1 anno fa
👏👏👏👏 braviQuotato da Lui89,A noi che eccita molto il
Guardare e farsi guardare ci sentiamo tirati in causa in questo dibattito perché alla mia leineccita moltissimo vedere il guardone eccitarsi e segarsi fino a sborrare guardandoci scopare [...]
1 anno fa
Chi me li sbava fino alle palle? 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Non so se il mio è da ammirare ma in caso fate pure🤣🤣🤣
1 anno fa
Mah...I like cara e vecchia faiga! Però devo ammettere che alcuni sono oggettivamente belli, o forse solo particolarmente fotogenici
1 anno fa
Io quando incontro una coppia con lui superdotato il pensiero di succhiarlo mi viene ed è capitato pure
1 anno fa
Il cazzo appeso e grosso mi fa arrapare
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Confesso che una punta di invidia, quando vedo un bel cazzone, la provo
1 anno fa
idemQuotato da bernulligiuseppe,Confesso che una punta di invidia, quando vedo un bel cazzone, la provo
1 anno fa
Anche Patty quando scopiamo in auto e vede qualcuno che si sega si eccita da morire
1 anno fa
Sonia idemQuotato da MarcoPatty,Anche Patty quando scopiamo in auto e vede qualcuno che si sega si eccita da morire
1 anno fa
La cosa più eccitante che ci sia!!! Scopare ed 1 o più guardoni che ti spiano???
1 anno fa
Quotato da Belloeporcopercoppie,Io quando incontro una coppia con lui superdotato il pensiero di succhiarlo mi viene ed è capitato pure
bravoQuotato da Belloeporcopercoppie,Io quando incontro una coppia con lui superdotato il pensiero di succhiarlo mi viene ed è capitato pure
1 anno fa
Sei bellissima
1 anno fa
Il cazzo bello è bello!Quotato da kalimerinok,Pensavo di essere l ' unico a cui non piacciono gli uomini ma è affascinato dal cazzo
1 anno fa
A me hanno sempre detto che è bello quasi quasi ci credo 😎
1 anno fa
Potrei provare.. quindi tu dici che quando vado alle Spa e ci sono uomini nudi sotto la doccia… sono potenzialmente prede!! Potrei inginocchiarmi? 😋Quotato da Boccacalorosa,Quotato da BeccoGrosso,A me invece piace molto quando capita che me lo guardano sotto la doccia, anche nelle saune e in spiaggia lo faccio guardare senza problemi
1 anno fa
Io sono amante dell'esibizionismo ... .mi piace se mi guardano anche gli uomini .. e commentano... ma non mi piace guardarli...
1 anno fa
Io sono amante dell'esibizionismo ... .mi piace se mi guardano anche gli uomini .. e commentano... ma non mi piace guardarli...
1 anno fa
Cose ne dite del mio cazzo? Sono curioso
1 anno fa
Siamo onesti: si vedono tanti cazzetti online che fanno tenerezza. Massimo rispetto…ma vuoi mettere un bel cazzone tosto duro? Anche se sono attratta dalle donne…un bel cazzo é sempre un bel cazzo 😈