Dimensioni: quale realtà?

373 interventi
1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da pinkoepallina,


Mah, ti dirò... non è quello che ognuna di noi predilige (dal mollichino al mammouth) che mi lascia perplessa, né l'esprimere chiaramente tale preferenza, anche più volte. Trovo tutto normalissimo.
Mi stupisce il fatto di voler dimostrare (pseudo)scientificamente con teorie in fin dei conti fini a sé stesse, di avere ragione. Ma ragione de che? Ma ragione su che? Che alle più piace supergrosso, o medio o superpiccolo?
Perché a tutte quante le preferenze (ripeto, legittime) tanto per restare in tema, si potrebbe opporre un pertinentissimo, appunto, "e 'sti cazzi?"
Io godo con quello che sento più consono, ed altrettanto fai "tu": credo sia ciò che conti davvero.
Poi se sono in maggioranza od in minoranza, posso sempre opporre il secondo, ma non meno appropriato, "e 'sti cazzi" di questo mio post. 😋
Pallina
Ma allora perché 'sto post è sconfinato? Te lo dico io in tutta franchezza: le donne che vi hanno contribuito sono state pochissime. E' sconfinato perché una "donna" ha scatenato una lavina.
Sono quei temi Marzulliani che. 🙂

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Veramente qualcuna a parte me si e’ espressa ma siccome i loro interventi non erano in linea con l’aspettativa dell’uomo medio ( non avendo schifato abbastanza i dotati) , sono state ignorate.
Se a qualcuno iscritto su un sito OPENMINDED ( a dir poco) sconvolge la presenza di alcune donne che amano i falli xl, la società è messa veramente male.
Raga.. vi superano persino i polacchi in questo 😱

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Una coppia di qui ha fatto scambio separato con una coppia di marziani
La lei umana quando il suo extraterrestre si è spogliato …ci è rimasta maluccio ma lui ha sorriso , si è tirato un orecchio con due dita e gli è comparso un cazzone di 30 cm 😮
Quando la coppia umana si è rivista dopo …lei ha chiesto a lui :
E allora come è andata ?
Guarda ,credo benino , ma non capisco perché …mi ha tirato forte l orecchio per due ore …. 😋 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Raga, è arrivato il momento del sorpasso polacco 😂

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Raga, è arrivato il momento del sorpasso polacco 😂
Alla meloni piace questo 3d

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Macy,
Raga, è arrivato il momento del sorpasso polacco 😂
No ma guarda la Polonia è indietro ma in Italia sembra persino peggio ultimamente…


1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Veramente su questo sito non sconvolge minimamente il fatto che ad alcune donne piaccia xxl, ci sono anche amanti del fisting 🤷‍♂️
Quello che sconvolge , ma più che altro fa sorridere, è che qualcuna ne fa una battaglia ostentando ogni volta e creando polemiche.
Come se l'amare il cazzo grosso conferisse un merito o un vanto.
O , non so, ribadirlo ogni 5 secondi cercando l'appoggio di non si sa cosa, tra l'altro pure quello delle donne che non se la stranculano di pezza, potesse determinare quanto è "donna una donna".
Non so, sarà la fame, la mancanza, il non avere un cazzo da fare, il bisogno di far sapere a tutti costi quanto è capiente la propria vagina. Non lo so, fatto sta che sempre e solo una , tra le tantissime che amano il cazzo grosso, esterna il solito disagio sociale nell'affrontare il discorso.
Ma va bene così 🤷‍♂️
Accettiamo pure chi ha bisogno di ribadire ogni 5 minuti le sue voglie, fossero questi i problemi del mondo. 🤷‍♂️
Su questo forum si sono sfogati in molti, facciamo sfogare pure lei, ci sono argomenti peggiori , almeno questo fa ridere.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,
Raga, è arrivato il momento del sorpasso polacco 😂
Alla meloni piace questo 3d
Ancora rosichi dopo 10 mesi? Fattene una ragione ,continua con il Maalox! 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Veramente su questo sito non sconvolge minimamente il fatto che ad alcune donne piaccia xxl, ci sono anche amanti del fisting 🤷‍♂️
Quello che sconvolge , ma più che altro fa sorridere, è che qualcuna ne fa [...]
semplice semplice, facile facile...
ma la sua "narrazione" è molto più funzionale, agiograficamente parlando... 😎 😇

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ho l’impressione che alcuni utenti abbiano sbagliato il sito. Non siamo su “ famiglia cristiana” .

Però effettivamente tra threads che parlano di: “monta delle vacche, mangiare il proprio sperma, consumare le feci altrui o farlo a pelle ecc ecc”, il tema delle dimensioni è quello che sconvolge davvero 😂

Servirebbe una categoria a parte: “ openminded repressi”.

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Ho l’impressione che alcuni utenti abbiano sbagliato il sito. Non siamo su “ famiglia cristiana” .

