2 anni fa
Si e vero che se vedono scritto che si gioca anche bsx molte coppie spariscono noi non abbiamo problemi giocare con coppie bsx o etero
2 anni fa
Certo è un gioco molto più bello a quattro
2 anni fa
Buongiorno a tutti, da qualche tempo sto incontrando una coppia dove entrambi sono etero, devo dire che tra i tre il più imbarazzo della mia bisessualità sono proprio io, non per vergogna, ovviamente, ma perché sono sempre molto attento a non dare adito a fraintendimenti con il lui, e questo fa sì che non mi goda veramente appieno il rapporto.
Questo però resta comunque un mio problema, perché loro sono veramente persone splendide.
Questo per dire che, nessun bisex farà mai nulla per mettere in "imbarazzo" la coppia.
A meno che non abbia deciso di troncare il rapporto.
Questo però resta comunque un mio problema, perché loro sono veramente persone splendide.
Questo per dire che, nessun bisex farà mai nulla per mettere in "imbarazzo" la coppia.
A meno che non abbia deciso di troncare il rapporto.
2 anni fa
la pensiamo come voiQuotato da Couple_Dark,Imbarazzo e perché mai? Crediamo che una bella coppia bsx con il giusto feeling posso aprire a nuove esperienze 😄
2 anni fa
Non ci è mai capitato di incontrare coppie full bisex (o quasi) ma pur non avendo io fantasie sul mio stesso sesso sicuramente non mi farei problemi a giocare con loro da etero, anzi sarebbe una esperienza nuova di cui far tesoro🐷😈😎
2 anni fa
Nessun pregiudizio anzi ..
E'meraviglioso il mix che si crea.
Bisognerebbe che tutti i tabù cadano in generale tra le persone
2 anni fa
🐷 🐷 🐷 birbante !! 💋 💋! 💋Quotato da erotichevasioni,Non ci è mai capitato di incontrare coppie full bisex (o quasi) ma pur non avendo io fantasie sul mio stesso sesso sicuramente non mi farei problemi a giocare con loro da etero, anzi sarebbe una esperienza nuova di cui far tesoro🐷 [...]
2 anni fa
😍🐷💋Quotato da Salsafargo,🐷 🐷 🐷 birbante !! 💋 💋! 💋Quotato da erotichevasioni,Non ci è mai capitato di incontrare coppie full bisex (o quasi) ma pur non avendo io fantasie sul mio stesso sesso sicuramente non mi farei problemi a giocare con loro da etero, anzi sarebbe una esperienza nuova di cui far tesoro🐷 [...]
2 anni fa
Paura? Ma scherziamo? A parte che, mettendo subito in chiaro le cose, dubito si possa incorrere nel pericolo dell'incularella tra uomini e poi non vedo cosa ci sia da aver paura. Io l'ho scritto anche nel mio annuncio che, con le coppie giuste e se si dovesse creare un giusto feeling, non mi farei problemi a giocare con entrambi. 😜 Certo è che dovrebbero piacermi entrambi, altrimenti non sarei attirato dalla possibilità di giocare anche con il lui. Infine c'è anche la possibilità del solo contatto soft tra i due uomini, nessuno va forzato se non se la sente. Certe cose si possono mettere in chiaro già dalla prima conoscenza, per poi proseguire all'insegna dell'educazione e del rispetto delle scelte altrui.
2 anni fa
Bello il termine “incularella” sembra persino fare meno male quando arriva!!!😂😂😂Quotato da Lick_88,Paura? Ma scherziamo? A parte che, mettendo subito in chiaro le cose, dubito si possa incorrere nel pericolo dell'incularella tra uomini e poi non vedo cosa ci sia da aver paura. Io l'ho scritto anche nel mio annuncio che, con le co [...]
2 anni fa
Bello il termine “incularella” sembra persino fare meno male quando arriva!!Quotato da erotichevasioni][quote=Lick_88,Paura? Ma scherziamo? A parte che, mettendo subito in chiaro le cose, dubito si possa incorrere nel pericolo dell'incularella tra uomini e poi non vedo cosa ci sia da aver paura. Io l'ho scritto anche nel mio annuncio che, con le co [...]
È solo questione di un attimo
Poi diventa piacere
2 anni fa
Quando ho fatto la visita prostatica il dito del mio dottore non è che mi abbia provocato particolare piacere 😭
2 anni fa
certo i taboo devono cadere tuttiQuotato da sesso82,Nessun pregiudizio anzi ..
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
faccio notare che essere etero è un orientamento sessuale non un taboo 😄
2 anni fa
🤫Stai a vedere che a forza di insistere mi convincono a provare😲😱🤦♂️😂😂
2 anni fa
Verrai bendato da noi ragazze … e poi …
2 anni fa
…. e poi… 🤫😳😱🥶 tremo all’idea di scoprirlo.Quotato da Salsafargo,Verrai bendato da noi ragazze … e poi …
Potreste farmi “quasi” tutto quello che vuoi😇
2 anni fa
Non faremo nulla che non ti piaccia !!!
2 anni fa
Prima o poi tutti proveranno e ne rimarranno contentiQuotato da Salsafargo,Non faremo nulla che non ti piaccia !!!
2 anni fa
iallora se la metti così… siamo a disposizione🐷🐷🐷Quotato da Salsafargo,Non faremo nulla che non ti piaccia !!!
1 anno fa
A noi non crea imbarazzo siamo molto aperti e vogliosi di sperimentare nel rispetto di tutti. Quindi possiamo accettare esperienze full bsx se tutti concordi diversamente solo lei bsx... è importante essere chiari all'inizio della conosceza e poi nel gioco....
Ovvio che se non si manifesta questa fantasia prima è lo si fa durante l'incontro darebbe fastidio anche a noi. Un po come quelli che prima dell'incontro non precludono nulla (magari solo per strappare un incontro) e poi nel mentre iniziano a porre 1000 paletti (no baci, no bsx etc etc). La regola è sempre la stessa nei giochi e nella vita: essere sinceri e leali.
Ovvio che se non si manifesta questa fantasia prima è lo si fa durante l'incontro darebbe fastidio anche a noi. Un po come quelli che prima dell'incontro non precludono nulla (magari solo per strappare un incontro) e poi nel mentre iniziano a porre 1000 paletti (no baci, no bsx etc etc). La regola è sempre la stessa nei giochi e nella vita: essere sinceri e leali.