Dimensioni: quale realtà?

373 interventi
1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Coppia4050,

Può darsi. Di sicuro non è tornato per il . di Francesco 😋
Ed invece il merito è mio... gne gne gne... 😋 con la cancellazione dell'utente porco1 , quando si effettua a la ricerca dalla campanella delle notifiche compariva la scritta:"spiacenti..." bisognava scrivere un post dopo la sua cancellazione, ed il mio . Punto è stato il post in questione 😎
Sic et simpliciter 😄
Insomma un punto d onore 😄

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,

Ed invece il merito è mio... gne gne gne... 😋 con la cancellazione dell'utente porco1 , quando si effettua a la ricerca dalla campanella delle notifiche compariva la scritta:"spiacenti..." bisognava scrivere un post dopo la sua cancellazione, ed il mio . Punto è stato il post in questione 😎
Sic et simpliciter 😄
Insomma un punto d onore 😄
Quando le dimensioni non contano 😋 😎

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da SofioMSDB,
Quotato da Francesconewage,

Quando le dimensioni non contano 😋 😎
scusa ma se tu hai visitato il mio profilo ho fatto altrettanto, comunque ho da obiettare che il video dell'elicottero sia realistico, sembra più una pesca al galleggiante di un bresciano alle torbiere, a meno che per elicottero non intendessi una delle pale del rotore.
😄
Non hai tutti i torti 😋
Quel video ha una storia particolare. In realtà, non è il video iniziale, dove l'elicottero era venuto perfetto 😎 ma come un pirla non avevo certificato il video, quindi non approvato. Ho rifatto il video con certificazione che è quello presente ma è stato pubblicato solo nel profilo . Praticamente danno e beffa 😄 😋

1 anno fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.06.2018 -
Le dimensioni? Per me sono come il conto in banca, bisogna gestire al meglio ciò che si ha con la consapevolezza che non é mai abbastanza🤷‍♂️

1 anno fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.06.2018 -
Quotato da SofioMSDB,
Quotato da Deore,
Le dimensioni? Per me sono come il conto in banca, bisogna gestire al meglio ciò che si ha con la consapevolezza che non é mai abbastanza🤷‍♂️
si però la crisi del 29... e lo spread ... 😎
😄 questi eventi li paragonerei alle dimensioni a riposo con basse temperature🤦‍♂️

1 anno fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.06.2018 -
Quotato da SofioMSDB,
Quotato da Deore,
😄 questi eventi li paragonerei alle dimensioni a riposo con basse temperature🤦‍♂️
non lamentarti, ottimo spread direbbe anche la Merkell 😄 😄 😄
Grazie. Tornando alla discussione, la circonferenza?

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Mugellano12,
Oggi le donne cercano solo le dimensioni non ce niente da fare io è da un mese credo che sono iscritto ma ho scritto ma mai ricevuto un messaggio sono venuto a conoscenza tramite un collega di lavoro messo un po meglio di me e lui ha ricevuto qualcos [...]
Ennesimo muro del pianto?
Trovo sempre interessante analizzare le spiegazioni che le persone si danno (e danno) per i propri "insuccessi" (chiamiamoli così), generalmente traslano la responsabilità verso qualcun/qualcos'altro.
Te lo dico senza voler innescare nessuna polemica o voler puntere il dito (uno qualunque) ma secondo me il problema è duplice:
Le aspettative sbagliate ed irrealistiche al primo posto... cioé la convinzione di entrare in uno spazio (questo nello specifico o altri similari) pieno zeppo di femmine (il concetto di Donna già include altre caratteristiche e peculiarità "alte") ninfomani che la danno in giro a casaccio al primo (al secondo, terzo, quarto e così via) che passa
Al secondo posto l'assenza di reale consapevolezza e pragmatismo su se stessi... fuori da questo spazio chi sei? Cosa fai e cosa hai fatto? Quanto vali come essere umano e sessualmente (le due cose dovrebbero andare a braccetto in un mondo "perfetto")? Come te la cavi con le donne (o con chi ti interessa dal punto di vista sessuale) fuori da qui?
E quindi la domanda delle domande: Perché mai le donne presenti sul sito dovrebbero seriamente prenderti (non tu nello specifico ma qualunque singolo) in considerazione per un incontro (anche solo conoscitivo)?
Il tutto a fronte di dati numerici (tanti maschietti vs poche femminucce) piuttosto indicativi.
Lo scopo di spazi come questo non è far scopare chi fuori da qui non batte chiodo, semmai quello di aggregare in uno spazio unico, relativamente "protetto", diviso per sezioni "tematiche", persone con gusti, voglie, fantasie, sensibilità similari che senza uno spazio del genere avrebbero molte (molte) più difficoltà nell'incontrarsi, relazionarsi e conoscersi.
Il discorso è particolarmente vero e valido per le coppie ed infatti questo spazio per loro è stato creato e pensato.
Un singolo "normale" (cioé non un MDF, senza particolari idiosincrasie e problematicità specifiche) se vuole semplicemente "inzuppare il biscotto" ha infinitamente più possibilità di farlo in un qualunque locale con un po' di vita e di biodiversità
Cominciare a fare i conti con la realtà, che io sappia, è l'unico modo per poterla modificare e modificare (migliorando, auspicabilmente) se stessi. L'alternativa è una vita di frustrazioni... anche no


