2 anni fa
Io penso che molto dipenda dal fatto che i rapporti interpersonali sono sempre più rari e confrontarsi con l'altro sesso è diventato più complicato perché sono aumentate le aspettative senza però che ci sia un reale confronto con le persone, basando il proprio giudizio (se non addirittura pregiudizio) soprattutto su stereotipi che ci vengono proposti e che diamo per assodati. Parlare realmente con le persone permette di conoscersi e di andare oltre le semplici chiacchiere e creare presupposti anche per rapporti più intimi.
2 anni fa
La genesi delle gang.Quotato da Henry_Dante,Nel video , piaccia o meno , la questione ha come basi di partenza i dati raccolti in un determinato ambito e range di età .
"Io , tu , noi voi ed essi" serve più a litigare che a comprendere 😇
Faccio un esempio attinente al forum dove , [...]
2 anni fa
Be , qualcuno diceva che a volte i numeri possono essere una semplificazione della più complessa realtà , ma almeno sono un punto di partenza neutro da cui partire
2 anni fa
Io credo che molto dipenda anche dallo sdoganamento dei rapporti omosessuali;
Credo sia più facile trovare un uomo con cui masturbarsi o fare sesso orale che una donna anche solo da baciare....
Cosi per facilità per noia, per paura di essere rifiutati, ci limitiamo a incontrare uomini soli come noi e a trastullarci e consolarci a vicenda
Credo sia più facile trovare un uomo con cui masturbarsi o fare sesso orale che una donna anche solo da baciare....
Cosi per facilità per noia, per paura di essere rifiutati, ci limitiamo a incontrare uomini soli come noi e a trastullarci e consolarci a vicenda
2 anni fa
scusami,ma si parla di astinenza sessuale,se ti consoli con un uomo,non fai astinenza,ma un' opera pia 😄Quotato da andreacrispi,Io credo che molto dipenda anche dallo sdoganamento dei rapporti omosessuali;
Cosi per facilità per noia, per paura di essere rifiu [...]
2 anni fa
A me questa cosa che è colpa delle donne, mi pare una cagata colossale.
2 anni fa
Colpa mai, semmai il “merito” 😄Quotato da lecap,A me questa cosa che è colpa delle donne, mi pare una cagata colossale.
Le mie amiche ancora qualche anno fa cercavano attivamente un compagno. Ora invece stanno bene da sole e non sentono nessun bisogno di abbassare le proprie aspettative pur di accoppiarsi.
2 anni fa
sei una fine naturalista 😋Quotato da Idrogeno,Quoto. Anche a me ‘certa fauna’ fa passare la voglia, per fortuna ci sono altrettante ‘faune’ che me la fanno venire. Mi sa che sia questione di ‘fauna’.Quotato da zortonaldo,Ma giusto.
E per questo, scomodo.
2 anni fa
Mi riferivo a certe esternazioni.Quotato da busig,Tre -trè (cit) 😄Quotato da lecap,A me questa cosa che è colpa delle donne, mi pare una cagata colossale.
Non mi sembra che nel video si dica questo, forse qui qualcuno a provato, comunque in un contesto sociale, oggi, siamo tutti corresponsabili, considerando che anche le donne hanno o possono avere lo stesso problema.
Poi si può parlare delle cosiddette "fiche di legno" che te lo lasciano dormiente.
Oppure di quelli (uomini) così insipidi da non far arrappare neppure una ninfomane.
Però che la colpa sia esclusivamente del genere femminile o di quello maschile, mi lascia personalmente perplesso.
2 anni fa
Il problema è la repressione/controllo di ogni manifestazione sessuale spontanea/istintiva.Quotato da zortonaldo][quote=coppiaestero,
Per quanto riguarda donne che palpano il culo agli uomini... Beh, non penso che resterei traumatizzato ma se mi dovesse capitare non penso che gradirei perché l.invadenza e la sfacciataggine mi urtano.
