CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI

112 interventi
1 anno fa
Singolo
Sicilia, Agrigento
Qui dal 18.03.2023 -
Mi piacerebbe giocare con una coppia da passivo con lui... attivo con lei..e solo un sogno..

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.03.2021 -
Quotato da Alchemy76,
In passato ho avuto la fortuna di giocare con la mia ex moglie. La cosa che più mi eccitava era succhiarlo insieme a lei per poi scoparcela io ed il bull di turno. Oggi con la mia nuova compagna... Che sa tutto del mio passato, non riesco nemmeno ad [...]
mai lasciare la strada vecchia per la nuova… il seguito lo sai benissimo…

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Io vorrei essere il toy di una coppia bsx e giocare senza limiti!

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 10.02.2022 -
A me piacerebbe essere il boy di fiducia di una coppia, giocando quando loro hanno il desiderio, ovviamente con la massima serietà, senza dare problemi a nessuno!

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 17.08.2018 -
Mi piacerebbe farmi fottere come una troia da più maschi e farli godere dentro e sopra di me

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
Con una coppia giocare senza limiti....... Lei con lui.... Io con lei..... Lui con me..... Tutti con tutti..... Godimento completo.......

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Abbiamo fatto trio mfm, ha fatto finta di farli per me (o si era autoconvinta),; in teoria mi avrebbe permesso un fmf (che avevo sempre rifiutato perché la altre donne non mi °attiravano°), ma da quando si è prospettata la possibilità con una donna che mi attizza e forse ci starebbe (lei lo ha visto), e (forse ho sbagliato a dirglielo), rinuncia al mfm per paura di concedermi il fmf,(questa è la mia impressione -la gelosia colpisce anche le donne, ma non la capiscono fino a quando sono solo loro a scopare a piacere fingendo di farlo per noi- °ma NN generalizzo°).
Ieri sera °io vecchio°, -corteggiato?°- da una giovane asiatica ben fatta e simpatica; ha ballato con me, e mi, e la, chiamava a ballare -a volte in tre-, ho visto come in lei scattavano dei meccanismi che la irrigidivano, (sintomi che riconosco nella mia gelosia, di quando da' °affetto° al singolo), facendola divenire °scostante°...
Il mio desiderio? Che lei anziché rendermi difficile il fmf, lo facilitasse, con le pochissime signore che mi °stuzzicano° sessualmente.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.01.2022 -
È quello che abbiamo fatto io e la mia compagna con coppie e singoli e ti garantisco che è un'abbinata vincente. Peccato essere lontani

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Voglio confessare qualcosa che non ho capito.
Siamo andati ad una festain piazza, abbiamo mangiato e bevuto, (io dovendo guidare non ho potuto bere), al rientro a casa mia moglie °alticcia° ha voluto fare sesso in maniera °prepotente°. Mi ha cavalcato dopo aver indossato una mutandina spaccata tra le gambe, godeva in modo furioso, cavalcandomi e dandomi le spalle, ad un certo punto mi stava bagnando. Siccome aveva bevuto ho pensato che stesse facendo la pipì, e mi sono sottratto a lei uscendo fuori dal letto. Lei non ha accettato il fatto che stava facendo la pipì sul letto... mi domando è possibile che stesse squirtando e non si accorgeva di emettere un liquido pari a quello di una pipì? Il letto era bagnato e per dormire ho dovuto coprire la parte bagnata, con... 7 lenzuola... Non ho il coraggio di parlargliene da sobria perché non so come la prenderebbe.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
La lista potrebbe essere infinity ma vorrei essere usato in un gruppo secondo i loro gusti....

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 25.03.2019 -
Farmi mia cognata e cucciargli le tette e una bella 💦 💦 💦

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2012 -
Un gran bel bocchino da mua suocera e cognata il top

4 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 14.09.2024 -
Trovare una tranx solo passiva con altri in.gruppo con.lei finta piangente no 2 dietro no

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 02.10.2024 -
I desideri sono tantissimi , per lo più legati a quello che non ho mai fatto ..Bagnare il visetto della mia lei , conoscere il suo culetto e farmi farmi bagnare solo dalla lei ..Con una coppia mi piacerebbe essere attivo con lei e passivo con lui , magari montare ed essere montato ..Se qualcuno vuole esaudire k miei sogni ....Mi trovo a Milazzo

3 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 14.09.2024 -
Banale. Gang bang. Mai partecipato

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io mi sono dichiarato bisessuale un po' di anni fa con una donna con cui mi frequentavo...lei molto vacca io bisex. Alla fine mi ha fatto tirare un pmpino ad un suo amico davanti a lei....poi non ha resistito e ci ha portato a letto!! L amico ha scopato tutti e due.essere guardato dalla tua donna mentre ti inculano e fantastico!!!

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Rinnovare una esperienza con due donne!!! Sarebbe bello

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 21.07.2024 -
Quotato da Pierook,
Provare esperienza con moglie e marito insieme..che si concentrano entrambi per il mio piacere 😋
💗
Modificato dall'autore il 23-10-2024 02:11:08

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 15.10.2024 -
Potrei dire mille cose che mi piacerebbe provare ma prima di tutto una cosa: trovare qui una coppia che vada oltre l'aspetto esteriore e voglia conoscermi prima di giocare, ascoltarmi e realizzare insieme le mie fantasie mantenendo un bel rapporto.

3 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
La mia nuova fantasia è di trovare due singole bsx o Lei di coppia che giocano anche sole e cercare insieme due o più singoli (che non siano i nostri mariti, compagni) di cui prenderci cura tutte insieme.