1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da Mugellano12,
Oggi le donne cercano solo le dimensioni non ce niente da fare io è da un mese credo che sono iscritto ma ho scritto ma mai ricevuto un messaggio sono venuto a conoscenza tramite un collega di lavoro messo un po meglio di me e lui ha ricevuto qualcos [...]
Ennesimo muro del pianto?
Trovo sempre interessante analizzare le spiegazioni che le persone si danno (e danno) per i propri "insuccessi" (chiamiamoli così), generalmente traslano la responsabilità verso qualcun/qualcos'altro.
Te lo dico senza voler innescare nessuna polemica o voler puntere il dito (uno qualunque) ma secondo me il problema è duplice:
Le aspettative sbagliate ed irrealistiche al primo posto... cioé la convinzione di entrare in uno spazio (questo nello specifico o altri similari) pieno zeppo di femmine (il concetto di Donna già include altre caratteristiche e peculiarità "alte") ninfomani che la danno in giro a casaccio al primo (al secondo, terzo, quarto e così via) che passa
Al secondo posto l'assenza di reale consapevolezza e pragmatismo su se stessi... fuori da questo spazio chi sei? Cosa fai e cosa hai fatto? Quanto vali come essere umano e sessualmente (le due cose dovrebbero andare a braccetto in un mondo "perfetto")? Come te la cavi con le donne (o con chi ti interessa dal punto di vista sessuale) fuori da qui?
E quindi la domanda delle domande: Perché mai le donne presenti sul sito dovrebbero seriamente prenderti (non tu nello specifico ma qualunque singolo) in considerazione per un incontro (anche solo conoscitivo)?
Il tutto a fronte di dati numerici (tanti maschietti vs poche femminucce) piuttosto indicativi.
Lo scopo di spazi come questo non è far scopare chi fuori da qui non batte chiodo, semmai quello di aggregare in uno spazio unico, relativamente "protetto", diviso per sezioni "tematiche", persone con gusti, voglie, fantasie, sensibilità similari che senza uno spazio del genere avrebbero molte (molte) più difficoltà nell'incontrarsi, relazionarsi e conoscersi.
Il discorso è particolarmente vero e valido per le coppie ed infatti questo spazio per loro è stato creato e pensato.
Un singolo "normale" (cioé non un MDF, senza particolari idiosincrasie e problematicità specifiche) se vuole semplicemente "inzuppare il biscotto" ha infinitamente più possibilità di farlo in un qualunque locale con un po' di vita e di biodiversità
Cominciare a fare i conti con la realtà, che io sappia, è l'unico modo per poterla modificare e modificare (migliorando, auspicabilmente) se stessi. L'alternativa è una vita di frustrazioni... anche no

Che si può riassumere, anche se sarebbe un delitto , in : consapevolezza.
Consapevolezza di base, per condirla con quel pizzico di "fantasia" che ti porta ad osare.

