A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?

332 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
Io mi farei fare tutto da dybala lo leccherei tutto

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
se debbo scegliere ...un comico che mi faccia morir dal ridere .....che ne avrei bisogno !!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
A me attizza Zelensky 🙂

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Quotato da BsxSestoF,
A me attizza Zelensky 🙂
bravooo...secondo me ha il cazzone non tanto lungoa bello massiccio con un cappellone gustoso

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Ho sognato che entravo nello spogliatoio della Francia e c'era seduto dentro il cesso vestito da calcio Giroud gli chiedo scusa sto per uscire ma lui mi invita dentro chiude la porta e con le mani mi fa abbassare
Si abbassa i pantaloncini e mi mette la testa nelle mutande poi li abbassa e esce un tronchetto della felicità che ve lo dico a fare gli bacio le palle e con due mani gli affero il cazzo lo lecco dalle palle in su e lo faccio arrivare in gola lui mi tiene la testa lo succhi lo bacio fino a che mi spruzza la sborra in faccia e lo risucchio di nuovo si ricompone e va via che bel sogno grazie Giroud ❤️

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Lo farei anche a Damiano di cake stars

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Curiosopalermo,
Quel pasticcere che parla con accento lucchese?

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da BsxSestoF,
Quel pasticcere che parla con accento lucchese?
E di Lucca esatto e bono

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Ho sognato che entravo nello spogliatoio della Francia e c'era seduto dentro il cesso vestito da calcio Giroud gli chiedo scusa sto per uscire ma lui mi invita dentro chiude la porta e con le mani mi fa abbassare
Si abbassa i pantaloncini [...]
Allora vai a cercare le foto di quando ancora molto giovane (giocava in una squadra minore della Ligue 1) posó nudo per una rivista LGBT francese e fammi sapere

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da BsxSestoF,
Si abbassa i pantaloncini [...]
Allora vai a cercare le foto di quando ancora molto giovane (giocava in una squadra minore della Ligue 1) posó nudo per una rivista LGBT francese e fammi sapere
che ti devo dire anche se è stato un sogno e stato bellissimo l'ho visto con il cazzo di fuori nello spogliatoio si vede su internet 😝

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Ma totti e bobo vieri insieme che ne dite? Io in ginocchio a succhiare e ricevere sborra di quei due maschi favolosi. Usato come sborratoio...ahh che sogno !!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Ma voi cagnette avete presente Sergio Parise ??? 196x110 kg di muscoli ....un maschio alpha strepitoso... Mi inginocchierei davanti a lui ovunque sperando di essere benedetta dal suo scettro

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Quotato da Belmanzopass,
Ma voi cagnette avete presente Sergio Parise ??? 196x110 kg di muscoli ....un maschio alpha strepitoso... Mi inginocchierei davanti a lui ovunque sperando di essere benedetta dal suo scettro
immagino tu indenda sergio pariSSe...da leccare ovunque, lui e tutta la sua squadra di rugby negli spogliatoi a fine partita. Slurp!!!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Chi l avrà piu grosso tra Totti e Fiorello ???? Nell indecisione....farei una bella pompa ad entrambi

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
Quotato da Belmanzopass,
immagino tu indenda sergio pariSSe...da leccare ovunque, lui e tutta la sua squadra di rugby negli spogliatoi a fine partita. Slurp!!!
mi hai capito benissimo troietta

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Quotato da Belmanzopass,
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
mi hai capito benissimo troietta
grazie tesoro del complimento. Bellissimo essere e sentirsi troie

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Visto dal vivo... Arthur Cabral della Fiorentina, non so come sono riuscito a trattenermi 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da BsxSestoF,
Visto dal vivo... Arthur Cabral della Fiorentina, non so come sono riuscito a trattenermi 😋
davvero e dotato porca miseria pure io li voglio vedere

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Io mi farei fare un pompino da Renzi e me lo inculerei pure 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.07.2017 -
Camoranesi e edgar davids