Le cinquantenni. Commenti in libertà.

77 interventi
2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da pierpatty6151,
Le cinquantenni, e oltre, non hanno più l'attrattiva delle ventenni, ma che importa, hanno la gioia di vivere e godere del proprio corpo, magari con qualche Kg in più, ma certamente con tantissima voglia di essere Donna e godere delle occasioni, anch [...]
A leggerti parrebbe che l'ultima 50enne tu l'abbia conosciuta nel 1995...
Il 3d intende le 50enni che ad oggi 2023 hanno all'incirca 50 anni... capito?
D'istinto vi avremmo risposto per le rime, dando così seguito alle vostre annotazioni inutili e fuori contesto, ma preferiamo ignorale.
Patty

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.01.2023 -
Le cinquantenni la cosa più bella di questo mondo..Mi fanno impazzire😍

2 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 03.04.2019 -
personalmente penso che le 50 enni semplicemente hanno la consapevolezza del proprio corpo e dei proprio bisogni , sanno come dar piacere e come pretendere allo stesso modo di riceverlo .mentre su una ventenne la bellezza e' normale, nelle 50 enni quello che l'esperienza gli da' e' la consapevolezza della loro sensualita' che offrono ai fortunati che ritengono meritevoli

2 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.07.2017 -
Quotato da Nidacoppia67,
Ciao a tutti. Sono il lui ovviamente. Ma sono l'unico che va matto per le cinquantenni? Quelle meravigliose donne che ti seducono con lo sguardo, i modi di fare sensuali, i difetti dell'età, la pienezza d'esperienza, la lib [...]

2 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.07.2017 -
Quotato da Nidacoppia67,
Ciao a tutti. Sono il lui ovviamente. Ma sono l'unico che va matto per le cinquantenni? Quelle meravigliose donne che ti seducono con lo sguardo, i modi di fare sensuali, i difetti dell'età, la pienezza d'esperienza, la lib [...]

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Cpfantastic,

A leggerti parrebbe che l'ultima 50enne tu l'abbia conosciuta nel 1995...
Il 3d intende le 50enni che ad oggi 2023 hanno all'incirca 50 anni... capito?
D'istinto vi avremmo risposto per le rime, dando così seguito alle vostre annotazioni inutili e fuori contesto, ma preferiamo ignorale.
Patty
Decontestualizzare inconsapevolmente il discorso proponendo un vissuto appartenente ad un lasso temporale diverso non può risultare utile a nessuno...

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 26.05.2022 -
Quotato da Nidacoppia67,
Ovviamente non sei l unico.
Io le adoro anche io anche se non sono solito generalizzare
Ma solitamente hanno un buon potenziale!

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpfantastic,

D'istinto vi avremmo risposto per le rime, dando così seguito alle vostre annotazioni inutili e fuori contesto, ma preferia
mo ignorale.
Patty
Decontestualizzare inconsapevolmente il discorso proponendo un vissuto appartenente ad un lasso temporale diverso non può risultare utile a nessuno...
Questo è il tuo massimo

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 08.01.2023 -
Anch'io mi unisco a quelli che dicono che le cinquantenni sono fantastiche!

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Ma.....dopo i 50 non si fa più sesso????????

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da Nidacoppia67,
No..non sei l unico....anzi...se ci fosse più interazione con le 50enni ..ma è evidente che c'è ne son pochine...
Se poi metti un profilo come il mio...la percentuale scende....ehhhhhh...dipende....

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 14.01.2021 -
io da sempre ho avuto passione per le milf. Ho avuto qualche esperienza con 50enni. SUBLIME !

2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 08.02.2017 -
Quotato da FlyMind4x,
Cominciano ad intrigarmi più di tante giovani, soprattutto se in forma e vive.
L'idea é che l'età porta una consapevolezza molto speciale , soprattutto sui piaceri della vita.
anche sulla "selezione"

2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 08.02.2017 -
😎

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Wow io ci arriverò quest’anno al traguardo dei 50 e leggendo qui mi faccio coraggio perché ci sono tanti estimatori 😀😀😀.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Io ho avuto esperienze
Spettacolo 💗 💗 😳

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da Nidacoppia67,

Non c'è bisogno di farsi coraggio. Se possiamo permetterci sei una splendida neo cinquantenne.
❤️❤️ grazie!!

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
Le cinquantenni disinibite e molto porche sono molto eccitanti... E vogliose.....