1 anno fa
capita anche a me, non sei soloQuotato da amantemature69,Quando guardo i profili mi capita spesso di ammirare bei cazzi...nel senso che mi piace proprio guardarli e credo anche che ci farei volentieri altro...il problema é che gli uomini non mi piacciono, la soluzione potrebbe essere una trans o un trav mo [...]
1 anno fa
capita anche a me, non sei soloQuotato da amantemature69,Quando guardo i profili mi capita spesso di ammirare bei cazzi...nel senso che mi piace proprio guardarli e credo anche che ci farei volentieri altro...il problema é che gli uomini non mi piacciono, la soluzione potrebbe essere una trans o un trav mo [...]
anche io la. Penso come teQuotato da Mauro2022rm,Anche a me piace guardare il cazzo ne vedo molti il palestra e piscina mi piacerebbe approfondire ma nn è facile ma comunque nn bacerei mai un uomo
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
A me è capitato spesso quando incontro una coppia di guardare il cazzo di lui e talvolta è capitato di incrociarne qualcuno veramente bello, per forma e dimensioni.
L'ultima volta due giorni fa , lui con un cazzo davvero meraviglioso, non ho potuto fare a meno di accarezzarlo e vi assicuro che era duro come il marmo, una vera bellezza poi quando l'ho visto scopare è stato il massimo
L'ultima volta due giorni fa , lui con un cazzo davvero meraviglioso, non ho potuto fare a meno di accarezzarlo e vi assicuro che era duro come il marmo, una vera bellezza poi quando l'ho visto scopare è stato il massimo
1 anno fa
Mia moglie guarda è commenta i cazzi grandi che si vedono al mare sopratutto tra gli slip , ma poi aime non vuol andare oltre
1 anno fa
. Azzz … chissà come vedete il mioQuotato da Marioaspirantecuck,Si quando i cazzi sono belli, scuri, nodosi , grossi , forti e dominanti non puoi fare altro che succhiarli e farti sborrare in faccia
1 anno fa
.......quale palestra frequenti ? 🙂Quotato da Biker77,Anche io sono uno di quelli che guarda i cazzi, e mi piacciono pure tanto. Mi piace guardarli anche dal vivo, quando faccio la doccia in palestra, per esempio. Una volta ne guardavo uno, e il proprietario guardava il mio, ad un certo punto il suo ha [...]
1 anno fa
Una piccola palestra in provincia di Bologna
1 anno fa
quasi quasi mi iscrivo....Quotato da Biker77,Una piccola palestra in provincia di Bologna
1 anno fa
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Non sono gay ma ammetto,come molti qui, che un bel pisello è bello . Se le palle sono un po? pendenti e dondolanti io le preferisco. Un bel pisello lo guardò volentieri. In piscina anni fa successe con uno sconosciuto di esserci incrociati in acqua e poi negli spogliatoi parlando e spogliandosi ci siamo ritrovati a guardarsi il reciproco pisello. Sotto la doccia facemmo finta di lavarlo celo masturbammo per mostrare a l?altro la propria erezione . Fini tutto lì.Quotato da amantemature69,Quando guardo i profili mi capita spesso di ammirare bei cazzi...nel senso che mi piace proprio guardarli e credo anche che ci farei volentieri altro...il problema é che gli uomini non mi piacciono, la soluzione potrebbe essere una trans o un trav mo [...]
Quotato da Leopil,Non sono gay ma ammetto,come molti qui, che un bel pisello è bello . Se le palle sono un po? pendenti e dondolanti io le preferisco. Un bel pisello lo guardò volentieri. In piscina anni fa successe con uno sconosciuto di esserci incrociati in acqua e poi negli spogliatoi parlando e spogliandosi ci siamo ritrovati a guardarsi il reciproco pisello. Sotto la doccia facemmo finta di lavarlo celo masturbammo per mostrare a l?altro la propria erezione . Fini tutto lì.Quotato da amantemature69,Quando guardo i profili mi capita spesso di ammirare bei cazzi...nel senso che mi piace proprio guardarli e credo anche che ci farei volentieri altro...il problema é che gli uomini non mi piacciono, la soluzione potrebbe essere una trans o un trav mo [...]
1 anno fa
Ammirate gente...ammirate! 😜😜😜
1 anno fa
da farci un quadroQuotato da chi_loprova_loadora,Ammirate gente...ammirate! 😜😜😜
1 anno fa
😎Quotato da darkk,da farci un quadroQuotato da chi_loprova_loadora,Ammirate gente...ammirate! ???
1 anno fa
Pensavo di essere l ' unico a cui non piacciono gli uomini ma è affascinato dal cazzo
1 anno fa
😄😄 meglio se succhiato 😄 😄Quotato da 1982pegasus,Condivido!!Quotato da PurpleTie,Un bel cazzo è sempre un piacere!
Ma dato che la fotografia può ingannare... bisogna prenderlo in mano !!
Quando il cazzo é bello va toccato!!!!!
1 anno fa
Siamo in tantiQuotato da kalimerinok,Pensavo di essere l ' unico a cui non piacciono gli uomini ma è affascinato dal cazzo
1 anno fa
idem a noi piace guardarli e fantasticare a lei eccita tantoQuotato da amantemature69,Quando guardo i profili mi capita spesso di ammirare bei cazzi...nel senso che mi piace proprio guardarli e credo anche che ci farei volentieri altro...il problema é che gli uomini non mi piacciono, la soluzione potrebbe essere una trans o un trav mo [...]
1 anno fa
E guardali chi te lo impedisce🤣🤣🤣
1 anno fa
Ammirate gente, ammirate...😜
1 anno fa
A noi che eccita molto il
Guardare e farsi guardare ci sentiamo tirati in causa in questo dibattito perché alla mia leineccita moltissimo vedere il guardone eccitarsi e segarsi fino a sborrare guardandoci scopare
Guardare e farsi guardare ci sentiamo tirati in causa in questo dibattito perché alla mia leineccita moltissimo vedere il guardone eccitarsi e segarsi fino a sborrare guardandoci scopare
1 anno fa
Ne vedo alcuni stupendi che secondo me non possono non piacere a tantissimi