1 anno fa
bravo fallo soffrireQuotato da battakiots,Io mi farei fare un pompino da Renzi e me lo inculerei pure 😏
1 anno fa
George Clooney, Giroud, Berrettini
1 anno fa
lo scopo sarebbe proprio quello 🤣 sfondarlo se non lo è già 😂Quotato da Curiosopalermo,bravo fallo soffrireQuotato da battakiots,Io mi farei fare un pompino da Renzi e me lo inculerei pure 😏
1 anno fa
beh di solito dicono di chi ha il naso grande ha pure il cazzo grande, lì vai sul sicuro 🤣Quotato da sposato40,Chiellini, da quando ho visto la foto scattata negli spogliatoio dove sta completamente nudo mi sono innamorato :-)
1 anno fa
minchia mi hai fatto andare sul web e ne ho visti di cazzi negli spogliatoi Amauri Bonucci ecc viva le telecamere negli spogliatoi ora na minata ci staQuotato da sposato40,https://www.kontrokultura.it/107902/beccato-col-pisello-di-fuori-cristiano-ronaldo-la-foto-fa-il-giro-del-web-foto/
1 anno fa
Beh si sa che noi toscani siamo speciali in tutto 😄Quotato da sposato40,https://www.kontrokultura.it/107902/beccato-col-pisello-di-fuori-cristiano-ronaldo-la-foto-fa-il-giro-del-web-foto/
Comunque dalle voci sembra che i calciatori più dotati siano l'ex marito di Shakira e un calciatore portoghese di cui non ricordo il nome.
Dai racconti di un mio amico gay dichiarato che ci andò, invece so di un calciatore del passato all'apparenza virilissimo che, parole testuali, "aveva il c... largo come la galleria dell'Appennino" 🙂
1 anno fa
Comunque se davvero avessi la lampada di Aladino e potessi scegliere un tipo con cui avere un avventura zozza sarei indeciso tra il portiere dell'Empoli e Cabral della Fiorentina... 🙂
1 anno fa
Semmai è lui che lo ha messo in culo agli italiani 😄Quotato da battakiots,Io mi farei fare un pompino da Renzi e me lo inculerei pure 😏
Comunque a proposito di politici, per me i migliori sono Buffagni del Movimento Cinque Stelle e Furfaro ed Irto del Partito Democratico 🙂
1 anno fa
allora Amadeus dovrebbe avere un gran bell uccello...io una pompa con ingoio a lui la farei molto volenteriQuotato da battakiots,beh di solito dicono di chi ha il naso grande ha pure il cazzo grande, lì vai sul sicuro 🤣Quotato da sposato40,Chiellini, da quando ho visto la foto scattata negli spogliatoio dove sta completamente nudo mi sono innamorato :-)
1 anno fa
Ma nessuno ha mai nominato il principe di Svezia Carlo Filippo? 🙂
1 anno fa
bellissimoQuotato da manzomaturo,Io a Bruno Corazza 😋 andate a vedervelo eppoi mi direte, tipo Mengoni ma gran fisico
1 anno fa
Io notti di fuoco con Luxuria.....
Ripetute!!!!
Ripetute!!!!
1 anno fa
Ma vi posso dire il figlio di Amadeus
1 anno fa
È un bambino, vergognatiQuotato da Curiosopalermo,Ma vi posso dire il figlio di Amadeus
1 anno fa
quando sarà più grande e solo una fantasiaQuotato da BsxSestoF,È un bambino, vergognatiQuotato da Curiosopalermo,Ma vi posso dire il figlio di Amadeus
1 anno fa
Pierfrancesco Favino ❤️
1 anno fa
Ruggero Freddi ovvero Carlo Masi
1 anno fa
Bob Hoskins, Maurizio Crozza, Goffredo Buccini....
1 anno fa
😄 😄 😄 @Marco_8585 😄 😄 😄Quotato da Marco_8585,Bob Hoskins, Maurizio Crozza, Goffredo Buccini....
1 anno fa
Che mi dite di Kumbulla della Roma?