Vi crea imbarazzo la cp bsx

113 interventi
2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Sinceramente per quelle che sono state le mie esperienze, l'uomo bisex in coppia si lascia andare se la donna che a al suo fianco accetta questa cosa della bisessualità del suo uomo, mi spiego meglio, ho notato nel corso degli anni che la donna anche se bisex accetta molto meno che il suo uomo possa avere attrazione sessuale verso un'altro uomo, quindi tanti uomini reprimono questo istinto che hanno.premetto che non in tutti i casi è così ci mancherebbe, parlo sempre per le mie esperienze...

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 29.11.2020 -
A noi ancora nn capitata una esperienza del genere però se capita e bene......anke se il lui di cp è etero.....ma nn gli dispiacerebbe ke un altro lui giocase con la propria compagna

2 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.12.2016 -
Quotato da gerryluis,
Sinceramente per quelle che sono state le mie esperienze, l'uomo bisex in coppia si lascia andare se la donna che a al suo fianco accetta questa cosa della bisessualità del suo uomo, mi spiego meglio, ho notato nel corso degli anni che la do [...]
Ci auguriamo che se una coppia qui sul sito si dichiara entrambi bisex è perché entrambi ne sono consapevoli 😅

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da Francosara,
A noi ancora nn capitata una esperienza del genere però se capita e bene......anke se il lui di cp è etero.....ma nn gli dispiacerebbe ke un altro lui giocase con la propria compagna
anche io etero, provato per gioco in coppia, da allora quando ci sono le condizioni giuste non ci rinuncio a provarlo☺️

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da giovaniVR,
Quotato da gerryluis,
Sinceramente per quelle che sono state le mie esperienze, l'uomo bisex in coppia si lascia andare se la donna che a al suo fianco accetta questa cosa della bisessualità del suo uomo, mi spiego meglio, ho notato nel corso degli anni che la do [...]
Ci auguriamo che se una coppia qui sul sito si dichiara entrambi bisex è perché entrambi ne sono consapevoli 😅
... 😄 ma certo assolutamente, io mi riferivo al fatto che ci sono molti uomini in coppia che vorrebbero fare questa esperienza ma non si lasciano andare per il fatto che la donna che hanno non accetta questo loro lato anche se loro non disdegnano di giocare con un'altra donna.....è molto più accettata la bisessualità femminile che quella maschile anche dalle stesse donne...

2 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.11.2020 -
Quotato da piccoliporcellini,
Effettivamente da quando abbiamo modificato il profilo con lui bsx, sono crollate le coppie che ci guardano. Detto questo il sesso è bello in tutte le sue sfaccettature, basta essere chiari da subito. [...]
Io comunque trovo che queste etichette (etero, bisex, omo, ecc) siano estremamente riduttive rispetto alla meravigliosa complessità della sfera erotica. Spesso, quando le persone leggono della presenza di un lui bisex, c’è l’idea di trovarsi davanti ad una persona che va a letto con chiunque, sebbene non sia affatto così.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da MrER47,
Quotato da piccoliporcellini,
Effettivamente da quando abbiamo modificato il profilo con lui bsx, sono crollate le coppie che ci guardano. Detto questo il sesso è bello in tutte le sue sfaccettature, basta essere chiari da subito. [...]
Io comunque trovo che queste etichette (etero, bisex, omo, ecc) siano estremamente riduttive rispetto alla meravigliosa complessità della sfera erotica. Spesso, quando le persone leggono della presenza di un lui bisex, c’è l’idea di trovarsi davanti ad una persona che va a letto con chiunque, sebbene non sia affatto così.
si infatti, poi chi se ne frega di cosa pensa la gente, io personalmente adoro il cazzo tanto quanto la figa ( scusate il francesismo) ci divertiamo con la signora e le menate le lasciamo agli altri

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2020 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da FrenckRoby,
A noi no anzi è bellissimo giocare in 4😍😍😍😍
Infatti, quelli che si terrorizzano non sanno cosa si perdono. 😎
🐷
da singolo bsx versatile posso dire che giocare con una coppia bsx reale è decisamente piacevole , in ogni caso e situazione , purchè rispetti la reale inclinazione che tutti abbiamo , non mi permetto di giudicare , dichiaro subito che sono bx reale versatile ....e depilato e amo e chiedo pulizia ,,,poi nel gioco dove c'è una donna è più piacevole anche per il gioco tra soli maschi ....io la penso così

2 anni fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 07.06.2018 -
Quotato da Noidue4050,
È normale che gli uomini trovino eccitante vedere due donne che fanno sesso. Bisogna che anche le donne trovino eccitante vedere i loro uomini giocare tra di loro. Se nelle due coppie c?è questa fantasia condivisa, potrebbe venir fuori un bellissimo [...]
In alcuni incontri avuti con coppia entrambi bsx, vi posso assicurare che è stato bello vedere eccitazione nella Donna mentre i suoi due uomini si succhiavano cazzo. Momento stupendo

