Tutti i Post di Francosara
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Francosara
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
3 mesi fa
Vorremo creare gruppo telegram x tutte le cp liberi mattina e pomeriggio Campania e regioni vicine 🔥
Info in privato
Info in privato
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
4 mesi fa
Quotato da Coppiadivina,Dipende cosa cerchi e se ti accontenti..quando il livello si abbassa oppure c è disequilibrio nella coppia nn giochiQuotato da Francosara,
Appunto se una cp va al prive nn credo che nn capita mai di incontrare una cp piacente..... Questo è il mondo dei scambisti di oggi con tutte le sue sfumature che ogni cp si identifica
Ed è giusto così anche per noi
4 mesi fa
Quotato da only4couples_,Quotato da Francosara,Per essere scambisti quante cp o singoli si deve chiavare una cp in un mese o anno?
🤣🤣🤣
Non è importante wuanto assidui siate ma se lo fate o meno, una volta al mese o una all’anno poco conta siete scambisti mentre se non lo fate mai non lo siete punto e basta non ci vuole uno scienziato per arrivarci
Quotato da only4couples_,Quotato da Francosara,Per essere scambisti quante cp o singoli si deve chiavare una cp in un mese o anno?
🤣🤣🤣
Non è importante wuanto assidui siate ma se lo fate o meno, una volta al mese o una all’anno poco conta siete scambisti mentre se non lo fate mai non lo siete punto e basta non ci vuole uno scienziato per arrivarci
Appunto se una cp va al prive nn credo che nn capita mai di incontrare una cp piacente..... Questo è il mondo dei scambisti di oggi con tutte le sue sfumature che ogni cp si identifica
4 mesi fa
Per essere scambisti quante cp o singoli si deve chiavare una cp in un mese o anno?
🤣🤣🤣
🤣🤣🤣
4 mesi fa
Quotato da Coppiadivina,Ho letto attentamente le riflessioni di ognuno... ritengo che il mondo swinger ora punti sulla quantità nn qualità..cp ma anche singoli che escono per marcare cartellino, basta che respiri...nn c è più accuratezza nel vestiario...molti sembrano che d [...]
Concordiamo in pieno il vostro pensiero
4 mesi fa
Quotato da Ilculettodorato,Quotato da Francosara,tu dici ti do ragione Modificato dall'autore il 28-08-2024 13:02:02
A ragione si da ai fessi amico mio nn so se ci conosciamo o mi hai mai visto in un locale ma mi piacerebbe tanto se ci conoscessimo in real life
In un certo senso ci siamo conosciuti..... Ma nn mi va di far polemica era un modo mettere un punto.... Poi se ti sei offeso mi spiace
4 mesi fa
tu dici ti do ragioneQuotato da Ilculettodorato,Quotato da Francosara,O nonn mi dicev si ta mbriac
Mbriact i vin buon 😎
Sempre e solo vino buono diceva bene tua nonna
Il bello è che dietro le tastiere siete tutti dei leoni
Modificato dall'autore il 28-08-2024 13:02:02
4 mesi fa
Kest pure è ver po ra cogl cogl 😄
4 mesi fa
O nonn mi dicev si ta mbriac
Mbriact i vin buon 😎
Mbriact i vin buon 😎
4 mesi fa
Entro in punta di piedi per chi dice che l'estetica non conta allora noi nn ci abbiamo capiti niente di questo mondo...... Noi sinceramente la guardiamo sia lato femminile che maschile....poi dopo subentrano altri fattori tipi simpatia ecc ma la cp ti deve piacere .. Anke se noi maschietti molte volte lasciano a desiderare 😳
» Nell'argomento: Come RICONOSCERCI NEI CENTRI COMMERCIALI
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
6 mesi fa
Noi dal 10 al 25 agosto tropea....
Chi ci sarà? 😉
Chi ci sarà? 😉
» Nell'argomento: Chi ama scopare sul cofano dell'auto in luoghi aperti
2 anni fa
Bellissima esperienza noi in passato molte volte fate poi d'estate super
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Più siciliano.....da noi c'è il baba' con la crema o panna
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Infatti è così.....il discorso vale anke x le cp 😋
» Nell'argomento: far corteggiare la tua lei in locali da ballo...e poi...
2 anni fa
A noi piace molto sta situazione specie quando la lei fa fusione con altre ragazze 🐷