Dimensioni: quale realtà?

373 interventi
1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Riprendo questo intervento di qualche gg fa, ne cito una parte.

Quotato da Masterpiece68,

Lo scopo di spazi come questo non è far scopare chi fuori da qui non batte chiodo, semmai quello di aggregare in uno spazio unico, relativamente "protetto", diviso per sezioni "tematiche", persone con gusti, voglie, fantasie, sensibilità similari che senza uno spazio del genere avrebbero molte (molte) più difficoltà nell'incontrarsi, relazionarsi e conoscersi.
Ho pensato a quando io ho risposto ad un messaggio con qualcosa che non fosse 'non sono interessata, grazie e buon divertimento' e parallelamente a quando invece l'ho fatto.
Cosa ho/non ho letto, visto/non visto nel profilo di chi mi ha scritto, nelle parole usate per creare un contatto.
(Mi è venuto in mente come quando entro in un negozio per ficcanasare cercando non so nemmeno io cosa e lo trovo)
Curiosità, ecco. La tentazione di attraversare la soglia ed entrare a curiosare.
Non per bisogno o necessità, per sfizio.
A me (ad es.) l'estimatore della @phiga non basta, nemmeno il sommelier livello pro.
Forse non è nemmeno il fatto di riconoscere chi fuori da qui non batte chiodo, ma accorgermi che è qui e ti propone di batterlo nello stesso identico solito modo.
Probabilmente rispondo solo alle similitudini.

Ah, sullo scopare la mente. Boh, forse una persona che ti entra in testa prima che nelle mutande.

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Si continua a pensare che quello che interessa per fare sesso siano cazzo, figa, culo e tette; se così fosse non farebbe differenza farlo con chiunque. Invece siamo altro oltre gli organi sessuali, siamo persone con loro pensieri, gusti, opinioni, persone che esprimono attraverso sguardi, gesti e parole il proprio modo di essere e sentire, e che in tal modo si mostrano agli altri. Naturalmente non si può piacere a tutti e non tutti ti piacciono, ma il proprio modo di essere è quello che ti mette in comunicazione con gli altri. Alla fine cazzo, figa, tette e culo sono il modo di manifestare il proprio apprezzamento per la persona con cui ti sei scelto e con cui ti piace condividere tutto te stesso.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Mugellano12,
Quotato da BLACKADDICTED,


Ah tu credi che non incontri perché “le donne cercano solo le dimensioni xxl”?

Piccolo consiglio, guarda bene il tuo annuncio e le foto postate. Magari capirai che il problema non è quello.
buongiorno vorrei sapere cosa hanno le mie foto che non vanno io sono quello e il mio annuncio
Sono foto scattate a caso senza curare il lato estetico dell’immagine.
Perché una coppia dovrebbe sceglierti se non ti sei sforzato a creare un profilo fatto bene?

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Gargaroth,
Si continua a pensare che quello che interessa per fare sesso siano cazzo, figa, culo e tette; se così fosse non farebbe differenza farlo con chiunque. Invece siamo altro oltre gli organi sessuali, siamo persone con loro pensieri, gusti, opinioni, pe [...]
Pensare che una donna interessata alle dimensioni, sia interessata SOLO al cazzo e? un errore fatto da molti.
Per me le dimensioni sono fondamentali ma non è l?unica qualità che cerco.

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Idrogeno,

Ah, sullo scopare la mente. Boh, forse una persona che ti entra in testa prima che nelle mutande.
ottima sintesi...
parafrasando direi "che ti entra sia nella testa che nelle mutande", le due cose vanno a braccetto e si completano/alimentano a vicenda...
Vero è che normalmente (ma non sempre) "prima" la testa poi le mutande...

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Seveninches,
Dall'uscita di 50 sfumature di grigio non sento altro che "scopare la mente", le prime volte agli eventi bdsm , poi si è allargato e infine ora dilaga. Una frase che sostituisce oramai tutti quegli aggettivi, che se scelti bene era [...]
Quel film sta al mondo BDSM "tanto quanto un dito ar culo sta all'igiene orale" (cit. Me 😄 😄 😄 ) e faccio fatica a credere che qualcuno che quel "mondo" lo conosce anche di striscio possa averlo visto (le patacche si riconoscono da lontano).
Poi certo, essendo frase inflazionata e non di rado usata a sproposito fa sorridere anche me... come altre del resto, vedi "leggerezza", "cultura universitaria", "abile linguista o regista" etc tanto per portare qualche esempio.
Normalmente valuto chi dice cosa prima di attribuirgli un significato, oltre a cercare di contestualizzare in maniera appropriata... lo considero una forma di rispetto verso l'interlocutore oltre che verso me stesso.

