CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI

81 interventi
4 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 21.07.2024 -
Quotato da Pierook,
Provare esperienza con moglie e marito insieme..che si concentrano entrambi per il mio piacere 😋
💗
Modificato dall'autore il 23-10-2024 02:11:08

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 15.10.2024 -
Potrei dire mille cose che mi piacerebbe provare ma prima di tutto una cosa: trovare qui una coppia che vada oltre l'aspetto esteriore e voglia conoscermi prima di giocare, ascoltarmi e realizzare insieme le mie fantasie mantenendo un bel rapporto.

3 settimane fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
La mia nuova fantasia è di trovare due singole bsx o Lei di coppia che giocano anche sole e cercare insieme due o più singoli (che non siano i nostri mariti, compagni) di cui prenderci cura tutte insieme.

3 settimane fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 31.01.2020 -
Formare un gruppo di amici scambisti. Coppie, singoli e singole. Sembrare una compagnia come tante, ma con i fine serata decisamente più interessanti.

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 15.10.2024 -
Quotato da Dolcevasionecp,
Formare un gruppo di amici scambisti. Coppie, singoli e singole. Sembrare una compagnia come tante, ma con i fine serata decisamente più interessanti.
Questo vorrei tanto farlo con certe coppie di amici miei

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.07.2022 -
💗

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 23.06.2021 -
Il mio desiderio maggiore è scopare con due donne bisex, oppure in coppia con altra coppia nello stesso letto anche senza fare lo scambio. Lo so, ci vuole molta fortuna a trovare la combinazione giusta, ma non demordo

1 settimana fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 12.02.2023 -
Trovare un marito cornuto come me' e creare una bella amicizia per scambiare esperienze e fantasie ovviamente che sia sincero e sposato

1 settimana fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 16.06.2024 -
Mariti che hanno voglia di raccontare in pvt le proprie esperienze con la moglie e come hanno intrapreso la vita da cuck ne abbiamo mi piacerebbe parlare delle vostre esperienze e leggere i vostri racconti 🙂 💦 💦 🔥 🔥

1 settimana fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 12.02.2023 -
Il dialogo frà cuck e molto più eccitante di scrivere storie

1 settimana fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 16.06.2024 -
Concordo se ti va in pvt sono disponibile 🙂

1 settimana fa
Singolo
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 10.02.2022 -
Essere l'amico fidato di una coppia sposata, essere il loro boy-bull di fiducia ed instaurare un rapporto che duri nel tempo, trascorrendo insieme momenti di spensieratezza e pura trasgressione, ovviamente con il massimo rispetto e la massima educazione.

1 settimana fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.10.2020 -
Quotato da Riservato26,
Essere l'amico fidato di una coppia sposata, essere il loro boy-bull di fiducia ed instaurare un rapporto che duri nel tempo, trascorrendo insieme momenti di spensieratezza e pura trasgressione, ovviamente con il massimo rispetto e la massim [...]
provato in passato ed è una bomba...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Il mio desiderio piu' che mi eccita coinvolgere mia moglie con un altra coppia.. sarebbe stupendo.. purtroppo è solo un desiderio

1 settimana fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 25.03.2019 -
Mi piacerebbe instaurare un buon rapporto in primis di amicizia con una coppia matura e poi se voluto vederli in intimità e se gradito palpare elencare i grandi segni della lei. No sesso.

1 settimana fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 16.06.2024 -
A me piacerebbe una coppia matura la quale mi chiedono di instaurare un rapporto di amicizia e fiducia , e che la lei di coppia le piace farsi leccare per ore in entrambi i buchi e contemporaneamente il marito lì a guardare e segarsi, mamma mia che goduria 😍😍😍🙂👅😉

3 giorni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2017 -
ospitare in motel coppia da osservare giocare e che sappia trasformare le mie fantasie bisex orali da passivo in realtà….fino a farmi diventare il loro servetto orale…

3 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.03.2023 -
Più che un desiderio é un vero e proprio progetto secondo me fattibile
Modificato dall'autore il 18-11-2024 09:51:57

2 giorni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 08.10.2022 -
Ultimamente mi sento intriga sempre di più l’idea di farlo con una donna matura……

1 giorno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Non è poi tanto nascosta la mia voglia di conoscere una coppia complice Che sia attratta dall'idea di un uomo che corteggia lei la spoglia e Si dedica al suo piacere... Mi Piacerebbe vivere la loro complicità e vedere leccitazione Di entrambi