 secondi, ma se sti giochini non lo prendo io, tu manco lontanamente!
Per questo poi torniamo al fatto che è restia normalmente a farsi toccare etc…
Per questo dico “c’è un modo per sbloccarla”?
Perché una che parla dell’estetista e si bagna e viene in 3-4 minuti e poi se glielo chiedi la mattina mentre sta cucinando si blocca continuamente, qualcosa non mi torna, stesso discorso che non torna a voi relativamente ai toys.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Nidacoppia67,
Assolutamente no.
Ero e sono tutt’ora la parte attiva di ogni scelta trasgressiva. Nelle coppie trasgressive nessuno dovrebbe convincere l’altro.
Se una persona non è convinta, non si procede..
Sembra una banale, piccola differenza. E invece è ciò che fa funzionare il gioco. Ma molti non lo capiscono o fanno finta di non capirlo
Infatti. Abbiamo visto le donne “convinte” rimanere per tutta la durata della festa in cucina fingendo di preparare coctails mentre i mariti correvano da una stanza all’altra con i pantaloni abbassati in cerca di “figa”.
Situazioni imbarazzanti.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Io però sono curiosa di sapere quali sono le cose che sessualmente fa con te e che tu apprezzi.
Strapon succhiaclito e via dicendo sono giochi che prevedono complicità.
Ci sarà qualcosa che ti piace di lei...