1 anno fa
Fantastico !!!!Quotato da BsxSestoF,Ma del tennista Matteo Berrettini che mi dite?
1 anno fa
Visto oggi...E che mi dite pure di Josip Brekalo, ex Torino ora Wolfsburg e conteso tra Dinamo Zagabria e Fiorentina?
Dateci un'occhiatina... 😄
Dateci un'occhiatina... 😄
1 anno fa
Dicono che pippo baudo ed Adriano celentano siano molto ma molto ma molto ma molto....dotatissimi !!! Un vero manganello
1 anno fa
Va beh, due nati assai prima dello scoppio della seconda guerra mondiale 😄Quotato da LECCOpiedidimaschio,Dicono che pippo baudo ed Adriano celentano siano molto ma molto ma molto ma molto....dotatissimi !!! Un vero manganello
1 anno fa
...ma del principe Carlo Filippo di Svezia che mi dite
1 anno fa
mmm molto sexy si. Mi immagono il suo cazzone bello tosto e massiccio, con un bel cappellone. Una grande salsiccia per rimanere in termini cul..inari !!!Quotato da Salvonego2,sicuramente antonino cannavacciolo, anche perchè mi immagino le sue sculacciate mentre mi scopa a pecorina
1 anno fa
Comunque per me il più sexy di tutti è sempre l'allenatore del Sassuolo 🐷
1 anno fa
Leonardo di Caprio
1 anno fa
Io farei anche una doppia pompa ad amadeus e fiorello !!! Fiore è siculo ed avrà una gean minchia, mentre amadeus con quel nasone promette molto bene
1 anno fa
con quelle manone...prima pacche sul culo e poi dita in bocca...Quotato da Bornnewsetteotto,Cannavacciuolo e gli schiaffi sul culo che mi farei dare ðŸ˜
1 anno fa
Beh e di Darmian dell'Inter, Cabral della Fiorentina e Paredes della Juventus ne parliamo?
1 anno fa
ma io direi che il massimo sarebbe essere negli spogliatoi a fine partita e prima della doccia ci mettiamo tutti in ginocchio per fargli 🙂calare il testosterone dopo l entusiamo della vittoria eh ehQuotato da BsxSestoF,Beh e di Darmian dell'Inter, Cabral della Fiorentina e Paredes della Juventus ne parliamo?
1 anno fa
Fateci finire il cazzo del campionato e poi vi mettete a fare le ragazze ponpon o ponpin 😋Quotato da LECCOpiedidimaschio,ma io direi che il massimo sarebbe essere negli spogliatoi a fine partita e prima della doccia ci mettiamo tutti in ginocchio per fargli 🙂calare il testosterone dopo l entusiamo della vittoria eh ehQuotato da BsxSestoF,Beh e di Darmian dell'Inter, Cabral della Fiorentina e Paredes della Juventus ne parliamo?
1 anno fa
Che c'entra questi pupazzi su questo sito roba da malati mentali vanno a paragonare un sport corrotto con un sito di incontri
1 anno fa
si gioca un po dai... poi chi lo :sa...magari qualcuno di questi è iscritto qui e legge i nostri interessi. Mai dire mai cari mieiQuotato da MALINA70,Che c'entra questi pupazzi su questo sito roba da malati mentali vanno a paragonare un sport corrotto con un sito di incontri
1 anno fa
IL nuotatore Alex DI Giorgio...
1 anno fa
Beh lì vai sul sicuro 🙂Quotato da Gayvoglioso,IL nuotatore Alex DI Giorgio...
1 anno fa
Matteo Berrettini e Roberto Bolle...due bellezze differenti ma quasi perfetti...💋
1 anno fa
Uno sarebbe "fattibile" 🙂, l'altro assolutamente noQuotato da singlemanontroppo,Matteo Berrettini e Roberto Bolle...due bellezze differenti ma quasi perfetti...💋