1 anno fa
Non riesco mai ad inserire le foto qui...se clicco sotto img poi che devo fare?
1 anno fa
Pure Russell Crowe meriterebbe lunghi e prifindi pompini!Quotato da dearman,Io me li scoperei tutti! Avete dimenticato Russell Crowe…
Se per questo anche Mel Gibson non era male a suo tempo 🤤🤤🤤
1 anno fa
Lui è IL maschio. Bono come il pane anche ora. Beata la ragazza che si fa farcire da lui...Quotato da dearman,Io me li scoperei tutti! Avete dimenticato Russell Crowe…
1 anno fa
i rugbisti hanno fascino taurino...e poi diciamocelo..hanno solitamente il viso tenero ..Quotato da OrsoTorino74,Comunque anche Angelo Peruzzi ( ex portiere Juve ) non è male!
È un mancato rugbista, Io l'avevo visto a Torino Una vita fa ed è veramente bello grosso e manzo...
Da fargli i pompini da mattina a sera [...]
1 anno fa
Chris hemsoworth.....come attore
E atleti tipo del rugby.....maschi in tutto
1 anno fa
Denzel Washington
1 anno fa
Sei un bel tipo 😉Quotato da Bsx1977,Chris hemsoworth.....come attore
1 anno fa
LeBron James , oltre ad avere un cazzo enorme ti deve scopare la bocca di brutto mmmm
1 anno fa
.....a noi piacerebbe anche rocco steelQuotato da dearman,Io me li scoperei tutti! Avete dimenticato Russell Crowe…
1 anno fa
Tanti pompini a quel gran maschio... 🤤🤤🤤Quotato da pertuttiidecisi,al commissario Montalbano (Luca Zingaretti)
1 anno fa
. Pure io a ZingarettiQuotato da OrsoTorino74,Tanti pompini a quel gran maschio... 🤤🤤🤤Quotato da pertuttiidecisi,al commissario Montalbano (Luca Zingaretti)
1 anno fa
da Zlatan Ibrahimović
1 anno fa
Io lo farei a te un bel pompino 😉Quotato da manzomaturo,da Zlatan Ibrahimović
1 anno fa
e cosa aspettiQuotato da OrsoTorino74,Io lo farei a te un bel pompino 😉Quotato da manzomaturo,da Zlatan Ibrahimović
1 anno fa
anche noi glielo faremmo...Quotato da OrsoTorino74,Io lo farei a te un bel pompino 😉Quotato da manzomaturo,da Zlatan Ibrahimović
1 anno fa
Fossimo solo più vicini 😉Quotato da manzomaturo,e cosa aspettiQuotato da OrsoTorino74,
Io lo farei a te un bel pompino 😉
1 anno fa
😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Bearnapoli,Praticamente ti manca solo un portiere e hai fatto tutta la squadra 🙂 🙂Quotato da Curiosopalermo,Io a Dybala a Mertens a barella codrea Marchisio verrati Berardi jorgighno
1 anno fa
Una volta mi stuzzicava molto Nando Colelli...
1 anno fa
Ma del tennista Matteo Berrettini che mi dite?
1 anno fa
A Lorenzo Insigne.....a patto che poi mi dia il culo !!!!! 😋 😋 😋 😋