La °palpata° data ad un uomo, sarebbe al max °invadenza/sfacciataggine° data ad una donna sarebbe °violenza/stupro° e clamore/vergogna, da impedire/sopprimere qualsiasi futuro desiderio di approccio°sessuale°.
La donna (non tutte), si ritiene °patrona° del suo e dell.altrui (a piacimento).
Passa dalla richiesta esplicita: -°chiamalo! Che stasera scopiamo, ma °schnell-schnell° (cioè °senza perdere tempo°), vi dedico solo fino alle 12,30, poi LUI deve -andare via-,
alla esplicita accusa/offesa °a me° di farla scopare a tre °senza consenso°, °all.altro° di non essere il giovane bello, dotato, palestrato (che lei ha sempre rifiutato nel reale). Tutto diventa instabile se non c.è coerenza esplicita nei fatti.
Ti si propone il sesso in 2/3/4/8? Se lo fai non sei puttana, ma se non lo fai non sei nè santa, nè vittima (sei solo in 2 momenti diversi di desiderio).
Non si parla più con il cuore/cervello (stabilmente) tra uomo/donna, ma con l.istinto del momento, usa e getta.
Diventi scopatore o stupratore addirittura con la stessa donna in 2 momenti diversi.
Ciò crea degli scompensi psicologici tali da rendere difficili e °instabili° ogni desiderio e ogni approccio, non solo di quelli sessuali.
2 anni fa
Ho visto il servizio solo adesso e al 99% lo condivido. La complessità dell.argomento vorrebbe che si gettassero alle ortiche le maschere che in troppi avventori noto da sempre. Per questo motivo spesso utilizzo esempi privati, per evitare di riferirmi a chi non conosco. Nella mia coppia ho messo in evidenza la °volubilità° delle °trasgressioni° che, decise e fatte in coppia, diventano a piacere della mia signora (a seconda del suo momento trasgressivo) accuse verso il mio libertinaggio.
Se dal nostro piccolo salgo alla società, credo che arrivano, da parte delle donne, messaggi troppo contrastanti che rendono l.uomo instabile/insicuro e lo fanno chiudere in se stesso facendolo diventare morto di figa e frequentatore di massaggi erotici e/o di club nei quali sperano di fare sesso a 360° quindi anche di tipo omosessuale.
Se dal nostro piccolo salgo alla società, credo che arrivano, da parte delle donne, messaggi troppo contrastanti che rendono l.uomo instabile/insicuro e lo fanno chiudere in se stesso facendolo diventare morto di figa e frequentatore di massaggi erotici e/o di club nei quali sperano di fare sesso a 360° quindi anche di tipo omosessuale.
2 anni fa
😮 😮 proprio così.... non si è mai certi di cosa passa per la testa di una femmina....Quotato da upstair,.... non è facile decifrarvi tante volte ( a voi femmine)Quotato da Nidacoppia67,
Non cominciamo, che poi scoppia la polemica 😄 😄 😄 😄
Nel mio piccolo... nega di volerlo fare a tre, ma nel tempo che noi uomini siamo usciti per far la spesa, giusto per una cena particolarmente gustosa in cui non era contemplato il sesso, lei ha °preparato° una camera per il sesso, agghindandola con biancheria/lingeria, profumi, e candele, per un incontro di sesso non preventivato insieme a me.
Cazzo, sono un porco/libertino ma voglio agire in coppia e voglio essere partecipe delle decisioni;
dopo questo episodio mai mi sarei aspettato alcuna accuse di spingerla agli incontri ma mi sarei aspettato un decisivo cambiamento per uno scambio leale, libero e sincero di successivi incontri decisi liberamente e senza mezze parole,insieme.
2 anni fa
Molestia, per me è quando fatta la palpata, lei ti avvisa di non gradire e tu/io la si ripete... quella deve essere molestia per gli uomini e per le donne.Quotato da zortonaldo][quote=coppiaestero,No, la palpata data a una donna sarebbe molestia. Certo non stupro.
La differenza della percezione della palpata sta nella diversa fisicità dei due sessi: in linea di massima un uomo è più forte (fisicamente) di una donna.
