Tutti i Post di MrER47

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
MrER47
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MrER47

1 anno fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 17.11.2020
Tutto ok anche per me ora 🙂

1 anno fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Non riesco ad accedere alla posta e alla sezione visite, mi rimanda sempre alla gestione del mio account.
Che fare?

» Nell'argomento: Vi crea imbarazzo la cp bsx
2 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Noidue4050,
È normale che gli uomini trovino eccitante vedere due donne che fanno sesso. Bisogna che anche le donne trovino eccitante vedere i loro uomini giocare tra di loro. Se nelle due coppie c?è questa fantasia condivisa, potrebbe venir fuori un bellissimo [...]

Sono d’accordo. È fondamentale che ci sia complicità ed alchimia tra tutti. Quando questo accade, sono esperienze davvero molto intriganti ed appaganti, ma serve maturità emotiva ed onestà intellettuale.

2 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da piccoliporcellini,
Effettivamente da quando abbiamo modificato il profilo con lui bsx, sono crollate le coppie che ci guardano. Detto questo il sesso è bello in tutte le sue sfaccettature, basta essere chiari da subito. [...]

Io comunque trovo che queste etichette (etero, bisex, omo, ecc) siano estremamente riduttive rispetto alla meravigliosa complessità della sfera erotica. Spesso, quando le persone leggono della presenza di un lui bisex, c’è l’idea di trovarsi davanti ad una persona che va a letto con chiunque, sebbene non sia affatto così.

2 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Credo che l’impatto culturale della formazione maschile giochi un ruolo determinante nell’accettazione della bisessualità maschile: per molti (uomini o donne che siano) l’unica versione del maschio pensabile è la sua immagine tradizionale, etero, attivo, dominante.
Di fatto un’area bisessuale più o meno spiccata esiste in ogni individuo. L’integrazione di tali aspetti implica apprendere dall’esperienza ed essere aperti all’esplorazione delle diverse sfaccettature dell’eros con curiosità e assenza di giudizio, sempre nel pieno rispetto di sé e degli altri.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni