1 anno fa
Nn mi crea nessun imbarazzo.. anzi.. diciamo che è anche molto.difficile.trovare coppie bsx , ma di quelle reali... mi e capitato di.incontrare coppie che poi si sono rivelate bsx 😋
1 anno fa
Ne abbiamo conosciute un po’ in questi anni ma non ci avevamo mai fatto niente. Ultimamente però lo abbiamo fatto con una nuova conoscenza e no, non ci ha creato nessun imbarazzo farci del sesso. Tanto è vero che faremo a brevissimo il bis. E poi il tris. And so on…Anche perché l’intesa tra le ragazza è strepitosa, come mai prima d’ora escluso il nostro secondo feedback, che resterà indimenticabile e imbattibile.
1 anno fa
💋Quotato da giovaniVR,Noi abbiamo notato che da quando abbiamo messo che siamo entrambi bisex è calato sensibilmente la quantità di coppie che ci scrive.. l'abbiamo interpretato come paura 😅 ma di cosa? Del lui che appena vede un altro cazzo ci si fio [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
1 anno fa
Anche se siamo su un sito libertino, c è ancora una mentalità medioevale, l uomo che gioca con un altro uomo è visto come uno che ha poca virilità. Che poi se si va a vedere una gran parte dei singoli nelle categorie bsx e gay sono sposati 😒Quotato da giovaniVR,Noi abbiamo notato che da quando abbiamo messo che siamo entrambi bisex è calato sensibilmente la quantità di coppie che ci scrive.. l'abbiamo interpretato come paura 😅 ma di cosa? Del lui che appena vede un altro cazzo ci si fio [...]
1 anno fa
Non sono e non mi considero bsx ma mi è capitato di trovarmi in situazioni in cui il lui della coppia mi rivolgesse attenzioni soft e non mi è dispiaciuto. Inoltre se incoraggiato e guidato dalla lei è ancora più eccitante
1 anno fa
Ammetto che se dovesse capitarmi una coppia bsx ci farei un pensierino , ma solo soft 😎 poi magari nemmeno mi tira 😂😂
1 anno fa
È sempre difficile incontrare CP poi bisex ancora di più....a chiacchierare tutti belli disponibili...poi....soliti calcoli
1 anno fa
La bisessualità maschile è ancora vista come una mancanza di virilità. Specie per le donne che vedono il bsx come poco maschio. Considerato il sito dove siamo è un po' una mentalità retrogradaQuotato da Sbirro7377,Avete notato che la bisessualità femminile attira , mentre quella maschile quasi spaventa, anche se fosse solo una curiosità. Io penso che una certa dose di bsx dentro ce l'abbiamo tutti. Dovremo imparare tutti a conviverci invece di farci t [...]
1 anno fa
il mio sogno 🐷Quotato da coppiadaria,Nei vostri incontri vi hanno mai creato imbarazzo le coppie bsx se si perché?,se no cosa ci avete fatto.
Anche se dal nostro annuncio non si evince abbiamo avuto belle esperienze con coppie bsx che hanno gustato il nostro nettare,e noi gustare gli u [...]
1 anno fa
quando sono veramente bisex....NO!!!!
1 anno fa
no decisamente no...magari incontrarne di cosiQuotato da coppiadaria,Nei vostri incontri vi hanno mai creato imbarazzo le coppie bsx se si perché?,se no cosa ci avete fatto.
Anche se dal nostro annuncio non si evince abbiamo avuto belle esperienze con coppie bsx che hanno gustato il nostro nettare,e noi gustare gli u [...]
1 anno fa
Ciao, magari fossero tutte bsx le coppie...sarebbe bellissimo.
1 anno fa
Non penso sia solo una mentalità retrogada?a me,il lui di coppia non mi piacerebbe sinceramente?.per la lei invece,ben venga..Quotato da EterniComplici22,La bisessualità maschile è ancora vista come una mancanza di virilità. Specie per le donne che vedono il bsx come poco maschio. Considerato il sito dove siamo è un po' una mentalità retrogradaQuotato da Sbirro7377,Avete notato che la bisessualità femminile attira , mentre quella maschile quasi spaventa, anche se fosse solo una curiosità. Io penso che una certa dose di bsx dentro ce l'abbiamo tutti. Dovremo imparare tutti a conviverci invece di farci t [...]
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
Noi abbiamo giocato bsx e sinceramente aumenta il divertimento e le combinazioni 💯💦💦💦💦💦💦