1 anno fa
Ahahah. Nuuuu.Quotato da Nidacoppia67,Dica la verità: vuole litigare. 😄 😄 😄Quotato da Idrogeno,Io non la farei così lunga e complicata.
Nel momento in cui una persona ha la possibilità di scegliere, sceglie. E siccome tutti abbiamo la possibilità di scelta, scegliamo. Scegliamo anche se essere parte attiva o passiva rispetto al concetto di sc [...]
Giuro, no. Ma mi fa sorridere perché stiamo facendo un discorso su un sito che è fondamentalmente fallocentrico, nel senso che in linea generale si parla moto più di cazzo che altro. E poi sento odore di ‘non scopo perché non me la dà, sta stronza’ ed è francamente un punto di vista che ho già letto riletto e ri-riletto. No news sul fronte.
1 anno fa
Aggiungo una mia impressione del tutto personale, andando a leggere le prime risposte a questo 3d, si parla di bisessualità da parte maschile, ed anche di bisessualità (leggendo anche altri 3d) ‘causata’ o figlia di una scelta obbligata, della serie : non trovò una donna e quindi faccio sesso palliativo, un altro uomo. Io personalmente lo trovo svilente. Ma attenzione, non trovo svilente il sesso non etero, trovo svilente il sesso fatto con una persona che non si desidera. L’astinenza è la scelta opposta a ‘piuttosto che senza, meglio piuttosto’ . E vale trasversalmente su tutti i generi.
My own opinion.
My own opinion.
1 anno fa
Vero, è sicuramente fallocentrico, e direi di più, fortemente orientato a fantasie sessuali maschili omosessuali, il che comunque non è una brutta cosa per chi è aperto all'argomento.Quotato da Idrogeno,
Ahahah. Nuuuu.
Giuro, no. Ma mi fa sorridere perché stiamo facendo un discorso su un sito che è fondamentalmente fallocentrico, nel senso che in linea generale si parla moto più di cazzo che altro...
Certo che discutere del perché molti uomini scelgono l'astinenza sessuale in un sito come questo è come parlare di diete ferree in un forum di ricette culinarie: qui nessuno sceglie l'astinenza.
Tra gli iscritti di sesso maschile c'è probabilmente è in astinenza, ma non per scelta consapevole... forse perché sperava di trovare sesso facile e gratuito.
Insomma, vuoi risparmiare?
Cerchi tra gli annunci "economici" e consenzienti, ma se vuoi far sesso e non ne fai una questione di costi, beh, ci sono decine e decine di siti con annunci professionali.
1 anno fa
C’è anche da dire che, nel momento in cui entro in un ‘negozio’ e non trovo l’articolo che desidero, nulla mi beta di andare altrove. Capiamoci.
1 anno fa
** beta? Era vieta. Sorry
1 anno fa
Opera pia per me o per lui?Quotato da stephanie69,scusami,ma si parla di astinenza sessuale,se ti consoli con un uomo,non fai astinenza,ma un' opera pia 😄Quotato da andreacrispi,Io credo che molto dipenda anche dallo sdoganamento dei rapporti omosessuali;
Credo sia più facile trovare un uomo con cui masturbarsi o fare sesso orale che una donna anche solo da baciare....
Cosi per facilità per noia, per paura di essere rifiu [...]
1 anno fa
Bah, i motivi dell astinenza sessuale sono ben documentati in questo thread di maschi che danno le colpe alle donne e che fanno anche una goliardica apologia della mano morta 😄
Solito film già visto qui
mi verrebbe da dire che molti non capiscono un cazzo ( o meglio una fregna ) ma ..
.meglio parlare di se stessi che male degli altri mi dicono?
Bene , comincio a capire perché ho scopato così tanto nella vita
Io non sono niente di speciale ma ?gli altri so peggio 😋
Solito film già visto qui
mi verrebbe da dire che molti non capiscono un cazzo ( o meglio una fregna ) ma ..
.meglio parlare di se stessi che male degli altri mi dicono?
Bene , comincio a capire perché ho scopato così tanto nella vita
Io non sono niente di speciale ma ?gli altri so peggio 😋
1 anno fa
Io ne ho fatto il mio stile di vita.Quotato da mishaemasha,Io non sono niente di speciale ma gli altri so’ peggio.
1 anno fa
E fu così che ti trovasti la posta piena. 😎Quotato da upstair,un suca sorge spontaneo e dall'aere portato
1 anno fa
Abbiamo appena ricevuto un messaggio spam da parte di un singolo con scritto “bel cannone” ( che modesto) e foto (ovviamente non gradite) del suo “cannone”.
Ci sarà un motivo se esemplari con questa mentalità non trombano 😄
Ci sarà un motivo se esemplari con questa mentalità non trombano 😄
1 anno fa
Ah che bello, viene quasi voglia di dargliela 😄Quotato da Nidacoppia67,😄 😄 😄, anche noi oggi da un sedicente medico chirurgo che viaggia ed è spesso nella nostra zona.Quotato da BLACKADDICTED,Abbiamo appena ricevuto un messaggio spam da parte di un singolo con scritto ?bel cannone? ( che modesto) e foto (ovviamente non gradite) del suo ?cannone?.
Ci sarà un motivo se esemplari con questa mentalità non trombano 😄 [...]
Per farsi le seghe, però.
(La mano, stretta stretta sui coglioni) 😇
1 anno fa
😄 😄Quotato da upstair,un suca sorge spontaneo e dall'aere portato
1 anno fa
Attenzione a non confondere un muro del pianto con una scelta personale.
