Ammirare i cazzi

266 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 19.07.2022 -
Quotato da amantemature69,
Quando guardo i profili mi capita spesso di ammirare bei cazzi...nel senso che mi piace proprio guardarli e credo anche che ci farei volentieri altro...il problema é che gli uomini non mi piacciono, la soluzione potrebbe essere una trans o un trav mo [...]
capita anche a me, non sei solo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 19.07.2022 -
Quando guardo i profili mi capita spesso di ammirare bei cazzi...nel senso che mi piace proprio guardarli e credo anche che ci farei volentieri altro...il problema é che gli uomini non mi piacciono, la soluzione potrebbe essere una trans o un trav mo [...]
capita anche a me, non sei solo
Quotato da Mauro2022rm,
Anche a me piace guardare il cazzo ne vedo molti il palestra e piscina mi piacerebbe approfondire ma nn è facile ma comunque nn bacerei mai un uomo
anche io la. Penso come te

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
A me è capitato spesso quando incontro una coppia di guardare il cazzo di lui e talvolta è capitato di incrociarne qualcuno veramente bello, per forma e dimensioni.
L'ultima volta due giorni fa , lui con un cazzo davvero meraviglioso, non ho potuto fare a meno di accarezzarlo e vi assicuro che era duro come il marmo, una vera bellezza poi quando l'ho visto scopare è stato il massimo

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 03.08.2022 -
Mia moglie guarda è commenta i cazzi grandi che si vedono al mare sopratutto tra gli slip , ma poi aime non vuol andare oltre

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 15.12.2021 -
Quotato da Marioaspirantecuck,
Si quando i cazzi sono belli, scuri, nodosi , grossi , forti e dominanti non puoi fare altro che succhiarli e farti sborrare in faccia
. Azzz … chissà come vedete il mio

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Biker77,
Anche io sono uno di quelli che guarda i cazzi, e mi piacciono pure tanto. Mi piace guardarli anche dal vivo, quando faccio la doccia in palestra, per esempio. Una volta ne guardavo uno, e il proprietario guardava il mio, ad un certo punto il suo ha [...]
.......quale palestra frequenti ? 🙂

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.10.2011 -
Una piccola palestra in provincia di Bologna

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Biker77,
Una piccola palestra in provincia di Bologna
quasi quasi mi iscrivo....

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.04.2023 -
Non sono gay ma ammetto,come molti qui, che un bel pisello è bello . Se le palle sono un po? pendenti e dondolanti io le preferisco. Un bel pisello lo guardò volentieri. In piscina anni fa successe con uno sconosciuto di esserci incrociati in acqua e poi negli spogliatoi parlando e spogliandosi ci siamo ritrovati a guardarsi il reciproco pisello. Sotto la doccia facemmo finta di lavarlo celo masturbammo per mostrare a l?altro la propria erezione . Fini tutto lì.
Quotato da Leopil,
Non sono gay ma ammetto,come molti qui, che un bel pisello è bello . Se le palle sono un po? pendenti e dondolanti io le preferisco. Un bel pisello lo guardò volentieri. In piscina anni fa successe con uno sconosciuto di esserci incrociati in acqua e poi negli spogliatoi parlando e spogliandosi ci siamo ritrovati a guardarsi il reciproco pisello. Sotto la doccia facemmo finta di lavarlo celo masturbammo per mostrare a l?altro la propria erezione . Fini tutto lì.

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Ammirate gente...ammirate! 😜😜😜

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Ammirate gente...ammirate! 😜😜😜
da farci un quadro

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da darkk,
Quotato da chi_loprova_loadora,
Ammirate gente...ammirate! ???
da farci un quadro
😎

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 19.02.2013 -
Pensavo di essere l ' unico a cui non piacciono gli uomini ma è affascinato dal cazzo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da 1982pegasus,
Quotato da PurpleTie,
Un bel cazzo è sempre un piacere!
Ma dato che la fotografia può ingannare... bisogna prenderlo in mano !!
Condivido!!
Quando il cazzo é bello va toccato!!!!!
😄😄 meglio se succhiato 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da kalimerinok,
Pensavo di essere l ' unico a cui non piacciono gli uomini ma è affascinato dal cazzo
Siamo in tanti

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
idem a noi piace guardarli e fantasticare a lei eccita tanto

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 13.07.2020 -
E guardali chi te lo impedisce🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Ammirate gente, ammirate...😜

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 15.12.2021 -
A noi che eccita molto il
Guardare e farsi guardare ci sentiamo tirati in causa in questo dibattito perché alla mia leineccita moltissimo vedere il guardone eccitarsi e segarsi fino a sborrare guardandoci scopare

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
Ne vedo alcuni stupendi che secondo me non possono non piacere a tantissimi