Tutti i Post di Marioaspirantecuck

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Marioaspirantecuck
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Marioaspirantecuck

6 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 27.08.2020
Da un po' di tempo fantastico di volermi inginocchiare e farmi sbattere un bel cazzo grosso scuro e nodoso in faccia , leccarlo , pomparlo e farmi sborrare in faccia ; chissà prima o poi la realizzo questa fantasia.

» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Si quando i cazzi sono belli, scuri, nodosi , grossi , forti e dominanti non puoi fare altro che succhiarli e farti sborrare in faccia

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
Mi piacerebbe che due maschi adulti over 50 con grossi cazzi scuri e nodosi in un cesso di una stazione , mi costringessero a inginocchiarmi e mi chiavassero lo bocca sborrandomi in faccia e dopo pisciandomi addosso.

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
Bhe a me non dispiacerebbe se sono belli grossi ,,

» Nell'argomento: Curiosità BISEX
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
Se sei tu nelle foto sei ben dotato complimenti anche alla signora in foto , non so se è tua moglie?

» Nell'argomento: Curiosità BISEX
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
Anche a me piacerebbe inginocchiarmi davanti ad un bel maschio superdotato e leccare e ciucciargli il cazzo fino a farlo sborrare sulla mia faccia. Ma al momento è solo una fantasia.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni