2 anni fa
ho sempre condiviso i vostri interventi sui vari argomenti trattati nei post ma questa volta non sono d'accordo, anche le giovani la danno via mooooolto facilmente se non di più di molte milf 😏Quotato da mishaemasha,Ma insomma , solo perché la danno più facile delle 20 enni tutta questa apologia ?
A noi piacciono i e le giovani …siamo due immaturi e i coetanei sono vecchi per noi 😄
2 anni fa
Assolutamente sì [/quoteQuotato da Gianobsx][quote=coppiaopen71,siamo le migliori.. 😎
E si siete le migliori senza ombra di dubbio
2 anni fa
E' un paradosso, e mi trova d'accordo.Quotato da battakiots,ho sempre condiviso i vostri interventi sui vari argomenti trattati nei post ma questa volta non sono d'accordo, anche le giovani la danno via mooooolto facilmente se non di più di molte milf 😏Quotato da mishaemasha,Ma insomma , solo perché la danno più facile delle 20 enni tutta questa apologia ?
A noi piacciono i e le giovani …siamo due immaturi e i coetanei sono vecchi per noi 😄
Pur essendo anche io nel periodo della "mezza età" 😒, preferisco pensare che quei poveri disgraziati che ancora mi si tr... 😳 lo facciano perché in qualche modo qualcosa di me li attrae (ancora 😭 ) e non perché si fanno una "matura". 😋
Se è vero che per fare del buon sesso l'età non è importante (nei limiti della logica, ovviamente) allora non lo è nemmeno quando viene usata per definire noi milf migliori di donne più giovani di noi.
Conta la persona, non gli anni. (E se Nostro Signore mi proponesse di dimezzarmeli, non so se sarei capace di rifiutare).
Capisciammè. ;-)
Pallina
2 anni fa
non pensare che la definizione di milf sia disprezzante, anzi è un valore aggiunto, in riguardo al patto con il diavolo per l'età, lo farei sicuramente 😏Quotato da pinkoepallina,E' un paradosso, e mi trova d'accordo.Quotato da battakiots,ho sempre condiviso i vostri interventi sui vari argomenti trattati nei post ma questa volta non sono d'accordo, anche le giovani la danno via mooooolto facilmente se non di più di molte milf 😏
Pur essendo anche io nel periodo della "mezza età" 😒, preferisco pensare che quei poveri disgraziati che ancora mi si tr... 😳 lo facciano perché in qualche modo qualcosa di me li attrae (ancora 😭 ) e non perché si fanno una "matura". 😋
Se è vero che per fare del buon sesso l'età non è importante (nei limiti della logica, ovviamente) allora non lo è nemmeno quando viene usata per definire noi milf migliori di donne più giovani di noi.
Conta la persona, non gli anni. (E se Nostro Signore mi proponesse di dimezzarmeli, non so se sarei capace di rifiutare).
Capisciammè. ;-)
Pallina
2 anni fa
Siamo perfettamente d'accordo. In questo mondo più che mai generalizzare è un errore da non commettere mai. Conosciamo nostri coetanei che sono usciti da questo mondo da tempo... altri che ci si sono affacciati da poco dipende dalle situazioni che ti mette di fronte la vita .Quotato da pinkoepallina,
E' un paradosso, e mi trova d'accordo.
Capisciammè. ;-)
Pallina
Per quanto ci riguarda se ci proponessero il patto del diavolo lo rifiuteremmo entrambi. Siamo in pace con la nostra età, e di certo tornare ai 26 anni ci creerebbe più problemi che altro 😎
2 anni fa
esatto non esageriamo...ma ci sono 50enni che non mi fanno dormire la notte ... 😋Quotato da Coppia4050,Adesso non esageriamo 😋Quotato da piccolo2,Le cinquantenni sono tutte fantastiche
2 anni fa
anch'io vado matto per le 50enni in forma, decise, che sanno quello che vogliono e soprattutto che abbiano ancora tanta voglia di fare sesso, cosa purtroppo non affatto scontata...
del resto essendo del '68 sono mie coetanee, quindi potenziale intesa perfetta
E qui ce ne sono da perderci la testa!
del resto essendo del '68 sono mie coetanee, quindi potenziale intesa perfetta
E qui ce ne sono da perderci la testa!
2 anni fa
Forse non mi sono spiegata bene.Quotato da battakiots,non pensare che la definizione di milf sia disprezzante, anzi è un valore aggiunto, in riguardo al patto con il diavolo per l'età, lo farei sicuramente 😏Quotato da pinkoepallina,
E' un paradosso, e mi trova d'accordo.
Capisciammè. ;-)
Pallina
Non penso affatto che la definizione "milf" sia disprezzante anzi, dai post che leggo, capisco che le attribuite addirittura un valore aggiunto, come dici tu.
E' proprio su questo che non sono d'accordo, perché secondo me non contano gli anni (né in positivo né in negativo) ma la persona, con il suo temperamento, le sue attitudini, il suo fascino: il suo essere complessivo, insomma.
Se a 30 anni sei mediocre, a 50 non credo possa migliorare molto. E fisicamente hai 20 anni di più. 😭
Pallina
2 anni fa
giusto.....
2 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Forse non mi sono spiegata bene.Quotato da battakiots,non pensare che la definizione di milf sia disprezzante, anzi è un valore aggiunto, in riguardo al patto con il diavolo per l'età, lo farei sicuramente 😏
Non penso affatto che la definizione "milf" sia disprezzante anzi, dai post che leggo, capisco che le attribuite addirittura un valore aggiunto, come dici tu.