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Seveninches,
Quotato da Masterpiece68,


Quel film sta al mondo BDSM "tanto quanto un dito ar culo sta all'igiene orale" (cit. Me 😄 😄 😄 ) e faccio fatica a credere che qualcuno che quel "mondo" lo conosce anche di striscio possa averlo visto (le patacche si riconoscono da lontano).
😄 non di striscio ma ci ho rimbalzato, i primi approcci 20 anni fà, nella mia zona poi ho riscontrato 3 diverse scuole di pensiero e mi fermo, la mia migliore esperienza è stata con una persona estranea a tutto, veramente imperscrutabile, tanto che nel quotidiano esigeva di figurare bottom (ribadisco figurare/sembrare/mascherare).
Concordo che il film, che ho guardato addormentandomi, sia uno specchietto per allodole.
Era palesemente una minchiata colossale (e furbetta) fatta apposta per attirare "babbani" (chiamiamoli così)...
mi sono rifiutato categoricamente di vederlo. 😇
Avendo a che fare con quello che sei (e con l'esplorazione di ciò che sei e dell'altro) e non con quello che credi di essere o vorresti tanto essere dal mio punto di vista non esistono "scuole di pensiero", semmai declinazioni e pratiche diverse, persone e sensibilità diverse...
Poi c'è chi racconta "storie" e si vende per quello che non è mai stato, non è e mai sarà... e non sarebbe nemmeno difficile sgamarli (anzi) ma viviamo in uno strano mondo dove le persone "l'esperienza" (e l'immaginario) se la fanno al cinema invece che nel mondo reale 😇 😎 😄

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Seveninches][quote=Masterpiece68,

Hai centrato il punto, per me il definirsi non vuol dire che accetto" babbanamente" di seguirti, se vogliamo tornare al mind fucking, nel mio caso conta molto la voce, il linguaggio del corpo, e le parole usate, da quello mi creo una prima immagine di ciò che può esserci dietro, quindi si è un germoglio di scopare la mente (nel mio caso la mia).
La differenza che rimarcavo nei post sopra, è che certo che cercherò di copulare con le sinapsi, ma nel mio caso avviene dopo una conoscenza devisus, non certo da foto profilo o descrizioni di un sito, forse più dai post o dai racconti.
Per tornare al tread, le dimensioni contano a seconda dei casi
nel mio caso profilo, descrizioni, foto possono al massimo accendere un interesse più o meno spiccato... poi si passa allo step successivo interagendo in chat (anche con foto, video etc), poi voce (telefono) ed infine de visus ("a facc'e pari" come si dice a queste latitudini). Anche i racconti possono dire qualcosa ma fino ad un certo punto.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh,si trovare un cazzo grosso e sempre duro come il mio dildo....è abbastanza difficile 😄

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Eh si... Nella vita ci vuole culo. 😋 😎

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Al bar vi annoiavate? 😇 😄 😄 😄

1 anno fa
IAM
Utente Bannato!
IAM
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.07.2023 -


😎 😄 😇

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da IAM,


😎 😄 😇
Bentornato!
Con le ferie estive sono chiusi tutti i cantieri?

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 06.06.2017 -
Credo che sia legittimo desiderare ciò che più aggrada... Sentendo molte donne un bel pisello con dimensioni generose piace a quasi tutte... È inutile dire il contrario...Non sarà l'unico parametro di scelta ma a parità degli altri parametri ha molta importanza... altrimenti tra di loro non ne parlerebbero😜🪵

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Tarello23,
È inutile dire il contrario...
E chi lo avrebbe detto?

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Volevo solo dire che ho immaginato un bambino alto 12 cm prima di capire che non era lui il soggetto ma il possessore del. Ehm

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Mugellano12,
Quella ha un secchio apposto della patata cribbio che rabbia ha
Semmai ?al posto?. Lo so io che non sono italiana e tu no?
E poi questa battuta sessista è davvero di cattivo gusto!
Poi vi lamentate perché nessuna donna è disponibile.
Leggetevi!

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 22.05.2021 -
Il mio è quasi 20, mi piace mostrarlo, e soprattutto, quando mi capita di conoscere una nuova ragazza mi piace sentire i suoi commenti

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Mugellano12,
Parlo toscano x metterci un po di ironia 🤣🤣🤣🤣 tranquilla si trovano anche fuori c'è ne per tutti
Parli delle medicine vero? Si, sufficienti per tutti basta prenderle regolarmente.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Mugellano12,
Certe donne bisognava nascere tutti come varenne 🙂
Vado un attimo OT perché ero un grande tifoso del "Capitano" ma nonostante i tanti figli...Varenne è vergine. Nel trotto sono permesse le monte artificiali (nel galoppo no) e Varenne ha fatto solo monte artificiali. Fine OT e....grande grande grande grande Capitano. Il primo Amerique vinto e l'Elitlopp dove ha girato tutta la corsa di fuori a Victory Tilly sono...leggenda ❤️❤️❤️


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Dimensioni: quale realtà?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni