Boom di uomini in astinenza sessuale

1.035 interventi
2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😎 😎 😎 😎 😎 😎

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Aggiungo una mia impressione del tutto personale, andando a leggere le prime risposte a questo 3d, si parla di bisessualità da parte maschile, ed anche di bisessualità (leggendo anche altri 3d) ‘causata’ o figlia di una scelta obbligata, della serie [...]
più chiara di così si muore 😄. Ma infatti un concetto che pare con riesca a filtrare è che la bisessualità non è un ripiego. Esattamente come per chi è etero non è che debba farsi andare bene chiunque, ci sono persone che ti fanno sangue, altre che proprio non ti suscitano nulla ed altre ancora con cui non vorresti avere nulla a che fare. Poi il desiderio non è la tempesta ormonale di un/a quindicenne, è un summa di più fattori: carattere, opportunità, cause ambientali ( relax, soddisfazioni. Stress, stanchezza ecc), ecc

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Idrogeno,
Aggiungo una mia impressione del tutto personale, andando a leggere le prime risposte a questo 3d, si parla di bisessualità da parte maschile, ed anche di bisessualità (leggendo anche altri 3d) ‘causata’ o figlia di una scelta obbligata, della serie [...]
più chiara di così si muore 😄. Ma infatti un concetto che pare con riesca a filtrare è che la bisessualità non è un ripiego. Esattamente come per chi è etero non è che debba farsi andare bene chiunque, ci sono persone che ti fanno sangue, altre che proprio non ti suscitano nulla ed altre ancora con cui non vorresti avere nulla a che fare. Poi il desiderio non è la tempesta ormonale di un/a quindicenne, è un summa di più fattori: carattere, opportunità, cause ambientali ( relax, soddisfazioni. Stress, stanchezza ecc), ecc

Condivido... Soprattutto con gli anni si tende a scegliere chi è più in sintonia con te stesso e mi pare strano che si diventi bisessuale per necessità... Le scelte si fanno consapevolmente, la molla fosse anche la curiosità di esplorare nuovi piaceri; e anche in quel caso si sceglie in base all'interesse o all'empatia che può crearsi, sicuramente non per bisogno impellente.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Ma infatti, chi parla di bisessualità con lo stesso metro di un ergastolano infoiato che aspetta che gli mettano in cella l'ultimo arrivato, non ha capito molto.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Nightofbo,
Ma infatti, chi parla di bisessualità con lo stesso metro di un ergastolano infoiato che aspetta che gli mettano in cella l'ultimo arrivato, non ha capito molto.
Se togli il sesso mercenario (che per me è più squallido di un ripiego omosessuale) non credo resti molto per gli uomini che a vario titolo non riescono a scopare con le donne.
L'ergastolano poi vuole dominare l'ultimo arrivato ... l'uomo sfigato solo scopare.....

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
il cazzo non vuole pensieri e di pensieri nel 2022 ne abbiamo tutti
questo è il vero motivo di attività sessuali inferiori a 15 anni fa tra la popolazione media ma:

tenendo presente che oggi un uomo libero passati I 30 anni non ha assolutamente problemi a trovare donne disponibili , se sei libero e rimani in astinenza il problema è tuo al 100%
( se stai ancora con chi non ti scopa cazzi tuoi e zitto!)
io ho passato periodi (brevi) da mdf per un motivo o un altro (matrimoni arrivati alla frutta, problemi di lavoro e soldi ecc ecc)
ma mai sono andato in un forum a dichiarare :
1)che era colpa delle donne se non scopavo
2) che alla fine meglio fare il bisex che pagare ( agghiacciante)
3) che ,nei ritagli di tempo, palpare una donna senza consenso non è grave ...magari lei ci sta pure
4) che mi faccio due seghe al giorno senza mai sgarrarne uno

insomma secondo me lo stato di morto dii figa se sei pure cretino non cambierà mai fino a che non rimani l ultimo uomo sulla terra 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Nightofbo,
Se togli il sesso mercenario (che per me è più squallido di un ripiego omosessuale) non credo resti molto per gli uomini che a vario titolo non riescono a scopare con le donne.
L'ergastolano poi vuole dominare l'ultimo arrivato ... l'uomo sfigato solo scopare.....
Ma sostanzialmente il video postato cerca di analizzare una questione che ha come campione statistico individui presi in un range di età in cui l'attività sessuale dovrebbe raggiungere l'apice , chi ha creato il video passa un buon dieci minuti a spiegare che la sua analisi non cerca colpevoli ma spiegazioni , ma a quanto pare sembra che sia un argomento tabù da affrontare 😇
Troviamo molto più interessanti le vicende del vetusto Remigi 😄

