1 anno fa
Lei in realtà si fermerebbe al classico pompino o rapporto. Pensa che ho difficoltà a penetrarla in piedi perché non rilassa mai abbastanza etc (come se non si lasciasse andare bene alla penetrazione jn quel caso, quindi potrebbe riuscirci solo uno dotato alla Rocco siffredi e con non poche difficoltà).
Ragazzi, diciamo che sono stato sempre molto open mind in vita mia, ma credetemi, sempre molto attivo ed alla ricerca della figa. Purtroppo da quando sto con lei, ho iniziato a perdere quella virilità un po perche alcune pratiche bsx mi piacciono molto, ma anche perché credetemi, le ho provate tutte, ma io viaggiavo a 1000 e lei a -10 su tante cose, per cui mi sono “inventato” passivo per farmi fare cose che avrei dovuto fare io a lei… (spero di aver espresso bene il concetto).
Ragazzi, diciamo che sono stato sempre molto open mind in vita mia, ma credetemi, sempre molto attivo ed alla ricerca della figa. Purtroppo da quando sto con lei, ho iniziato a perdere quella virilità un po perche alcune pratiche bsx mi piacciono molto, ma anche perché credetemi, le ho provate tutte, ma io viaggiavo a 1000 e lei a -10 su tante cose, per cui mi sono “inventato” passivo per farmi fare cose che avrei dovuto fare io a lei… (spero di aver espresso bene il concetto).
1 anno fa
@Luga8 guarda che bisex si è o non si è. Non ci si inventa... 😇
1 anno fa
Quotato da seldom,@Luga8 guarda che bisex si è o non si è. Non ci si inventa... 😇
Giuro che non ho mai letto tante affermazioni contrastanti in un solo thread.
Insomma alla fine lei non è affatto una “donna chiusa” anzi, è molto openminded ma non va bene lo stesso. Lui dà la colpa a lei.
Ha fantasie bsx ma dà la colpa a lei.
Lui vuole giocare con altre persone ma posta l’annuncio (a sua insaputa) sostenendo che sia un regalo PER LEI. E intanto gioca da singolo lamentandosi che sia lei quella poco complice 😳
Insomma qua c’è qualcosa di strano ( e “strano” è l’eufemismo dell’anno).
1 anno fa
Continui continui, con la tua aria da maestro che cerca di essere simpatico ma con pareti che nessuno ti ha chiesto…Quotato da zortonaldo,Cito me stesso :Quotato da BLACKADDICTED,
Giuro che non ho mai letto tante affermazioni contrastanti in un solo thread.
Insomma alla fine lei non è affatto una “donna chiusa” anzi, è molto openminded ma non va bene lo stesso. Lui dà la colpa a lei.
Ha fantasie bsx ma dà la colpa a lei.
Lui vuole giocare con altre persone ma posta l’annuncio (a sua insaputa) sostenendo che sia un regalo PER LEI. E intanto gioca da singolo lamentandosi che sia lei quella poco complice 😳
Insomma qua c’è qualcosa di strano ( e “strano” è l’eufemismo dell’anno).
"A ciò aggiungo - mi rivolgo a @Luga8 - che il nostro giovane amico ha già preso la sua decisione iscrivendosi al sito e pubblicando il proprio annuncio (che vi invito a leggere).
A questo punto possiamo, al limite, provare un po' di dispiacere per la moglie cerva e augurare buon divertimento al marito porcone."
Rispetto al fatto di essere bsx (e non è che lo dica perché non voglio accettarlo), io non sono attratto dagli uomini. Nel gioco, tutto è possibile e mi piace più giocare con Trav/trans, ma ripeto, non sono stato mai attratto da un uomo, per cui il fatto della bisessualità non c’entra nulla.
1 anno fa
@Luga8 Non sei attratto dagli uomini? Non ti viene neanche il mente di essere passivo o attivo. Non esiste proprio. Non è questione del gioco ma dell’orientamento sessuale (se permetti un tema sociale serio che non andrebbe banalizzato).
Questo thread è pieno di contraddizioni e quando qualcuno ti chiede chiarimenti, rincari la dose.
Cosa dobbiamo pensare?
Questo thread è pieno di contraddizioni e quando qualcuno ti chiede chiarimenti, rincari la dose.
Cosa dobbiamo pensare?
