Dimensioni: quale realtà?

373 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quando una donna SEMBRA veramente intelligente e profonda e poi l’uomo entrando nella sua testa trova “il nulla cosmico”, solitamente è perché la donna ha DECISO di farglielo trovare.
Il solito discorso delle “perle ai porci”. [...]
Vale anche al contrario allora 🤣😂🤣

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da MagoGrigio,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quando una donna SEMBRA veramente intelligente e profonda e poi l’uomo entrando nella sua testa trova “il nulla cosmico”, solitamente è perché la donna ha DECISO di farglielo trovare.
Il solito discorso delle “perle ai porci”. [...]
Vale anche al contrario allora 🤣😂🤣
Ma certo. Le persone che SEMBRANO veramente intelligenti e profonde di solito LO SONO. E se si comportano da coglione superficiali solitamente è perché fanno il cosidetto “mirroring” cioè in parole povere si adeguano al livello dell’altro.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da BaWRainbow,
Mi dispiace, anche se voi uomini vi sforzate ad entrare nella testa di una donna, non è una cosa che vi riesce facile, questo lo dimostra che molti maschietti sono convinti di conoscere la propria donna o le donne in generale e in realtà non hanno ca [...]
Provocazione, non me ne volere.
Ma siamo sicuri che vogliono entrare nella testa? ?
Ma siamo sicuri che ci sia sempre una testa nella quale entrare?
Ma siamo sicuri che per tutti gli uomini debba per forza valere la pena di entrare nella testa di qualsiasi donna?
Ma siamo sicuri che ogni donna meriti lo sforzo di qualsiasi uomo nel dover entrare nella testa?
Provocazione chiusa. 😋
Perché delle volte, molte volte, uno si "sforza" ma trova il nulla cosmico e dice:
Eppure, per come si vendeva, sembrava dovessi entrare nel paese delle meraviglie e invece neanche due criceti sulla ruota ci sono.
E succede, cavolo se succede.
E succede quasi sempre con chi si sente fantastica perché ha la fila di maschietti che bramano di entrare altrove ed alzano l'ego di chi non ha neanche il criceto con annessa ruota.
Molte volte si sopravvaluta questo dover entrare in non si sa cosa.
Ariprovocazione chiusa, veramente questa volta.
?
Sono stronzo, lo so.
D'accordo praticamente su tutto, ma voglio aggiungere un supplemento di "stronzaggine", anche se leggermente OT, perché la questione di "entrare nella testa" (alias scopare la mente) non mi va proprio giù.
Premesso che il mio slogan è "scopami soltanto la passera, ma vedi di scoparmela a mestiere", faccio presente a tutto l'ambiente di "mentalisti" che la testa funziona un po' come l'ovulo con lo spermatozoo.
Una volta infatti che le due cellule si sono fuse fra di loro, la cellula risultante diventa impermeabile all'arrivo di qualunque altro spermatozoo.
Impermeabile, ossia non ce n'è più per nessuno. Capito mi avete?
Ecco perché trovo noiosa e fuori posto 'sta storia. La lei di coppia è -o dovrebbe essere nella stragrande maggioranza dei casi- una donna generalmente appagata, felice e soddisfatta dal e del proprio uomo.
Una lei di coppia trasgressiva lo dovrebbe essere ancora di più, vista l'intesa che l'ha portata a tanto e la possibilità che ha di provare un sacco di sensazioni a base di cazzo (piccolo, medio o grande, secondo gusti, tanto per rientrare in tema 😋 ) lasciando da parte la testa.
Questo non vuol dire ovviamente agire come bestioline senza passione o coinvolgimento, ma la distanza col cervello è siderale.
Pallina

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@pallina 💋
non ci arrivano!
ma non perché sono cattivi
io dico semplicemente che il forum di A69 non è più un posto per coppie trasgressive

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da XHunerXP,

Provocazione, non me ne volere.
Ma siamo sicuri che vogliono entrare nella testa? ?
Ma siamo sicuri che ci sia sempre una testa nella quale entrare?
Ma siamo sicuri che per tutti gli uomini debba per forza valere la pena di entrare nella testa di qualsiasi donna?
Ma siamo sicuri che ogni donna meriti lo sforzo di qualsiasi uomo nel dover entrare nella testa?
Provocazione chiusa. 😋
Perché delle volte, molte volte, uno si "sforza" ma trova il nulla cosmico e dice:
Eppure, per come si vendeva, sembrava dovessi entrare nel paese delle meraviglie e invece neanche due criceti sulla ruota ci sono.
E succede, cavolo se succede.
E succede quasi sempre con chi si sente fantastica perché ha la fila di maschietti che bramano di entrare altrove ed alzano l'ego di chi non ha neanche il criceto con annessa ruota.
Molte volte si sopravvaluta questo dover entrare in non si sa cosa.
Ariprovocazione chiusa, veramente questa volta.
?
Sono stronzo, lo so.
D'accordo praticamente su tutto, ma voglio aggiungere un supplemento di "stronzaggine", anche se leggermente OT, perché la questione di "entrare nella testa" (alias scopare la mente) non mi va proprio giù.
Premesso che il mio slogan è "scopami soltanto la passera, ma vedi di scoparmela a mestiere", faccio presente a tutto l'ambiente di "mentalisti" che la testa funziona un po' come l'ovulo con lo spermatozoo.
Una volta infatti che le due cellule si sono fuse fra di loro, la cellula risultante diventa impermeabile all'arrivo di qualunque altro spermatozoo.
Impermeabile, ossia non ce n'è più per nessuno. Capito mi avete?
Ecco perché trovo noiosa e fuori posto 'sta storia. La lei di coppia è -o dovrebbe essere nella stragrande maggioranza dei casi- una donna generalmente appagata, felice e soddisfatta dal e del proprio uomo.
Una lei di coppia trasgressiva lo dovrebbe essere ancora di più, vista l'intesa che l'ha portata a tanto e la possibilità che ha di provare un sacco di sensazioni a base di cazzo (piccolo, medio o grande, secondo gusti, tanto per rientrare in tema 😋 ) lasciando da parte la testa.
Questo non vuol dire ovviamente agire come bestioline senza passione o coinvolgimento, ma la distanza col cervello è siderale.
Pallina
Mi sarei aspettato più stronzaggine, vista la premessa, ma mi accontento.
Sappi però che illudi le persone ! 😤 🤣
Aggiungo, perché so che capisci mentre qualcun'altra sta nel suo mondo di fantasia.
Mi da noia la gente che deve propinato l'idea che una donna, in quanto tale, è di default:
Intelligente
Di spiccata sensibilità
Di cultura (qualsiasi cosa voglia dire)
Con una mente geniale
Con qualche cosa nella testa che sia necessariamente più evoluto di un criceto strafatto.
Fosse così, facciamo finta che lo sia.
Ma tutte le scappate di casa che, appena ci parli, capisci che fanno la O con il bicchiere, sono uomini infiltrati per screditare la categoria?
🤷‍♂️ 🤣
Ma più che altro, una persona che vuole farmi credere che ogni donna, in quanto tale, è un cazzo di genio che fa finta di essere stupida all'occorrenza e che non esistono donne diverse dalla "divinità celeste", come dovrei giudicarla se non proprio come la classica donna con il criceto fattone nel cervello che cerca di accendere in corsa un ciao ingolfato?
Come vedi, con tutto il rispetto, a stronzaggine non mi batti. 😋