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Apro un O.T.
A me questa cosa che chi è bisex (affari suoi e nulla da obiettare) lo è perché non trova una donna o la donna che sta con lui non gliela da, mi pare una bufala.
Essendo etero, se non avessi una donna, me ne farei una ragione. Di certo non cercherei buchi maschili.
Opinione personale, ovviamente.

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da AromadeAzahar][quote=XHunerXP,
💋 💋
io mi riferivo all'80enne che a momenti si stava per suicidare per la vergogna di aver dato una sberletta ad un sedere... non si trattava certamente di un maniaco ma di una goliardata come può succedere ad una qualsiasi donna.... ma, è strano che a posizioni invertite lo scandalo si riduce a metà, se non si inverte del tutto.... Non lo dico comunque perché si deve fare ma semplicemente che una volta si scherzava tra uomini e donne, tra amici e amiche, tra compagni di classe e/o di scuola... non si stava sempre con la pistola puntata ad ogni minimo errore... parlo cioè dei giovani che stanno crescendo col terrore di essere denunciati ad ogni toccata di culo mentre le loro colleghe possono toccare gli inguini anche in modo ridicolizzante ed offensivo per scherzare sulla mancanza di erezione... o sulle dimensioni del pisello... ho nipotini che me lo riferiscono... poi è logico aspettarsi la chiusura dei maschi quando sono cresciuti e non sono più disposti a scherzare...

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da coppiaestero,

io mi riferivo all'80enne che a momenti si stava per suicidare per la vergogna di aver dato una sberletta ad un sedere... non si trattava certamente di un maniaco ma di una goliardata come può succedere ad una qualsiasi donna.... ma, è strano che a posizioni invertite lo scandalo si riduce a metà, se non si inverte del tutto.... Non lo dico comunque perché si deve fare ma semplicemente che una volta si scherzava tra uomini e donne, tra amici e amiche, tra compagni di classe e/o di scuola... non si stava sempre con la pistola puntata ad ogni minimo errore... parlo cioè dei giovani che stanno crescendo col terrore di essere denunciati ad ogni toccata di culo mentre le loro colleghe possono toccare gli inguini anche in modo ridicolizzante ed offensivo per scherzare sulla mancanza di erezione... o sulle dimensioni del pisello... ho nipotini che me lo riferiscono... poi è logico aspettarsi la chiusura dei maschi quando sono cresciuti e non sono più disposti a scherzare...
Io sono (ahimè) vecchietto ma posso assicurarti che ai miei tempi nessuno si permetteva pacche sui culi altrui.
Quando uno si prende certe libertà, dovrebbe mettere in conto di prendersi anche le ovvie (e giuste!!!) conseguenze.
Nulla può prevaricare l'educazione e il rispetto per gli altri.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da coppiaestero][quote=AromadeAzahar,

Cioè uno vuole suicidarsi dalla vergogna ma prima non si vergogognava di palpare una donna?
Strano, non sarà mica che la vergogna nasca SOLO dalla consapevolezza di essersi sputtanato pubblicamente passando per uno che molesta le donne?