E' proprio su questo che non sono d'accordo, perché secondo me non contano gli anni (né in positivo né in negativo) ma la persona, con il suo temperamento, le sue attitudini, il suo fascino: il suo essere complessivo, insomma.
Se a 30 anni sei mediocre, a 50 non credo possa migliorare molto. E fisicamente hai 20 anni di più. 😭
Pallina
Concordo , sono bellezze differenti come è differente la consapevolezza che gli anni fanno acquisire, tutto e subordinato alla persona a prescindere dall'età , la sensualità , il trasporto, lo sguardo che ti cattura e ti invita in quel vortice che vorresti non finisse mai...questo non lo stabilisce l'età anagrafica.
2 anni fa
Con gli anni si fanno tante esperienze, si acquisisce sicurezza..., secondo me ci sono molte probabilità di essere più intriganti come persone a 50 che a 30.Quotato da pinkoepallina,
Pallina
Io che sono nei 50 penso di essere una persona molto più sicura e consapevole di quando ne avevo 30
Certo il fisico e la resistenza non sono gli stessi, ma se ci si tiene in forma si può essere più che piacenti, con altri vantaggi
Del resto devo anche giocarmela così no?! Ormai ci sono 😄
Tu invece sarai uno spettacolo anche a 70 ;)
2 anni fa
Comunque , tornando alla domanda fatta da chi ha aperto il blog (Nidacoppia67) , beh no , non sei di certo l'unico 😊
2 anni fa
Per me non esistono donne più sexy, intriganti, erotiche, desiderabili, disinibite e troie (da leggere come complimento) delle 50 enni!
Il top 🐷 😎 😮 😋
Il top 🐷 😎 😮 😋
2 anni fa
QUOTOQuotato da Giovanni311,Le 50enni ben tenute sono F A N T A S T I C H E
Sanno quello che vogliono, nessuna rottura di cazzo, poco tempo da perdere e subito al sodo.
Porche come poche !!
Esperienze fantastiche !!!
2 anni fa
Le cinquantenni, e oltre, non hanno più l'attrattiva delle ventenni, ma che importa, hanno la gioia di vivere e godere del proprio corpo, magari con qualche Kg in più, ma certamente con tantissima voglia di essere Donna e godere delle occasioni, anche se spesso dimostrano d'essere restie a lasciarsi andare, perdendo e forse rimpiangendo l'occasione, ma si lasciano convincere con la sensibilità nel capirle, e soprattutto se decidono loro la decisione di togliersi le mutandine.
Pier
Pier
2 anni fa
Non sei l’unico io ho 37 anni ma le cinquantenni tettone mi fanno morire,ispirano sesso allo stato pure e sentirle gemere è una goduria
2 anni fa
👍Quotato da pierpatty6151,Le cinquantenni, e oltre, non hanno più l'attrattiva delle ventenni, ma che importa, hanno la gioia di vivere e godere del proprio corpo, magari con qualche Kg in più, ma certamente con tantissima voglia di essere Donna e godere delle occasioni, anch [...]
2 anni fa
A leggerti parrebbe che l'ultima 50enne tu l'abbia conosciuta nel 1995...Quotato da pierpatty6151,Le cinquantenni, e oltre, non hanno più l'attrattiva delle ventenni, ma che importa, hanno la gioia di vivere e godere del proprio corpo, magari con qualche Kg in più, ma certamente con tantissima voglia di essere Donna e godere delle occasioni, anch [...]
Il 3d intende le 50enni che ad oggi 2023 hanno all'incirca 50 anni... capito?
2 anni fa
Salve a tutti/e io credo semplicemente che il nodo stia nn nelle 50enni ma nell' anno e nell' epoca nella quale si hanno 50 anni qui tutto viaggia a 2000km all ora chi ha 50 adesso aveva 20 negli anni 90 e in 30 anni a che velocità è andato il mondo ??? 2000km all ora !!! A parte che chi sta scrivendo è sempre stato un femminista convinto nel senso che noi possiamo essere il super della situazione il bello buono bravo ma se lei decide che è no .... Be' noi maschietti facciamo una lingua che sembriamo i cani della regina dopo la battuta di caccia alla volpe 🦊🦊
Sono diventate più single anche chi è sposata si curano si guardano si tengono si amano 100 volte di più di anche solo 30 anni fa
Anche noi uomini ritengo siamo molto molto molto più curati e funzionali ma al 50% siamo scontati come il prosciutto all Eurospin 🤪🤪 noi ritengo che inseguiamo quei 2000km all ora .......
LORO SONO A MIO MODO DI VEDERE A 2001 km all ora
Sono diventate più single anche chi è sposata si curano si guardano si tengono si amano 100 volte di più di anche solo 30 anni fa
Anche noi uomini ritengo siamo molto molto molto più curati e funzionali ma al 50% siamo scontati come il prosciutto all Eurospin 🤪🤪 noi ritengo che inseguiamo quei 2000km all ora .......
LORO SONO A MIO MODO DI VEDERE A 2001 km all ora
2 anni fa
Se leggendo di nuovo riesci a capire che hai scritto, faresti un riassunto ?Quotato da Babilonia70,Salve a tutti/e io credo semplicemente che il nodo stia nn nelle 50enni ma nell' anno e nell' epoca nella quale si hanno 50 anni qui tutto viaggia a 2000km all ora chi ha 50 adesso aveva 20 negli anni 90 e in 30 anni a che velocità [...]