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Comunque ce ne sono alcuni con il camice bianco che ci provano ad entrare "nella testa" , a volte ci riescono ma costano un po' 😇
Ad alcuni maschi serve un camice… di forza però 😎
Ci credo che poi ad alcuni capitano solo donne-criceti. Ognuno può accedere solo a quello che effettivamente MERITA 😂😂😂

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
@pallina 💋
non ci arrivano!
ma non perché sono cattivi
io dico semplicemente che il forum di A69 non è più un posto per coppie trasgressive
Non so se hai ragione, rimane il fatto che i fatti delle volte te la danno.
Te la danno 🤔
I fatti 🤔
Vabbè, ci siamo capiti.
Anche perché, se te la danno solo i fatti...
Meglio cambiare aria 🤣

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Per un solo attimo ho avuto paura scrivessi che te la danno solo le fatte.
Ps : cultura universitaria. 🙂

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma si facciamoci tutti , almeno abbiamo un alibi 😇

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Per un solo attimo ho avuto paura scrivessi che te la danno solo le fatte.
Ps : cultura universitaria. 🙂
😊

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
Ma si facciamoci tutti , almeno abbiamo un alibi 😇
Preferisco avere un Moscow.
😋

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
Ma si facciamoci tutti , almeno abbiamo un alibi 😇
Ah. Perché non era questo lo scopo?
Questo lo scopo. (Me so capita io 😳)

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Henry_Dante,
Ma si facciamoci tutti , almeno abbiamo un alibi 😇
Ah. Perché non era questo lo scopo?
Questo lo scopo. (Me so capita io 😳)
All'inizio , poi è arrivata la scrittura ed ha rovinato tutto 😒

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Mi hai fatto googlare... oloturia... visto che si parla di dimensioni, non potevi scrivere cetriolo...di mare? 😋
Pfffffff

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Francesconewage,
Mi hai fatto googlare... oloturia... visto che si parla di dimensioni, non potevi scrivere cetriolo...di mare? 😋
Pfffffff
Qui si fa anche cultura... Mica si cercano solo buchi da tappare 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Mi cospargo la testa di cenere 😋

1 anno fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.06.2018 -
Più che le dimensioni, noi singoli, soffriamo di sudditanza nei confronti delle coppie/singole cercando di compiacergli a tutti i costi creando, in troppi casi, un’ immagine che non ci appartiene

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Deore,
Più che le dimensioni, noi singoli, soffriamo di sudditanza nei confronti delle coppie/singole cercando di compiacergli a tutti i costi creando, in troppi casi, un’ immagine che non ci appartiene
Suddiche?

1 anno fa
Singola
Sardegna, Cagliari
Qui dal 30.05.2023 -
Mah, sarà che se a me uno/una non mi prende almeno un pò di testa io non vengo sicuro, mi passa proprio la voglia se il rapporto è meccanico senza un minimo d'intesa...per scopare la mente intendo che una persona mi deve intrigare, mi deve stuzzicare la fantasia, mi deve far eccitare con tante cose (le parole per me sono fondamentali), non solo con il cazzo....Sarà che da bisex non ho necessità di un cazzo per godere, oltre a quello infatti ho tanti altri modi, quindi continuo a sostenere che le dimensioni siano importanti relativamente...pur rispettando ovviamente tutti i vostri punti di vista 💗
🐷 Rainbow

1 anno fa
Singola
Sardegna, Cagliari
Qui dal 30.05.2023 -
Sai i neologismi esistono, non era una prerogativa di Dante, se fosse così probabilmente ti chiamerei ancora Vossia, poi il fatto che non siamo propensi al cambiamento, non solo lessicale ma in genere qualsiasi esso sia, non deve portare per forza a una non tolleranza nei confronti del prossimo. In tutto ciò, sinceramente, non ho mai visto quel film, preferisco di gran lunga una serie TVse sono scazzata o se proprio mi devo masturbare ho le mie categorie preferite su siti interessanti...
🐷 Rainbow


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Dimensioni: quale realtà?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni