A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?

332 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da BsxSestoF,
Ma del tennista Matteo Berrettini che mi dite?
Fantastico !!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Visto oggi...E che mi dite pure di Josip Brekalo, ex Torino ora Wolfsburg e conteso tra Dinamo Zagabria e Fiorentina?
Dateci un'occhiatina... 😄

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Dicono che pippo baudo ed Adriano celentano siano molto ma molto ma molto ma molto....dotatissimi !!! Un vero manganello

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
Dicono che pippo baudo ed Adriano celentano siano molto ma molto ma molto ma molto....dotatissimi !!! Un vero manganello
Va beh, due nati assai prima dello scoppio della seconda guerra mondiale 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
...ma del principe Carlo Filippo di Svezia che mi dite

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Quotato da Salvonego2,
sicuramente antonino cannavacciolo, anche perchè mi immagino le sue sculacciate mentre mi scopa a pecorina
mmm molto sexy si. Mi immagono il suo cazzone bello tosto e massiccio, con un bel cappellone. Una grande salsiccia per rimanere in termini cul..inari !!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Comunque per me il più sexy di tutti è sempre l'allenatore del Sassuolo 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 16.10.2018 -
Bonolis...

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 12.07.2013 -
Leonardo di Caprio

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Io farei anche una doppia pompa ad amadeus e fiorello !!! Fiore è siculo ed avrà una gean minchia, mentre amadeus con quel nasone promette molto bene

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Quotato da Bornnewsetteotto,
Cannavacciuolo e gli schiaffi sul culo che mi farei dare ðŸ˜
con quelle manone...prima pacche sul culo e poi dita in bocca...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Beh e di Darmian dell'Inter, Cabral della Fiorentina e Paredes della Juventus ne parliamo?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Quotato da BsxSestoF,
Beh e di Darmian dell'Inter, Cabral della Fiorentina e Paredes della Juventus ne parliamo?
ma io direi che il massimo sarebbe essere negli spogliatoi a fine partita e prima della doccia ci mettiamo tutti in ginocchio per fargli 🙂calare il testosterone dopo l entusiamo della vittoria eh eh

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
Quotato da BsxSestoF,
ma io direi che il massimo sarebbe essere negli spogliatoi a fine partita e prima della doccia ci mettiamo tutti in ginocchio per fargli 🙂calare il testosterone dopo l entusiamo della vittoria eh eh
Fateci finire il cazzo del campionato e poi vi mettete a fare le ragazze ponpon o ponpin 😋

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Chieti
Qui dal 28.03.2022 -
Che c'entra questi pupazzi su questo sito roba da malati mentali vanno a paragonare un sport corrotto con un sito di incontri

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Quotato da MALINA70,
Che c'entra questi pupazzi su questo sito roba da malati mentali vanno a paragonare un sport corrotto con un sito di incontri
si gioca un po dai... poi chi lo :sa...magari qualcuno di questi è iscritto qui e legge i nostri interessi. Mai dire mai cari miei

1 anno fa
Gay/Bsx
estero,
Qui dal 28.07.2019 -
IL nuotatore Alex DI Giorgio...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Gayvoglioso,
IL nuotatore Alex DI Giorgio...
Beh lì vai sul sicuro 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Matteo Berrettini e Roberto Bolle...due bellezze differenti ma quasi perfetti...💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da singlemanontroppo,
Matteo Berrettini e Roberto Bolle...due bellezze differenti ma quasi perfetti...💋
Uno sarebbe "fattibile" 🙂, l'altro assolutamente no