1 anno fa
Singola
Sardegna, Cagliari
Qui dal 30.05.2023 -
Quotato da Mugellano12,
Oggi le donne cercano solo le dimensioni non ce niente da fare io è da un mese credo che sono iscritto ma ho scritto ma mai ricevuto un messaggio sono venuto a conoscenza tramite un collega di lavoro messo un po meglio di me e lui ha ricevuto qualcos [...]
Non so se quello che sto per dirti può esserti di conforto, ma sappi che non tutte le donne vanno a caccia del pene più grosso. Io personalmente so quello che cerco, leggo il profilo di una persona, confronto le sue esigenze con le mie e valuto (ovviamente anche guardando le foto) se incontrare o no. Poi mi è capitato di essere attratta da una foto di un cazzo spettacolare, ma mi è successo in alcuni casi di rinunciare lo stesso all'incontro fisico per episodi di mancanza di rispetto o mancanza di feeling o perché con lo scambio delle foto del viso non mi sentivo attratta da quella persona. Ci sono veramente tanti fattori che mi portano a decidere se scopare con una persona oppure no. Sinceramente trovo molto offensivo che si pensi che una donna scelga sul sito un uomo solo per la dimensione del suo cazzo. Dovete ancora capire non siamo vacche da monta, forse se vi sforzaste a comprenderlo avreste più possibilità di farvi una sana scopata, senza fare a gara a chi ce l'ha più lungo, ma al massimo a chi lo sa usare meglio.
🐷 Rainbow

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Mugellano12,
🤣🤣🤣🤣
e come disse l'amico del tipo morso sul pisello dalla vipera dopo aver parlato col medico:
devi da mori'... 😇 😄 😄 😄
PS: capita a tutti prima o poi... 😄 😄 😄

1 anno fa
Singola
Sardegna, Cagliari
Qui dal 30.05.2023 -
Mi dispiace, anche se voi uomini vi sforzate ad entrare nella testa di una donna, non è una cosa che vi riesce facile, questo lo dimostra che molti maschietti sono convinti di conoscere la propria donna o le donne in generale e in realtà non hanno capito nulla di noi...e questo porta spesso la donna a simulazione di orgasmi o a darvi sempre il contentino (non solo nella vita sessuale). Se provaste almeno un pò a venirci incontro, probabilmente vi accorgereste che non tutto è come sembra. Per tornare alle dimensioni, io in questo periodo sto frequentando una donna, non ha il cazzo, ma ti assicuro che mi fa godere (anche senza fare sesso) più del 90% degli uomini con cui sono andata a letto. Quindi non penso che contino le dimensioni ma l'abilità e la dedizione che una persona (uomo o donna) mette nel far godere il proprio/la propria partner.
🐷 Rainbow

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 08.04.2023 -
Quotato da BaWRainbow,
Quotato da Mugellano12,
Oggi le donne cercano solo le dimensioni non ce niente da fare io è da un mese credo che sono iscritto ma ho scritto ma mai ricevuto un messaggio sono venuto a conoscenza tramite un collega di lavoro messo un po meglio di me e lui ha ricevuto qualcos [...]
Non so se quello che sto per dirti può esserti di conforto, ma sappi che non tutte le donne vanno a caccia del pene più grosso. Io personalmente so quello che cerco, leggo il profilo di una persona, confronto le sue esigenze con le mie e valuto (ovviamente anche guardando le foto) se incontrare o no. Poi mi è capitato di essere attratta da una foto di un cazzo spettacolare, ma mi è successo in alcuni casi di rinunciare lo stesso all'incontro fisico per episodi di mancanza di rispetto o mancanza di feeling o perché con lo scambio delle foto del viso non mi sentivo attratta da quella persona. Ci sono veramente tanti fattori che mi portano a decidere se scopare con una persona oppure no. Sinceramente trovo molto offensivo che si pensi che una donna scelga sul sito un uomo solo per la dimensione del suo cazzo. Dovete ancora capire non siamo vacche da monta, forse se vi sforzaste a comprenderlo avreste più possibilità di farvi una sana scopata, senza fare a gara a chi ce l'ha più lungo, ma al massimo a chi lo sa usare meglio.
🐷 Rainbow
È lo stesso ragionamento che fa la mia compagna
La persona prima dell’organo sessuale

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 08.04.2023 -
Quotato da Luckfederik9222,
Quotato da Appagante91,


Forse confondi l'idea di partner di vita con l'idea di partner di letto. Sono criteri di selezione diversi.