1 anno fa
beh io ho fatto 15 anni di astinenza sessuale con altre persone,che dire...anni buttati 😄comunque per un etero,non è mica facile andare con lo stesso sesso,io ci ho impiegato 4 anni circa, prima di liberarmi 😄
1 anno fa
L'astinenza è una scelta personale, magari per qualcuno è obbligata per questioni di principio o economiche.
Di fatto, in questo sito, non credo che ci siano soggetti in astinenza.
Di sicuro abbondano i fenomeni che grazie alla proporzione sbilanciata tra domanda e offerta si sopravvalutano.
In fondo siamo in un ambiente no prof... detto in parole povere "gratis", è normale trovare di tutto, più difficile capire che questo ha conseguenze.
Se vuoi mangiare a costo zero, se pretendi un trattamento impeccabile, se vuoi la carta dei vini... non vai alla Caritas 😄 😎 ...figuriamoci vantarsene!
Comunque, forse giocando sulla quantità, forse (ancora) per qualcuno è come pescare con la dinamite! Qualcosa nel mucchio viene fuori!
Io capisco chi dopo un po' si scoccia di questo ambiente: io personalmente ci sono arrivato per qualche curiosità non facilmente soddisfabile in altre situazioni, e non sono nemmeno rimasto troppo deluso.
Però, chi viene qui come ultima risorsa al muro del pianto, magari guardando il portafoglio, a mio avviso può risparmiarsi la fatica.
Anche se...
a dirla tutta, molti moltissimi profili che pretendono la luna e scansano approcci "indesiderati" hanno spesso annunci in siti di tutt'altro genere e se ne vengono via con un foglia di lattuga! 😄
Di sicuro abbondano i fenomeni che grazie alla proporzione sbilanciata tra domanda e offerta si sopravvalutano.
In fondo siamo in un ambiente no prof... detto in parole povere "gratis", è normale trovare di tutto, più difficile capire che questo ha conseguenze.
Se vuoi mangiare a costo zero, se pretendi un trattamento impeccabile, se vuoi la carta dei vini... non vai alla Caritas 😄 😎 ...figuriamoci vantarsene!
Comunque, forse giocando sulla quantità, forse (ancora) per qualcuno è come pescare con la dinamite! Qualcosa nel mucchio viene fuori!
Io capisco chi dopo un po' si scoccia di questo ambiente: io personalmente ci sono arrivato per qualche curiosità non facilmente soddisfabile in altre situazioni, e non sono nemmeno rimasto troppo deluso.
Però, chi viene qui come ultima risorsa al muro del pianto, magari guardando il portafoglio, a mio avviso può risparmiarsi la fatica.
Anche se...
a dirla tutta, molti moltissimi profili che pretendono la luna e scansano approcci "indesiderati" hanno spesso annunci in siti di tutt'altro genere e se ne vengono via con un foglia di lattuga! 😄
1 anno fa
è Proprio il rispetto reciproco, paritario che non è più avvertito dagli uomini...Quotato da upstair,beh questo fa parte del dialogo tra i due componenti della coppia, se una delle parti si fa i cazzi propri... non è bello. Uso un eufemismo leggero, ancorchè ci si trovi in questo contesto, il rispetto ancor piu se è verso il tuo partner di vita dovrebbe essere un dato assodato. Poi tra la oggettiva considerazione e le componenti emotive che la falsano, ci passa un mare di coseQuotato da coppiaestero,
😮 😮 proprio così.... non si è mai certi di cosa passa per la testa di una femmina....
Nel mio piccolo... nega di volerlo fare a tre, ma nel tempo che noi uomini siamo usciti per far la spesa, giusto per una cena particolarmente gustosa in cui non era contemplato il sesso, lei ha °preparato° una camera per il sesso, agghindandola con biancheria/lingeria, profumi, e candele, per un incontro di sesso non preventivato insieme a me.
Cazzo, sono un porco/libertino ma voglio agire in coppia e voglio essere partecipe delle decisioni;
dopo questo episodio mai mi sarei aspettato alcuna accuse di spingerla agli incontri ma mi sarei aspettato un decisivo cambiamento per uno scambio leale, libero e sincero di successivi incontri decisi liberamente e senza mezze parole,insieme.
1 anno fa
Ragionamento ineccepibile.Quotato da Bounce70,L'astinenza è una scelta personale, magari per qualcuno è obbligata per questioni di principio o economiche.
Di sicuro abbondano i fenomeni che grazie alla proporzione sbilancia [...]
Solo su un punto ho una perplessità. Quello in cui tra TUTTI gli iscritti qui, non ci siano casi di astinenza.
1 anno fa
Dimmi che sai già cosa ti risponderebbe una persona normale. Dammi questa gioia.Quotato da Bounce70,
Anche se...
a dirla tutta, molti moltissimi profili che pretendono la luna e scansano approcci "indesiderati" hanno spesso annunci in siti di tutt'altro genere e se ne vengono via con un foglia di lattuga!
Siamo a Natale, fammi sto regalo.
1 anno fa
Per te, per la legge e per le persone normali, chiunque mette addosso le mani ad un altro senza il suo consenso commette una molestia.Quotato da coppiaestero][quote=zortonaldo,
Molestia, per me è quando fatta la palpata, lei ti avvisa di non gradire e tu/io la si ripete... quella deve essere molestia per gli uomini e per le donne.
Solo un malato mette una mano sul culo ad una donna e poi verifica se ci sta.
1 anno fa
Credo che si masturbino sognandoviQuotato da BLACKADDICTED,Abbiamo appena ricevuto un messaggio spam da parte di un singolo con scritto “bel cannone” ( che modesto) e foto (ovviamente non gradite) del suo “cannone”.
Ci sarà un motivo se esemplari con questa mentalità non trombano 😄 [...]