2 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.11.2020 -
Quotato da Noidue4050,
È normale che gli uomini trovino eccitante vedere due donne che fanno sesso. Bisogna che anche le donne trovino eccitante vedere i loro uomini giocare tra di loro. Se nelle due coppie c?è questa fantasia condivisa, potrebbe venir fuori un bellissimo [...]
Sono d’accordo. È fondamentale che ci sia complicità ed alchimia tra tutti. Quando questo accade, sono esperienze davvero molto intriganti ed appaganti, ma serve maturità emotiva ed onestà intellettuale.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Effettivamente in questo mondo la bisessualità maschile è ancora tabù.
Anche se sembra che qualcosa rispetto ad anni fa si smuova: dieci, quindici anni fa trovate annunci di coppie con lui bisex era praticamente impossibile. Indifferentemente che le coppie cercassero solo altre coppie, coppie e singoli o solo singoli.
Adesso, invece, inziano a comparire. È un passo avanti! Ben venga… perché è giusto che ognuno possa esprimere e cercare di vivere la propria sessualità e le proprie fantasie a pieno…

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Quotato da coppiadaria,
Quotato da coppiacuriosa20,
Effettivamente in questo mondo la bisessualità maschile è ancora tabù.
Anche se sembra che qualcosa rispetto ad anni fa si smuova: dieci, quindici anni fa trovate annunci di coppie con lui bisex era praticamente impossibile. Indifferentemente che le [...]
Possiamo dire una cosa il mondo si evolve e molte coppie vogliano cose nuove
Certamente è vero questo, ma è anche vero che certi desideri c’erano anche anni fa, ma purtroppo venivano tenuti ancora più nascosti di oggi. E infatti anni fa profilo di coppia con lui bisex erano più unici che rari.
Quindi bene che emergano sempre di più…
Questo non significa che ora tutti gli uomini devono accettare e volere il gioco bisex, ma che chi lo vuole sia libero di dirlo chiaramente senza venire per forza escluso.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da coppiacuriosa20,

Certamente è vero questo, ma è anche vero che certi desideri c’erano anche anni fa, ma purtroppo venivano tenuti ancora più nascosti di oggi. E infatti anni fa profilo di coppia con lui bisex erano più unici che rari.
Quindi bene che emergano sempre di più…
Questo non significa che ora tutti gli uomini devono accettare e volere il gioco bisex, ma che chi lo vuole sia libero di dirlo chiaramente senza venire per forza escluso.
nelle coppie forse si può anche fare senza grosse ripercussioni ,nei singoli se viene scritto ,è quasi automaticamente escluso dalla possibilità di incontrare le poche singole e molte coppie ,ho il mio amico con cui incontro singole e coppie che ha visto sulla propria pelle questa cosa
Ah beh non stentiamo a crederti…
Ma non ha mai trovato una coppia con il lui bisex (dichiarato o no) che l’ha contattato proprio per questo motivo?

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
non immaginate quanti lui di coppia mi contattano per soddisfare le loro fantasie bsx...sempre di nascosto alla loro compagna.
io personalmente incontro solo coppie deve lui sia un vero bsx.

2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
In tanti anni, sempre giocando da singolo, ho incontrato tante coppie. Capitava che a un certo punto lui allungasse una mano accarezzandomi e non ho mai avuto nessun gesto di disappunto in quanto il gioco bisex mi è sempre piaciuto.
La signora era ovviamente al corrente dei gusti del marito e non esitava a partecipare.
Il massimo era quando si dedicavano oralmente entrambi a me e io ricambiavo il favore non appena i lati del triangolo si invertivano.
Massima libertà, piacere e libidine alle stelle.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2017 -
💗 💗 quando si incontra una coppia la si soddisfa e si interagisce ognuno come meglio crede, se poi una cosa non va' non si fa' 💗 💗 💗

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2020 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Salsafargo,
Come una volta ha detto Woody Allen: ?essere bisex raddoppia immediatamente le tue chances il sabato sera ? ?
😄 😄 😄 😄 😄
Verissimo e poi se lo sei lo devi dimostrare ....

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
Noi siamo entrambi etero, ma la curiosità a provare ciascuno con lo stesso sesso ci incuriosisce un po'. Ci piacerebbe giocare con una coppia bsx, poi quel che succederà si vedrà!

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Quotato da bernulligiuseppe,
In tanti anni, sempre giocando da singolo, ho incontrato tante coppie. Capitava che a un certo punto lui allungasse una mano accarezzandomi e non ho mai avuto nessun gesto di disappunto in quanto il gioco bisex mi è sempre piaciuto.
La signora era o [...]
Sicuramente succede e anche una volta succedeva allo stesso modo, sempre di nascosto: il nodo è proprio quello. Che la bisessualità maschile c’è, che è condivisa nella coppia, ma che non viene esplicitata. E non solo non si dice niente sul proprio profilo, ma neppure nei contatti diretti con un singolo che si vuole incontrare… e spesso l’approccio del lui non avviene al primo incontro, ma dal secondo in poi…
Questo proprio per dire il timore che c’è a dichiarare quel tipo di desiderio…

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Noi giochiamo liberamente, tra noi non ci sono tabù,.quando incotramo la cosa importante e la chiarezza. Se una coppia è etero convinta evitiamo di cercarla per evitare incomprensioni anche tra le signore.