1 settimana fa
grazie 😘Quotato da Porco94,quanta bontà e carne ha tua moglie per i buon gustai come me 😋🐷Quotato da Nik17777,Vedere mia moglie scopare lo sempre sognato, non so se questo sogno si realizzerà mmmm
1 settimana fa
Verissimo, mamma mia
1 settimana fa
Vedere mia moglie scopare con un singolo maturo e ben dotato
Modificato dall'autore il 17-12-2024 17:03:39
1 settimana fa
Io vorrei vedere mia moglie fare sesso con una donna. Purtroppo non si avvererà mai.
1 settimana fa
Mai dire mai. Nella giusta situazione forse. ..Quotato da Doc23,Io vorrei vedere mia moglie fare sesso con una donna. Purtroppo non si avvererà mai.
Io ad esempio ho conosciuto mia moglie qui sul sito ma per quanto sia di mentalità aperta mi ha detto che non ha attrattiva per le donne.
Allora per questo natale ho studiato una serie di regali erotici, tra cui un gioco di carte erotiche veramente spinto, e di proposte da farle come giochi per sondare le sue fantasia. Vorrei anche farla riscrivere come coppia per vedere se si "sblocca"
Intanto ho cominciato ieri sera con coccole molto spinte e siamo finito a letto a fare una delle migliori scopate degli ultimi tempi.
Vediamo dopo ci porta questa strada.
Potresti provare qualcosa di simile
1 settimana fa
Alcuni anni fa, un amico non riusciva a realizzare la stessa fantasia che tu hai…. La situazione ha giocato a suo favore quando mi ha chiesto di corteggiarla senza che lei sapesse il nostro accordo…Quotato da Leccatoremoro,Buingiorno quanto mi piacerebbe scopare la mia fidanzata con un altro. Non sono mai riuscita a convincerla. Vederla sopra un altro cazzo sarebbe stupendo
Dopo qualche settimana sono riuscito a scoparla , il marito informato di tutto eccitatissimo la scopava e si masturbava continuamente. Poco tempo dopo andai a cena a casa loro, finita la cena con una scusa il marito fece finta di andare via… andammo in camera da letto la bendai e la ammanettai al letto, cominciai a giocare con lei aspettando lui come da accordi presi… rimase in camera a godersi lo spettacolo che sua moglie gli stava offrendo, per poi andarsene
1 settimana fa
Ciao , non lasciare che sia solo una fantasia, tra le coppie amiche e single,con raffinatezza celebrare prova a coinvolgere anche loro facendole fantasticare su cosa vorresti fare.Quotato da EmozioniSconosciute,La mia nuova fantasia è di trovare due singole bsx o Lei di coppia che giocano anche sole e cercare insieme due o più singoli (che non siano i nostri mariti, compagni) di cui prenderci cura tutte insieme. [...]
1 settimana fa
Grazie del consiglio.Quotato da LoveForBigTits,Mai dire mai. Nella giusta situazione forse. ..Quotato da Doc23,Io vorrei vedere mia moglie fare sesso con una donna. Purtroppo non si avvererà mai.
Io ad esempio ho conosciuto mia moglie qui sul sito ma per quanto sia di mentalità aperta mi ha detto che non ha attrattiva per le donn
Allora per questo natale ho studiato una serie di regali erotici, tra cui un gioco di carte erotiche veramente spinto, e di proposte da farle come giochi per sondare le sue fantasia. Vorrei anche farla riscrivere come coppia per vedere se si "sblocca"
Intanto ho cominciato ieri sera con coccole molto spinte e siamo finito a letto a fare una delle migliori scopate degli ultimi tempi.
Vediamo dopo ci porta questa strada.
Potresti provare qualcosa di simile
1 settimana fa
Aggiungo due desideri in due posti diversi...
Il primo...
Una decina di anni fa sono stato da una psicologa per un paio di anni per affrontare una orribile rottura di un rapporto di coppia e un periodo complicato e serio in famiglia da affrontare senza aiuto esterno.
Dopo due anni decido di interrompere le sedute e rimaniamo in contatto via social su FB e Instagram dove scopro che la mia psicologa è dedita al naturismo in una zona dalle mie parti tra i boschi e un fiume nota per il car sex.... Oltre che al mare in vacanza
Il mio desiderio sarebbe quello di trovarla per caso in quella zona mentre prende il sole nuda con il compagno e vedere la reazione.. oppure di spiarla se dovesse fare sesso
Il primo...
Una decina di anni fa sono stato da una psicologa per un paio di anni per affrontare una orribile rottura di un rapporto di coppia e un periodo complicato e serio in famiglia da affrontare senza aiuto esterno.
Dopo due anni decido di interrompere le sedute e rimaniamo in contatto via social su FB e Instagram dove scopro che la mia psicologa è dedita al naturismo in una zona dalle mie parti tra i boschi e un fiume nota per il car sex.... Oltre che al mare in vacanza
Il mio desiderio sarebbe quello di trovarla per caso in quella zona mentre prende il sole nuda con il compagno e vedere la reazione.. oppure di spiarla se dovesse fare sesso
1 settimana fa
Modificato dall'autore il 19-12-2024 11:28:21
1 settimana fa
Amo le trans
4 giorni fa
Incontrare donne Con una grande sensibilità dei capezzoli, Poterli baciare leccare stringerli tra le labbra e sentire i suoi gemiti, Sentirla perdere letteralmente il controllo Quando un uomo si dedica al suo seno, Sentirla bagnata E portarla al parossismo del piacere solo con le mani e le labbra...