1 anno fa
se fossimo più vicini…Quotato da Sicret,Qualcuno per me?? 😋
1 anno fa
A me piacciono i cazzi ben fatti, con una bella cappella ,capita spesso di guardare maschi e fantasticare come potrebbero averlo 😋
1 anno fa
A me sinceramente piace moltissimo la figa, in tutte le sue bellissime sfumature, tuttavia in alcuni periodi divento particolarmente attratto dal cazzo é fortunatamente riesco a soddisfare queste voglie
Un bel cazzo tra le mani, sentire che cresce e pulsa, poi andare con la lingua a giocarci e sentirlo entrare in bocca è particolarmente eccitante.
Un bel cazzo tra le mani, sentire che cresce e pulsa, poi andare con la lingua a giocarci e sentirlo entrare in bocca è particolarmente eccitante.
1 anno fa
Adoro vedere cazzi grossi...impazzisco quando sono a riposo di lato...già si capisce quanto possono diventare grossi e duri...
1 anno fa
Condivido questa passione, mi piacciono i bei cazzi depilati con la cappella tutta bella liscia, poi se sono dentro un bel paio di mutandine sexy.....
1 anno fa
Vuoi favorire?Quotato da Eros1964,A me sinceramente piace moltissimo la figa, in tutte le sue bellissime sfumature, tuttavia in alcuni periodi divento particolarmente attratto dal cazzo é fortunatamente riesco a soddisfare queste voglie
Un bel cazzo tra le mani, sentire che cresce e [...]
1 anno fa
posso pure io?Quotato da pistoia82,Vuoi favorire?Quotato da Eros1964,A me sinceramente piace moltissimo la figa, in tutte le sue bellissime sfumature, tuttavia in alcuni periodi divento particolarmente attratto dal cazzo é fortunatamente riesco a soddisfare queste voglie
Un bel cazzo tra le mani, sentire che cresce e [...]
1 anno fa
CertoQuotato da amoanale,posso pure io?Quotato da pistoia82,
Vuoi favorire?
1 anno fa
Anche a me. Io sono timidissimo ma ho sempre avuto questa voglia.
Poi un giorno sono riuscito ad organizzare un incontro "al buio" in una motel dove lui aveva il viso coperto. Finalmente me lo sono succhiato tutto . Bellissimo 😚🍌💦🐷
Poi un giorno sono riuscito ad organizzare un incontro "al buio" in una motel dove lui aveva il viso coperto. Finalmente me lo sono succhiato tutto . Bellissimo 😚🍌💦🐷
1 anno fa
Ci organizziamo?Quotato da DISTOPIA85,Anche a me. Io sono timidissimo ma ho sempre avuto questa voglia.
Poi un giorno sono riuscito ad organizzare un incontro "al buio" in una motel dove lui aveva il viso coperto. Finalmente me lo sono succhiato tutto . Bellissimo 😚 [...]
1 anno fa
È esattamente quello che vorrei provare io. Anzi, io in realtà vorrei provare all'aperto, macchine affiancate e sportelli aperti oppure a Roma al parking Camporella : ci si avvicina e ognuno si sega per conto suo, con il volto coperto magari.Quotato da DISTOPIA85,Anche a me. Io sono timidissimo ma ho sempre avuto questa voglia.
Poi un giorno sono riuscito ad organizzare un incontro "al buio" in una motel dove lui aveva il viso coperto. Finalmente me lo sono succhiato tutto . Bellissimo 😚 [...]
Perché non mi interessa la faccia dell'altro ma provare a guardare il suo cazzo durissimo. E poi se pure io non faccio vedere la faccia, mi sento più libero che ne so...
Ognuno si sega finche non schizza...
Poi non lo so se magari una pompa può scapparci, ma solo con preservativo...anche se la vedo dura
1 anno fa
Ottima idea io proverei che ne dici?Quotato da boydavveroserio,È esattamente quello che vorrei provare io. Anzi, io in realtà vorrei provare all'aperto, macchine affiancate e sportelli aperti oppure a Roma al parking Camporella : ci si avvicina e ognuno si sega per conto suo, con il volto coperto magari.Quotato da DISTOPIA85,Anche a me. Io sono timidissimo ma ho sempre avuto questa voglia.
Perché non mi interessa la faccia dell'altro ma provare a guardare il suo cazzo durissimo. E poi se pure io non faccio vedere la faccia, mi sento più libero che ne so...
Ognuno si sega finche non schizza...
Poi non lo so se magari una pompa può scapparci, ma solo con preservativo...anche se la vedo dura
1 anno fa
Proprio poco fa, mentre passavo con il furgone, ho visto un tizio in cima ad un argine di un fiume che pisciava. Non faceva nulla per nascondersi e io, ovviamente, ho rallentato per guardare bene e devo dire che aveva un arnese bello grosso
1 anno fa
Una mia amica di giochi hot, dice: La fica piace a molti, ma il cazzo piace a tutti….
1 anno fa
Quanti bei cazzi grossi qui sul sito....spero di averne qualcuno....
1 anno fa
te li farei anche io tanti tantiQuotato da Timishoara,Anche a me piace tantissimo guardare dei bei cazzi, sarà perché adoro il mio e gli faccio tantissimi massaggi ❤️
1 anno fa
Si quando i cazzi sono belli, scuri, nodosi , grossi , forti e dominanti non puoi fare altro che succhiarli e farti sborrare in faccia
1 anno fa
Un bel cazzo è sempre un piacere!
Ma dato che la fotografia può ingannare... bisogna prenderlo in mano !!
1 anno fa
Anche a me non attrae l'uomo in sé stesso ..ma un bel cazzo non riesco a fare a meno di guardarlo ed immaginare di averlo in mano ed in bocca ..in palestra ..nelle docce ..sulle spiagge nudiste sui fiumi o dove si può fare incontri .e oltre al cazzo un bel culo sodo a 90gradi da leccare
1 anno fa
Condivido!!Quotato da PurpleTie,Un bel cazzo è sempre un piacere!
Quando il cazzo é bello va toccato!!!!!