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da Idrogeno,
Aggiungo una mia impressione del tutto personale, andando a leggere le prime risposte a questo 3d, si parla di bisessualità da parte maschile, ed anche di bisessualità (leggendo anche altri 3d) ?causata? o figlia di una scelta obbligata, della serie [...]
Apro un O.T.
A me questa cosa che chi è bisex (affari suoi e nulla da obiettare) lo è perché non trova una donna o la donna che sta con lui non gliela da, mi pare una bufala.
Essendo etero, se non avessi una donna, me ne farei una ragione. Di certo non cercherei buchi maschili.
Opinione personale, ovviamente.
Siamo almeno in due a pensarla così.
Ma, da stronzetto, incalzo.
Non è una bufala , lo è, ma un vero e proprio insulto alla bisessualità.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da BLACKADDICTED][quote=coppiaestero,

Cioè uno vuole suicidarsi dalla vergogna ma prima non si vergogognava di palpare una donna?
Strano, non sarà mica che la vergogna nasca SOLO dalla consapevolezza di essersi sputtanato pubblicamente passando per uno che molesta le donne?
Infatti, la vergogna non è nei confronti della donna ma verso se stesso a causa dello sputtanamento.
Che è ancora più egoista e infame come concetto.
Senza sputtanamento, probabilmente, starebbe a vantarsene con qualche amico sfigato ed infame come lui.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
La sessualità è l'insieme dei comportamenti sessuali maschili e femminili , volenti o nolenti ci influenziamo a vicenda .
Ricordo un 3d dove si discuteva dell'alto numero di donne insoddisfatte in quanto raramente riuscivano a raggiungere l'orgasmo , a rigor di logica una delle possibili cause (non colpe) è il fatto che la probabilità di trovare un partner inesperto ( prendendo per buone le percentuali analizzate) è abbastanza elevata .
Se Atene piange , Sparta non ride

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Henry_Dante,
La sessualità è l'insieme dei comportamenti sessuali maschili e femminili , volenti o nolenti ci influenziamo a vicenda .
Ricordo un 3d dove si discuteva dell'alto numero di donne insoddisfatte in quanto raramente riuscivano a raggiungere l'orgasmo [...]
Condivido.
La baggianata di (dimenticare di indossare le mutandine) vestirsi così o colà per piacere a se stessi/e è una delle maschere di falsità da gettare....

Io non ho visto la trasmissione... per fortuna in Germania non la vedo, ma per chi viene da un'altra epoca la manata sul sedere, n.b. diversa dalla mano morta, era normale e non aveva nessuno scopo sessuale... come lo si intende adesso.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Henry_Dante,
Ricordo un 3d dove si discuteva dell'alto numero di donne insoddisfatte in quanto raramente riuscivano a raggiungere l'orgasmo [...]
Condivido.
La baggianata di (dimenticare di indossare le mutandine) vestirsi così o colà per piacere a se stessi/e è una delle maschere di falsità da gettare....

Io non ho visto la trasmissione... per fortuna in Germania non la vedo, ma per chi viene da un'altra epoca la manata sul sedere, n.b. diversa dalla mano morta, era normale e non aveva nessuno scopo sessuale... come lo si intende adesso.
Per fortuna ci siamo evoluti 🤷‍♂️
Non tutti ma molti.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Henry_Dante,
Condivido.

L’epoca di cui parli è la stessa in cui la donna non poteva nemmenk denunciare uno stupro perché fino al 1996 in Italia non era un reato contro la persona ma solo una semplice offesa alla morale collettiva!

Adesso non offendiamo gli 80 enni dando loro dei rimbambiti rimasti nel medioevo che “poverini sono abituati a fare così “ . A 80 anni nel 2022 sai perfettamente che non si fa! E se lo fai, sei consapevole delle conseguenze.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
E niente ... c'ho provato , ma ormai Remigi regna sovrano 😮

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quando sono stato con uomo è perché avevo voglia di cazzo.
Non perché non avessi figa da mettere attorno al mio.
Sono un porcheta (porco e poeta).
Su questo fortum un single tempo fa affermava di essere etero al 100% salvo poi dichiarare la propria passione per il massaggio prostatico.
Con il cazzo.
Altrui.
😎 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
il cazzo non vuole pensieri e di pensieri nel 2022 ne abbiamo tutti
questo è il vero motivo di attività sessuali inferiori a 15 anni fa tra la popolazione media ma:

tenendo presente che oggi un uomo libero passati I 30 anni non ha assolutamente pro [...]
Perché dici che è agghiacciante fare il bisex piuttosto che pagare ..... io non scopo da 6 anni (la moglie ha perso la voglia), ma non voglio andare con le prostitute ... desiderando un minimo di affettività che mi sono accorto di averla trovata in certi uomini ... soli come me.....