Però effettivamente tra threads che parlano di: “monta delle vacche, mangiare il proprio sperma, consumare le feci altrui o farlo a pelle ecc ecc [...]
Narcisiste patologiche credo ti calzi meglio...
Miii quanti sconvolti che vedo in giro... 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"Il gigante di Cracovia"

Genere: Poliziesco-Erotico-Musical

Durata : il tempo necessario

Produzione: Polonia

Trama:
Artur , agente immobiliare superdotato, ha messo per caso le mani su un bottino di sei milioni di euro trovato nascosto sotto una mattonella nell'appartamento del marito di una delle sue amanti . Le condomine sempre attente ad osservare ogni minimo particolare dell'adorato Artur , venute a conoscenza del fatto, sono pronte a tutto, dalla seduzione al turpiloquio , purché non si allontani dal palazzo con il suo valigione pieno di euro ed i suoi boxer pieni di gioia

Voto : 26/30 centimetri

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da BLACKADDICTED,
Ho l’impressione che alcuni utenti abbiano sbagliato il sito. Non siamo su “ famiglia cristiana” .

Però effettivamente tra threads che parlano di: “monta delle vacche, mangiare il proprio sperma, consumare le feci altrui o farlo a pelle ecc ecc [...]
Narcisiste patologiche credo ti calzi meglio...
Miii quanti sconvolti che vedo in giro... 😄 😄 😄 😄 😄
Il “narcisista patologico” essendo privo di autostima, basa il proprio valore sulle opinioni esterne. Ha veri e propri episodi isterici provocati dal crollo emotivo a causa della vergogna. Guarda caso calza a pennello a tutti quelli che vorrebbero costringere la donna a tacere quando si tocca un tema come questo 😎

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
"Il gigante di Cracovia"

Genere: Poliziesco-Erotico-Musical

Durata : il tempo necessario

Produzione: Polonia

Trama:
Artur , agente immobiliare superdotato, ha messo per caso le mani su un bottino di sei milioni di euro trovato nasco [...]
Esci dalla mia testa! 😱😂
Ma lo sai che Arturo è proprio il nomignolo che uso per il suo pene? 😵
Molto cringe ma a me piace 😇


1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Masterpiece68,

Narcisiste patologiche credo ti calzi meglio...
Miii quanti sconvolti che vedo in giro... 😄 😄 😄 😄 😄
Il ?narcisista patologico? essendo privo di autostima, basa il proprio valore sulle opinioni esterne. Ha veri e propri episodi isterici provocati dal crollo emotivo a causa della vergogna. Guarda caso calza a pennello a tutti quelli che vorrebbero costringere la donna a tacere quando si tocca un tema come questo 😎
infatti hai visto quanti "crolli isterici" (parole tue, sul DSM non ce n'è traccia) 😄 😄 😄 😄 😄
come dicono a napule "si carta conosciuta", vivi di finte contrapposizioni e conflitti che monti ad arte per raccontarti la storiella dell'impavida guerriera che è "troppo avanti" e ha tutti contro... e invece guarda un po' che combinazione molto semplicemente alla quasi totalità dei presenti non po' frega' de meno delle tue preferenze in tema di dimensioni fattene una ragione 😄 😄 😄
Ma cosa non ti inventeresti per tenere accesi quei riflettori, per non tornare nell'oblio della normalità, del'embé? E quindi? che c'è di strano?... 😇 😄
No, non sei nè la più strana nè la più figa della festa... sorry, capita 😇 😎 💋
PS:

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Si ma ripetilo senza piangere 😂

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Si ma ripetilo senza piangere 😂
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
non ho motivo alcuno ciccia...
e di sicuro non ne hai forniti tu...
💋 💋 💋

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da BLACKADDICTED,
Si ma ripetilo senza piangere 😂
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
non ho motivo alcuno ciccia...
e di sicuro non ne hai forniti tu...
💋 💋 💋
Non prenderla sul personale fra 😎
Non mi piace nessun pene piccolo o nella media non solo il tuo.

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Masterpiece68,

😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
non ho motivo alcuno ciccia...
e di sicuro non ne hai forniti tu...
💋 💋 💋
Non prenderla sul personale fra 😎
Non mi piace nessun pene piccolo o nella media non solo il tuo.
L'unica che ne ha fatto e ne fa una questione personale qui sei stata tu... ed e comprensibilissimo visto quanto sopra detto

hai visitato il mio profilo quindi le "cazzate" stanno a zero... 😄 😎 😇 💋 💋 💋
detto ciò ribadisco (visto che ci tieni a saperlo) che non ti toccherei manco col pisello di Lullapop (più chiaro di così 😄 😄 😄)
senza offesa per Lulla, s'intende... 💋

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ci credo, effettivamente chi ha bisogno di una donna sottomessa non potrebbe mai avvicinarsi a una così 😇

È come un cane che corre dietro una macchina sportiva. Non la raggiungerà e se ci riesce per miracolo, non sarà comunque in grado di guidarla 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Dimensioni: quale realtà?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni