Le cinquantenni. Commenti in libertà.

77 interventi
2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Sia messo a verbale che giovani o meno, ciò che fa la differenza è che ci sia del piacere. Personalmente, l'età rientra nei "dettagli", il cui peso è relativo e "pesato" solo in determinati casi.
Veniamo a noi...
Milf e Cougar... Al di là del sindacabile gusto personale, credo siano assolutamente e largamente due sogni erotici, per qualsiasi ometto.
Per non farvi fare la battuta dei due... ehm... Mi aggiungo anche io. Così siamo tre. 😎

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Nidacoppia67,
Ciao a tutti. Sono il lui ovviamente. Ma sono l'unico che va matto per le cinquantenni? Quelle meravigliose donne che ti seducono con lo sguardo, i modi di fare sensuali, i difetti dell'età, la pienezza d'esperienza, la lib [...]
Il thread fa riferimento alle cinquantenni, mi limito alle considerazioni sulle donne di quella fascia d'età. In una visione più ampia e facendo considerazioni generali, hanno presa su di me alcune caratteristiche; mi piace la consapevolezza di se che hanno raggiunto e la capacità di capire in breve tempo l'interlocutore ed il suo intento. In una visione erotico/sessuale invece, hanno presa su di me le cinquantenni che, oltre a quelle caratteristiche citate, hanno charme e rientrano nei miei gusti( de gustibus sul bus 😄) estetici.

P. S. Mi aggiungo anch'io, ovviamente 😎

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
A me mi son sempre piaciute le coetanee 😄 😋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Le cinquantenni sono tutte fantastiche

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -

2 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 29.09.2019 -
Le 50enni ben tenute sono F A N T A S T I C H E

Sanno quello che vogliono, nessuna rottura di cazzo, poco tempo da perdere e subito al sodo.

Porche come poche !!

Esperienze fantastiche !!!

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Bello sicuramente il corpo da modella e giovane ma forse per la mia età preferisco la donna matura ed anche anziana che ha molta esperienza e la applica tutta nonostante il corpo non perfetto.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.07.2015 -
Ricordo la prima volta che andai in un club privè fu con una bellissima donna di 50 anni,un corpo molto atletico,un personalità vivace e forte, una carica erotica pazzesca! Per quanto tendenzialmente sono stato con molte donne più grandi di me sin da ragazzetto,devo dire che non hanno nulla da invidiare con le ragazzine,hanno molta più esperienza

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da Nidacoppia67,
Ciao a tutti. Sono il lui ovviamente. Ma sono l'unico che va matto per le cinquantenni? Quelle meravigliose donne che ti seducono con lo sguardo, i modi di fare sensuali, i difetti dell'età, la pienezza d'esperienza, la lib [...]
Sono in attesa ..non si tratta di bistrattare..non prendere in considerazione l età..anzi...a me piace il portamento...la maturità..nichilismo...divento rosso 🐷 🐷

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Nidacoppia67,
Confermo.
Son così del tuo stesso parere che sto scrivendo un libro su una 55enne.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Nidacoppia67,

Speriamo che ce lo facciate leggere...
Volentieri.
Appena lo pubblicherò, lo renderò scaricabile gratuitamente x qualche giorno e se la redazione di A69 mi darà il nulla osta, lo renderò noto qui sul sito. 🙂

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da piccolo2,
Adesso non esageriamo 😋

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 28.01.2017 -
Adoro le donne in genere, ma quelle mature che hanno mollato quei freni inibitori che tanto fanno perdere nell atto fisico e non solo, insieme a quelle imperfezioni date dall età che le rendono più umane, ecco: queste mi fanno letteralmente impazzire 💗

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2014 -
Le 50 enni? A letto ci sanno fare più di qualsiasi 30 enne!

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Nidacoppia67,
non non sei l'unico...sempre preferito le donne mature e continuo a preferire...fuoco sotto la cenere

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2014 -
Giada Elisa hai commentato perfettamente il mio pensiero 💋

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma insomma , solo perché la danno più facile delle 20 enni tutta questa apologia ?
A noi piacciono i e le giovani …siamo due immaturi e i coetanei sono vecchi per noi 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 13.04.2015 -
A si e trovarle che è dura 🤣🤣

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Ma insomma , solo perché la danno più facile delle 20 enni tutta questa apologia ?
A noi piacciono i e le giovani …siamo due immaturi e i coetanei sono vecchi per noi 😄
meglio no? Di più per tutti

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.01.2020 -
Io cerco donna matura, hanno un fascino unico
Se esisti contattami e sono tuo in tutti i sensi