L'avete mai fatto per soldi?

201 interventi
4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 28.09.2019 -
Quotato da Cpaolamarco,
Alla mia lei è successo,e tutte le volte che s incontravano lui la pagava, gli piaceva molto

4 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Si mi hanno proposto cinquanta ma ho voluto di più e mi hanno fato felice ,poi gli hanno rivoluti indietro🤣🤣🤣🤣🤣

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Granluca1984,
Mai fatto, però provare almeno una volta non costa nulla 😀
😄 😄 😄 ma a chi te li da... SI ! 😄 😄 😄

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Mi è successo una sera in una zona di incontri. Un tipo mi si avvicina e mi offre 100 € se mostro lui il culo. L'ho fatto ma senza voler nulla. Fin qui tutto nella normalità.
Il giorno dopo partecipo ad un convegno per aggiornamento lavorativo ed il responsabile nonché oratore era lui. Ci siamo riconosciuti e sorriso senza che nessuno se ne accorgesse.

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
A noi non è mai capitato di trovarci in una situazione del genere. Ma, almeno in linea di principio, se una richiesta in tal senso ci venisse fatta con tatto e garbo non ci sentiremmo offesi e ci limiteremmo a declinarla con altrettanto tatto e garbo. A noi è però una volta successa una cosa. Premettiamo che, specialmente nel gioco con le coppie, siamo alquanto cerebrali e ci stimolano molto più i profili che non le foto. In un'occasione, però siamo stati entrambi letteralmente stregati dalle immagini di una lei bsx di coppia. Ci eccitava veramente. Purtroppo non rientravamo nella loro fascia anagrafica e non se ne fece niente. Per essere sinceri non sappiamo come avremmo reagito se ci fosse stato chiesto un contributo economico per avere semaforo verde. Dato che non accadde, rimaniamo nel dubbio. Anche se abbiamo la sensazione che avremmo accettato.

4 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Quotato da Dionisiacidue,
A noi non è mai capitato di trovarci in una situazione del genere. Ma, almeno in linea di principio, se una richiesta in tal senso ci venisse fatta con tatto e garbo non ci sentiremmo offesi e ci limiteremmo a declinarla con altrettanto tatto e garbo [...]
be sicuramente avere anche una ricompensa può essere al quanto eccitante

4 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2012 -
E’ capitato di aver ricevuto un’offerta generosa, fatta peraltro con tanto garbo e a livellò messaggistico abbiamo intavolato una intrigante conversazione; non si giunse a conclusione ma quel “fuori programma “ mai preso in considerazione, ci intrigò e non poco

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2023 -
Mi capita di incontrare una singola , dove ovviamente sono io ospitale , in motel , lei paga prima perché alla fine vuole che le dia i soldi come fosse una battona . Non è proprio pagare ,ma l'idea...

4 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
Mai fatto...
Ma devo dire che la cosa è eccitante

3 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da cp2x2,
E’ capitato di aver ricevuto un’offerta generosa, fatta peraltro con tanto garbo e a livellò messaggistico abbiamo intavolato una intrigante conversazione; non si giunse a conclusione ma quel “fuori programma “ mai preso in considerazione, ci intrigò [...]
Anche a me è capitato e capita di ricevere offerte generose per concedermi e confesso che la cosa è molto eccitante 😄

3 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
È capitato per gioco con una amica di coppia a battere e la cosa devo ammettere che ci è piaciuto ad entrambe farlo. Lo abbiamo rifatto svariate volte. Quando capitano situazioni favorevoli, mai da sola, non mi tiro indietro. Quando capita sale subito l'adrenalina per quello che succederà a cominciare da cosa dovrò indossare.... Un rito tremendamente eccitante.

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 13.10.2022 -
se il mio pandino potesse parlare...
Modificato dall'autore il 14-07-2024 03:49:46

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 18.10.2020 -
si spesso da studente, ho fatto per anni la puttana sia con miei colleghi che con sconosciuti

3 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
E alle donne (di coppia o singole) che hanno risposto di essere molto eccitante dalla proposta posso chiedere cosa vi eccita?
L’idea che un uomo vi desideri così tanto da mettere sul piatto parte dei suoi soldi per voi?

E a chi ha detto che è stata eccitata dalle proposte, ma non ha poi concretizzato: posso chiedervi cosa vi ha fermato?

3 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Quotato da Neranotte69,
E alle donne (di coppia o singole) che hanno risposto di essere molto eccitante dalla proposta posso chiedere cosa vi eccita?
L’idea che un uomo vi desideri così tanto da mettere sul piatto parte dei suoi soldi per voi?

E a chi ha detto che è sta [...]
Dipende tutto dall'eccitazione mentale.Cioè farlo per soldi è l'estremo desiderio che certe donne desiderano di essere.Mi spiego meglio ci sono dom e sub,ecco le sub si sentono in cielo in certe situazioni.

3 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da coppiaelsa,
Quotato da Neranotte69,

Dipende tutto dall'eccitazione mentale.Cioè farlo per soldi è l'estremo desiderio che certe donne desiderano di essere.Mi spiego meglio ci sono dom e sub,ecco le sub si sentono in cielo in certe situazioni.
Grazie per la risposta… è un po’ quello che ipotizzavo… un senso di essere totalmente dominata e a disposizione…

3 mesi fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 26.06.2023 -
Sono la lei. Mai fatto, ma lo farei senza troppi problemi 😇

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Neranotte69,

ci sentiamo tirati in ballo e non ci sottraiamo; la proposta ‘indecente ‘ crea una situazione imprevista che favorisce il confronto all’Interno della coppia e già questo è intrigante poiché scaturiscono fantasie border line che poi magari non vengono messe in atto ma comunque sortiscono un effetto niente male.

3 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 05.07.2024 -
Quotato da cp2x2,
E’ capitato di aver ricevuto un’offerta generosa, fatta peraltro con tanto garbo e a livellò messaggistico abbiamo intavolato una intrigante conversazione; non si giunse a conclusione ma quel “fuori programma “ mai preso in considerazione, ci intrigò [...]
io pagherei per tua moglie… senza offesa !

3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 28.01.2023 -
A Laura è capitato due volte che le offrissero denaro...nella prima occasione un singolo le ha chiesto di essere legato per 50€ , la seconda volta ci hanno offerto soldi per guardarci scopare ( ovviamente non li abbiamo presi in considerazione ma è stato divertente)...in passato poi dalla vendita su marketp...e aveva messo scarpe usate , poi le hanno chiesto calze , poi abbiamo capito 😅😅 ... erano arrivati a chiederle indumenti intimi non lavati 😅😅