1 anno fa
Daniele Liotti,Alessandro Del Piero,Luca Argentero,Pierfrancesco Favino,Filippo Nigro,Marco Borriello,Valerio Pino,Matteo Musacchio del Milan,Leonardo Bonucci della Juve...Mi delizierei dei loro cazzi,nel succhiarli e slapparli. Li leccherei ovunque,dai piedi fino alla testa. Poi mi metterei a caproni e mi farei aprire il culo facendolo diventare gonfio e rosso,come quello del babuino
1 anno fa
La mia squadra di calcio 😄
Vicario (Empoli)
De Vrij e Calhanoglu (Inter)
Orsolini (Bologna)
Cabral (Fiorentina)
Kumbulla (Roma)
Giroud (Milan)
All. Dionisi (Sassuolo)
Vicario (Empoli)
Orsolini (Bologna)
Cabral (Fiorentina)
Kumbulla (Roma)
Giroud (Milan)
All. Dionisi (Sassuolo)
1 anno fa
Leao
1 anno fa
Da Giroud mi farei scopare come l'ultima delle troie!!!!Quotato da BsxSestoF,La mia squadra di calcio 😄
Vicario (Empoli)
Orsolini (Bologna)
Cabral (Fiorentina)
Kumbulla (Roma)
Giroud (Milan)
All. Dionisi (Sassuolo)
1 anno fa
...Quotato da Legnan,Il Commissario Montalbano. Il maschio perfetto secondo me. E non mi limiterei al pompino anzi gli darei al volo il culo.
1 anno fa
avete presente bo e luke di hazzard
1 anno fa
si....il biondo e il moro..tipici bei maschi anni 70...il mio compagno scopato dal moro ed io ingoio il biondo..e dargli anche i nostri in gola...yummmmQuotato da manzomaturo,avete presente bo e luke di hazzard
1 anno fa
Chris hemswhort attore e uomo fantastico!!..da pompare all’infinito..😍
1 anno fa
Claudio Amendola per tutta la vita. Gli leccherei con passione piedi palle buco del culo ascelle...e poi finalmente il cazzone (immagino ce l abbia non tanto lungo ma bello massiccio) con quelle cappelle consistenti che ti fanno soffocare in gola....e poi sentire tutti i suoi caldi getto del nettare maschile che ingoierei con golosità mentre mi dice cje sono una gran troia...la sua troia. Ps Claudio se sei nel sito....fatti vivo !!! Ora sei pure separato quindi dovrai svuotarti spesso. Garantisco massima segretezza
1 anno fa
Lo Chef Cannavacciuolo, e oltre a fargli un pompino mi farei impalare da lui
1 anno fa
A Vladimir Luxurya....
1 anno fa
Giuseppe conte, il giornalista Giuseppe di Tommaso, il politico pugliese pentassuglia e Filippo mignini, il nuotatore. Mi piacciono maschili, morì, pelosi, dai lineamenti un pò marcati , meglio se del sud. .
1 anno fa
Lenny Kravitz, Kevin Spacey, Carlos Alcaraz, Kyle Hines ... anche tutti insieme😜
1 anno fa
io gliela leccherei appena a finito di pisciare… deve avere una fica molto gustosa e succosaQuotato da AlienMaturo,Caterina Balivo....ops forse non un pompino.... 🙂
1 anno fa
Qualcuno ha già detto Seedorf? No perché sapete...viaggio di sola andata 🤣
1 anno fa
A Enrico Ruggeri!😋
1 anno fa
Anche Crozza!
1 anno fa
chissà chi tra ruggeri e crozza ha il cazzo più bello e massiccio ?Quotato da BelloSerio,Anche Crozza!
1 anno fa
pure io. Negli anni 90 ero adolescente e mi attizzava parecchio...poi invecchiando ha perso i capelli ed è ingrassato...Quotato da BelloSerio,A Enrico Ruggeri!😋