Vi crea imbarazzo la cp bsx

113 interventi
2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
Qualche tempo fa iniziai a chattare con una coppia bsx.
Poi lui, tra il serio e il faceto, tra le righe mi diceva “portami qualcosa di buono da Napoli”, “portami qualcosa quando vieni” e in breve mi sono rotto il cazzo. Non mi piacevano quelle richieste da magnaccia.

Siccome mi piacciono le persone sottomesse sarebbe interessante provare con una coppia bsx. Vedremo il futuro cosa riserverà.

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Il mio profilo è quello di singolo etero perché non ho mai avuto esperienze diverse ma, lo scrivo nel mio stesso profilo, che non mi dispiacerebbe avere esperienza con una coppia bisex perché credo che, se si crea la giusta empatia con persone comprensive, il sesso poi si possa sviluppare in maniera naturale.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da Letizia,
Io Adoro le coppie Bsx!!! 🐷
Come poter darti torto 😋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da giovaniVR,
Noi abbiamo notato che da quando abbiamo messo che siamo entrambi bisex è calato sensibilmente la quantità di coppie che ci scrive.. l'abbiamo interpretato come paura 😅 ma di cosa? Del lui che appena vede un altro cazzo ci si fio [...]
Basta essere chiari.. la stessa cosa si riscontra con trav che incontrano solo etero..etero?!?! Se si è chiari si rispetta chi si ha di fronte posso essere bsx ma se ho difronte una coppia etero la mia bisessualità resta al suo posto

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da coppiadaria,
Nei vostri incontri vi hanno mai creato imbarazzo le coppie bsx se si perché?,se no cosa ci avete fatto.
Anche se dal nostro annuncio non si evince abbiamo avuto belle esperienze con coppie bsx che hanno gustato il nostro nettare,e noi gustare gli u [...]
A me no affatto, anzi...peccato che i singoli anche se bsx come me entrare in mezzo ad una coppia non è poi facile...

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 04.10.2013 -
Quotato da giovaniVR,
Noi abbiamo notato che da quando abbiamo messo che siamo entrambi bisex è calato sensibilmente la quantità di coppie che ci scrive.. l'abbiamo interpretato come paura 😅 ma di cosa? Del lui che appena vede un altro cazzo ci si fio [...]

2 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 25.12.2007 -
Secondo me la coppia bsx e la pura essenza del piacere...dove si posso abbattere tutti i tabù ed ogni piccola incertezza viene cancellata da un intrigo di corpi e di piacere che solo il mondo bsx può dare....qu 😄 😋 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Adoro la coppia bisex!!!

2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Nel nostro annuncio è scritto che siamo etereo tutti e due a me piacerebbe molto vedere lei con un altra donna poco tempo fa è capitato mentre stavamo giocando con un singolo che me lo prendesse in bocca per me è stato molto piacevole

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Da singolo con esperienze fatte ammetto che due domande in più le ho fatte prima di un incontro con coppie bsex, ma chiariti i ruoli che ci si aspettava è stata un'esperienza ancora più coinvolgente di altre 'etero'

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Bhe in parte hai centrato il problema, diciamo che effettivamente era la penetrazione passiva che non gradivo, più in generale credo che in un incontro sia importante chiarire cmq le aspettative che si hanno per chiarezza e onestà

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Quotato da Luceci,
Spesso però nemmeno chiedono. Ad esempio io con contatti con uomini sono solo passivo. Al massimo il culo è il mio
in questo caso saremmo 'compatibili' 😳 è importante chiarirsi prima

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.11.2019 -
Noi siamo cp bisex.....io adoro vedere il mio lui alle prese con un altro uomo...e amo giocare con una lei....è vero le cp che rispondono non sono molte....ma questi sono i nostri desideri e non ci rinunciamo sennò non sarebbe più un gioco divertente ed appagante......singoli falsi bsx? Ce ne sono tantissimi ma li secchiamo subito...😀😀😀💋💋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.06.2022 -
Bellissimo quando il marito della coppia con cui ho avuto una lunga relaziome, scivolava sotto di.noi ed iniziava a titillarmi.le.palle con la sua.lingua da bue.

2 anni fa
Singola
Campania,
Qui dal 11.03.2021 -
Io vengo ripetutamente contattata da singoli bsx.
La seconda cosa che mi dicono è.... Non ci lasciamo feedback.
Come se esserlo fosse qualcosa che minasse la loro mascolinità.
Purtroppo il tutto è ancora tabù. Peccato

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Noi entrambi etero convinti, se incontro coppia Bisex, cerco di essere chiaro subito e mi faccio rispettare, la mia lei invece schifa tutto ciò che riguarda saffo, non riesce a stare in stanza in sauna piscina o altro dove 2 donne amoreggiano, neanche i film con le donne che giocano riesce a guardare.

2 anni fa
Singola
Campania,
Qui dal 11.03.2021 -
Eh.... Trasgressione
Potrebbe essere articolato come "andare oltre gli schemi" peccato che siano in pochi a comprenderne la vera essenza

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Sbirro7377,
Avete notato che la bisessualità femminile attira , mentre quella maschile quasi spaventa, anche se fosse solo una curiosità. Io penso che una certa dose di bsx dentro ce l'abbiamo tutti. Dovremo imparare tutti a conviverci invece di farci t [...]
quel che stupisce non è tanto l'omofobia maschile ma quella femminile, mi è capitato di essere gratuitamente infamato da donne bsx. Ma che paura hanno di entrare in competizione?. Condivido poi l'incredulità per chi etero non sappia capire che la stragrande maggioranza degli uomini bsx con la testa sia perfettamente in grado di gestire un diniego etero da un altro uomo.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ci crea l’imbarazzo solo chi non capisce che siamo una coppia etero e non siamo aperti ai giochi bsx. Sembra ovvio ma alcuni pensano che sia una decisione arbitraria che possa essere modificata per loro.
Non è questione di trasgressione o uscire fuori dagli schemi. Se a me non piacciono le donne e al mio compagno non piacciono gli uomini non possiamo farci niente.
Adesso non facciamo passare l’orientamento sessuale per una scarsa propensione all’apertura mentale.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Ci crea l’imbarazzo solo chi non capisce che siamo una coppia etero e non siamo aperti ai giochi bsx. Sembra ovvio ma alcuni pensano che sia una decisione arbitraria che possa essere modificata per loro.
Non è questione di trasgressione o uscire fuo [...]
. I gusti non si discutono assolutamente, come il rispetto per quelli altrui