1 anno fa
"per cui mi sono “inventato” passivo per farmi fare cose che avrei dovuto fare io a lei…"
Praticamente lo prendi tu in culo perchè lei non lo vuole prendere, se ho capito bene. 😮 😮
Praticamente lo prendi tu in culo perchè lei non lo vuole prendere, se ho capito bene. 😮 😮
1 anno fa
@Luga8 o non sai chi è un bisex o ci stai pigliando tutti quanti per il culo 😇
1 anno fa
Ragazzi perdonatemi la franchezza. Magari io ho esternato tanti controsensi, ma qui dentro però c’è un’ignoranza assurda su diversi temi che mi preoccupa tanto. Credevo di trovare persone open minded etc, non solo ignorantoni (non tutti per carità) che vanno solo a zonzo a scopare. Perché credetemi, come voi non credete alla storia che a me piacciono i trans e non mi ritengo bsx, manco io credo che voi siete innamoratissimi, perciò vi scopate le mogli/mariti degli altri e vi fate scopare la moglie/il marito! Scusate lo sfogo, ma sembro lo “scemo in mezzo”
1 anno fa
🤣🤣🤣....quindi puoi anche cancellarti....Quotato da Luga8,Ragazzi perdonatemi la franchezza. Magari io ho esternato tanti controsensi, ma qui dentro però c’è un’ignoranza assurda su diversi temi che mi preoccupa tanto. Credevo di trovare persone open minded etc, non solo ignorantoni (non tutti per carità) c [...]
1 anno fa
@luca8, se vai a trans sei bisex, se tua moglie usa lo strapon e te lo mette in culo sei bisex ecc. ecc.
Guarda che non c'è niente di male ad ammetterlo, nessuno ti mette in croce.
Guarda che non c'è niente di male ad ammetterlo, nessuno ti mette in croce.
1 anno fa
Eppure pochi post fa gridavi che il tuo MATRIMONIO FOSSE PERFETTO e l’unica cosa che ti manca per essere pienamente soddisfatto è “aprirsi agli altri”.Quotato da Luga8,Ragazzi perdonatemi la franchezza. Magari io ho esternato tanti controsensi, ma qui dentro però c’è un’ignoranza assurda su diversi temi che mi preoccupa tanto. Credevo di trovare persone open minded etc, non solo ignorantoni (non tutti per carità) c [...]
Ora ci accusi di non essere coppie vere e innamorate se giochiamo con altri.
Ci stai prendendo in giro?
1 anno fa
Io opterei per la seconda, ma se così non fosse direi a Luga8 che deve ringraziare la moglie per la comprensione che ha avuto fino ad ora.
Fossi stato al suo posto ti avrei mandato aff.... Da tempo, dicendoti di andare a grattarti i tuoi pruriti da porco da solo, senza rompere.
Fattene una ragione, sei un "porco bsx" (non lo dico in maniera dispregiativa), hai fantasie che tua moglie non condivide e a malapena sopporta.
Decidi solo chi vuoi essere.
Fossi stato al suo posto ti avrei mandato aff.... Da tempo, dicendoti di andare a grattarti i tuoi pruriti da porco da solo, senza rompere.
Fattene una ragione, sei un "porco bsx" (non lo dico in maniera dispregiativa), hai fantasie che tua moglie non condivide e a malapena sopporta.
Decidi solo chi vuoi essere.
1 anno fa
Mi sono dovuta leggere tutte e sei le pagine di questo 3D per non dovere, eventualmente, ripetere un concetto già espresso, il più semplice. Procedo, in quanto non l'ho trovato: incuriosiscila.Quotato da Lucaglia75,Dato che c sono donne, ditemi se voi siete state convinte dai vostri mariti
A suo tempo, io nemmeno sapevo dell'esistenza dei club privé e su segnalazione (eufemismo) del Pinko, alla fine accettai di andare a visitarne uno, ma... "Pinko caro, solo a GUARDARE! Chiaro? Se solo mi inviti -non proponi o forzi, semplicemente inviti a fare qualcosa- ti lascio lì e me ne vado". (L'epilogo è noto. 😋 )
Vedere dal vero due donne che fanno sesso (e, ripeto, con l'animo libero) potrà, se ha determinate tendenze, non dico sbloccarla ma almeno incuriosirla e magari intrigarla. Se son rose poi fioriranno.
Ma dalle tempo. Se occorre, e se le andrà, puoi sempre proporre una seconda uscita "senza impegno".
Non avere fretta, lavorala ai fianchi. ;-)
Pallina
1 anno fa
Lasciamo il caso al Dott. Maestro @zorto, nella sua clinica c'è già un paziente. C'è ancora posto spero... 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Coooosaaa? “Passivo” è proprio una delle modalità dell’essere bsx.Quotato da Lucaglia75,x il poco che so se uno è passivo non è bisexQuotato da Nidacoppia67,
E per questo non è bisex? É ciò che vuoi dire?
1 anno fa
Ma cosa dici 😂Quotato da Lucaglia75,un passivo lo prende e basta.. Il bisex da e prendeQuotato da BLACKADDICTED,Coooosaaa? “Passivo” è proprio una delle modalità dell’essere bsx.
Bisex può essere anche solo passivo o solo attivo.. ciò che ti fa diventare bsx e il rapporto con un uomo ( anche travestito da donna). Non importa come te lo scopi/ti fai scopare.
1 anno fa
Siete OT, però possiamo aprire un 3d per farci spiegare da un etero, cosa significa essere bsx.
1 anno fa
Se @luca8 non si dichiara bisex è un masochista. Altra risposta non c'è! 😎 😋
1 anno fa
Dai su con sti tecnicismi , chi ha preso ha preso e chi ha dato ha dato 😇
1 anno fa
Prendilo e basta