2 anni fa
beato te, non fartela scappareQuotato da Calandrino71,collega da tre mesi, 50enne, blue jeans super fascianti, arriva vicino a me fa finta di cercare qualcosa e si sistema rumorosamente gli slip, sento gli elastici schioccare. non la considero, si toglie il camice e si mette a parlare sollevando il magl [...]
2 anni fa
Coppia 4050 signora lei è davvero molto bella, complimenti 😘😘😘
2 anni fa
complimenti tulipani 73 siete meravigliosi 😘😘😘Quotato da Tulipani73,💗Quotato da piccolo2,Le cinquantenni sono tutte fantastiche
2 anni fa
sarebbe bello potervi conoscere e trascorrere un po' di tempo insieme 🙂Quotato da Tulipani73,Grazie mille 😉 Coppia clandestina ma molto affiatata 😎
2 anni fa
Va bene, rispetto la vostra volontàQuotato da Tulipani73,Grazie ma frequentiamo solo coppie mi spiace
Siete fantastici 😘😘😘😘😘
2 anni fa
anche io la vedo come teQuotato da Nidacoppia67,Ciao a tutti. Sono il lui ovviamente. Ma sono l'unico che va matto per le cinquantenni? Quelle meravigliose donne che ti seducono con lo sguardo, i modi di fare sensuali, i difetti dell'età, la pienezza d'esperienza, la lib [...]
Mi fanno impazzire le cinquantenni
2 anni fa
sono le più vogliose, le più affascinanti, le più consapevoli, le più goderecceQuotato da FlyMind4x,Cominciano ad intrigarmi più di tante giovani, soprattutto se in forma e vive.
L'idea é che l'età porta una consapevolezza molto speciale , soprattutto sui piaceri della vita.
Al solo pensiero mi eccito fortemente
2 anni fa
Condivido pienamente, non tutte quelle BEN TENUTE!Quotato da Giovanni311,Le 50enni ben tenute sono F A N T A S T I C H E
Sanno quello che vogliono, nessuna rottura di cazzo, poco tempo da perdere e subito al sodo.
Porche come poche !!
Esperienze fantastiche !!!
2 anni fa
Io ho una collega 50enne ed é stupenda
2 anni fa
Anch'io le prediligo. Da sempre, da quando avevo 18 anni. Poi verso i 30 ho avuto occhi (e non solo) anche per le 18enni...ma alla fine si ritorna da dove si è partiti!
2 anni fa
Mia moglie ne ha 47 ed è alla soglia di questa età. È una donna molto bella, di sani principi e lontano da questo mondo. Ma passando il tempo sto notando il suo cambiamento verso la disinibizione.
2 anni fa
Ma dove?!??! Solo una piccolissima percentuale di 50enni ha ancora desideri.le altre se gli proponi passione&sesso svengono.🤦♂️😞
2 anni fa
Io ho un amante 53 anni .....mi fa morire ...poi quando vedo le sue amiche ....non ti dico .....hanno quella malizia giusta .... 😋
2 anni fa
Assolutamente d'accordo con te .Quotato da Appagante91,Idem per me, ma solo se libertine e in forma. Mi piace il contrasto tra profilo basso in pubblico (madre e moglie nella vita di tutti i giorni) e profilo alto in segreto (porca).Quotato da Nidacoppia67,Ciao a tutti. Sono il lui ovviamente. Ma sono l'unico che va matto per le cinquantenni? Quelle meravigliose donne che ti seducono con lo sguardo, i modi di fare sensuali, i difetti dell'età, la pienezza d'esperienza, la lib [...]
2 anni fa
Esattamente quello che piace a me di mia moglie. Tenera ed amorevole nella quotidianità, nessuna parola fuori posto porca ed affamata in intimità con tanto di parole sconcie che stenti a crederci.Quotato da Appagante91,Idem per me, ma solo se libertine e in forma. Mi piace il contrasto tra profilo basso in pubblico (madre e moglie nella vita di tutti i giorni) e profilo alto in segreto (porca).Quotato da Nidacoppia67,Ciao a tutti. Sono il lui ovviamente. Ma sono l'unico che va matto per le cinquantenni? Quelle meravigliose donne che ti seducono con lo sguardo, i modi di fare sensuali, i difetti dell'età, la pienezza d'esperienza, la lib [...]
2 anni fa
Io ( lui ) da vecchio porco preferisco le 20enni. ( Carne fresca 😄) 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Ho avuto esperienze on cinquantenni super coinvolgenti ed anche molto belle ...
2 anni fa
Sono d'accordo....Quotato da Bravoragazzo76,Le cinquantenni? Sono le più sexy e le più porcelline!!!
2 anni fa
Magari ci fossero disponibili nella mia zona
2 anni fa
ti capisco, da giovane mi piaceva la nave scuola, ora faccio io il frofessore 🤣Quotato da lullapop,Io ( lui ) da vecchio porco preferisco le 20enni. ( Carne fresca 😄) 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