2 anni fa
Se la palpata è fatta a una donna/uomo che non è la tua/il tuo compagna/o, è molestia a prescindere, sempre.Quotato da coppiaestero][quote=zortonaldo,
Molestia, per me è quando fatta la palpata, lei ti avvisa di non gradire e tu/io la si ripete... quella deve essere molestia per gli uomini e per le donne.
2 anni fa
La virtualità delle chat on line ha contribuito notevolmente alla fine dei rapporti interpersonali uomo donna. Provate ad approcciare una ragazza, dopo dieci minuti suonerà lo smartphone e voi sarete istantaneamente INVISIBILI.
2 anni fa
😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,Cioè, prima palpi e poi si stabilisce se è molestia?
Ovvero: prima porti via la roba senza pagare e poi vediamo se è furto.
Come il vecchietto in tribunale a Milano:
"Vostro onore non son mi razzista, l'e' lu che è un negher".
Chissà perché la colpa, se non degli altri, non è mai comunque nostra.
2 anni fa
NO! Nessuno ha il diritto di toccare qualcun altro senza il suo consenso. Punto!Quotato da coppiaestero][quote=zortonaldo,
Molestia, per me è quando fatta la palpata, lei ti avvisa di non gradire e tu/io la si ripete... quella deve essere molestia per gli uomini e per le donne.
L'istinto non è una giustificazione, il cervello, la ratio domina gli istinti.
Non esiste una palpata preventiva per capire se bene accetta, non si fa. Senza se, senza ma e senza muri del pianto, grazie.
2 anni fa
come spesso succede la verità o le cause non sono originate, Da una parte soltanto . Le donne stanno cercando un affermazione paritaria da secoli, con alterne fortune, e lo fanno su più fronti. Gli uomini spesso non riescono a farci i conti e questo genera una conflittualità. Sono processi culturali lunghi e spesso non indolori. Credo sia del tutto normaleQuotato da lecap,Mi riferivo a certe esternazioni.Quotato da busig,
Tre -trè (cit) 😄
Non mi sembra che nel video si dica questo, forse qui qualcuno a provato, comunque in un contesto sociale, oggi, siamo tutti corresponsabili, considerando che anche le donne hanno o possono avere lo stesso problema.
Poi si può parlare delle cosiddette "fiche di legno" che te lo lasciano dormiente.
Oppure di quelli (uomini) così insipidi da non far arrappare neppure una ninfomane.
Però che la colpa sia esclusivamente del genere femminile o di quello maschile, mi lascia personalmente perplesso.
2 anni fa
Io non la farei così lunga e complicata.
Nel momento in cui una persona ha la possibilità di scegliere, sceglie. E siccome tutti abbiamo la possibilità di scelta, scegliamo. Scegliamo anche se essere parte attiva o passiva rispetto al concetto di scelta. poi possiamo discutere dell’ampiezza del bacino di scelta, eventualmente.
Nel momento in cui una persona ha la possibilità di scegliere, sceglie. E siccome tutti abbiamo la possibilità di scelta, scegliamo. Scegliamo anche se essere parte attiva o passiva rispetto al concetto di scelta. poi possiamo discutere dell’ampiezza del bacino di scelta, eventualmente.
2 anni fa
Ahahah. Nuuuu.Quotato da Nidacoppia67,Dica la verità: vuole litigare. 😄 😄 😄Quotato da Idrogeno,Io non la farei così lunga e complicata.
Nel momento in cui una persona ha la possibilità di scegliere, sceglie. E siccome tutti abbiamo la possibilità di scelta, scegliamo. Scegliamo anche se essere parte attiva o passiva rispetto al concetto di sc [...]
Giuro, no. Ma mi fa sorridere perché stiamo facendo un discorso su un sito che è fondamentalmente fallocentrico, nel senso che in linea generale si parla moto più di cazzo che altro. E poi sento odore di ‘non scopo perché non me la dà, sta stronza’ ed è francamente un punto di vista che ho già letto riletto e ri-riletto. No news sul fronte.