Una donna che punta ad un uomo come partner di vita da priorità -alla lunga- a cose come: stabilità economica, stabilità emotiva, progetti comuni, piacevolezza generale nella media, e allo status single. Quindi le dimensioni del pene concorrono in questa selezione in maniera marginale, va bene "la media". Basta che sappia procurare orgasmi.
Una donna, invece, che cerchi il divertimento di una sola notte può puntare ad altro in un uomo: altezza, bellezza, col six pack, megadotato, va bene pure lo status sposato o fidanzato. Può pure rivelarsi (dopo) un babbuino al livello intellettivo, tanto durerà solo una notte.
Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno effettivamente
Invece per la mia compagna non è così …. Certo una buona dotazione è un buon inizio ma se non riesci a dire due parole in italiano … sei cafone o rozzo, sei maleducato o altro … puoi anche essere l’uomo più bello e sexy del mondo nel nostro letto non entri

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Mugellano12,
Oggi le donne cercano solo le dimensioni non ce niente da fare io è da un mese credo che sono iscritto ma ho scritto ma mai ricevuto un messaggio sono venuto a conoscenza tramite un collega di lavoro messo un po meglio di me e lui ha ricevuto qualcos [...]
Ah tu credi che non incontri perché “le donne cercano solo le dimensioni xxl”?

Piccolo consiglio, guarda bene il tuo annuncio e le foto postate. Magari capirai che il problema non è quello.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
avete fracassato la minchia con questi thread sulle dimensioni
1) perché non contano un cazzo
2) perché sono 12 anni che faccio una fatica boia a farle incontrare solo quelli che ce lo hanno più piccolo del mio se legge qui mi sgama 😒 😒 😒
😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da BaWRainbow,
Mi dispiace, anche se voi uomini vi sforzate ad entrare nella testa di una donna, non è una cosa che vi riesce facile, questo lo dimostra che molti maschietti sono convinti di conoscere la propria donna o le donne in generale e in realtà non hanno ca [...]
Provocazione, non me ne volere.
Ma siamo sicuri che vogliono entrare nella testa? 😏
Ma siamo sicuri che ci sia sempre una testa nella quale entrare?
Ma siamo sicuri che per tutti gli uomini debba per forza valere la pena di entrare nella testa di qualsiasi donna?
Ma siamo sicuri che ogni donna meriti lo sforzo di qualsiasi uomo nel dover entrare nella testa?
Provocazione chiusa. 😋
Perché delle volte, molte volte, uno si "sforza" ma trova il nulla cosmico e dice:
Eppure, per come si vendeva, sembrava dovessi entrare nel paese delle meraviglie e invece neanche due criceti sulla ruota ci sono.
E succede, cavolo se succede.
E succede quasi sempre con chi si sente fantastica perché ha la fila di maschietti che bramano di entrare altrove ed alzano l'ego di chi non ha neanche il criceto con annessa ruota.
Molte volte si sopravvaluta questo dover entrare in non si sa cosa.
Ariprovocazione chiusa, veramente questa volta.
🤣
Sono stronzo, lo so.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Personalmente più che "entrare nella testa" di una donna cerco di capire se possiamo avere interessi, fantasie, gusti ecc.. simili.
Questo perché come detto più volte non tutte le donne hanno gli stessi gusti e la stessa testa un poco perché "entrare nella testa" di qualcuno leggendo presentazioni spesso scarne e spesso incomplete è un terno al lotto... Si butta li un messaggio e si spera di suscitare interesse per proseguire il discorso e avere più informazioni.
A qualcuno riesce meglio, ad altri peggio e non è detto che quelli che vengono scartati in questo processo in genere frettoloso non siano poi capaci di "entrare nella testa" se il discorso fosse proseguito

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Comunque ce ne sono alcuni con il camice bianco che ci provano ad entrare "nella testa" , a volte ci riescono ma costano un po' 😇

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quando una donna SEMBRA veramente intelligente e profonda e poi l’uomo entrando nella sua testa trova “il nulla cosmico”, solitamente è perché la donna ha DECISO di farglielo trovare.
Il solito discorso delle “perle ai porci”.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Dimensioni: quale realtà?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni