4 settimane fa
💗Quotato da Pierook,Provare esperienza con moglie e marito insieme..che si concentrano entrambi per il mio piacere 😋
Modificato dall'autore il 23-10-2024 02:11:08
3 settimane fa
Potrei dire mille cose che mi piacerebbe provare ma prima di tutto una cosa: trovare qui una coppia che vada oltre l'aspetto esteriore e voglia conoscermi prima di giocare, ascoltarmi e realizzare insieme le mie fantasie mantenendo un bel rapporto.
3 settimane fa
La mia nuova fantasia è di trovare due singole bsx o Lei di coppia che giocano anche sole e cercare insieme due o più singoli (che non siano i nostri mariti, compagni) di cui prenderci cura tutte insieme.
3 settimane fa
Formare un gruppo di amici scambisti. Coppie, singoli e singole. Sembrare una compagnia come tante, ma con i fine serata decisamente più interessanti.
3 settimane fa
Questo vorrei tanto farlo con certe coppie di amici mieiQuotato da Dolcevasionecp,Formare un gruppo di amici scambisti. Coppie, singoli e singole. Sembrare una compagnia come tante, ma con i fine serata decisamente più interessanti.
1 settimana fa
💗Quotato da Dolcevasionecp,Formare un gruppo di amici scambisti. Coppie, singoli e singole. Sembrare una compagnia come tante, ma con i fine serata decisamente più interessanti.
1 settimana fa
Il mio desiderio maggiore è scopare con due donne bisex, oppure in coppia con altra coppia nello stesso letto anche senza fare lo scambio. Lo so, ci vuole molta fortuna a trovare la combinazione giusta, ma non demordo
1 settimana fa
Trovare un marito cornuto come me' e creare una bella amicizia per scambiare esperienze e fantasie ovviamente che sia sincero e sposato
1 settimana fa
Mariti che hanno voglia di raccontare in pvt le proprie esperienze con la moglie e come hanno intrapreso la vita da cuck ne abbiamo mi piacerebbe parlare delle vostre esperienze e leggere i vostri racconti 🙂 💦 💦 🔥 🔥
1 settimana fa
Il dialogo frà cuck e molto più eccitante di scrivere storie
1 settimana fa
Concordo se ti va in pvt sono disponibile 🙂
1 settimana fa
Essere l'amico fidato di una coppia sposata, essere il loro boy-bull di fiducia ed instaurare un rapporto che duri nel tempo, trascorrendo insieme momenti di spensieratezza e pura trasgressione, ovviamente con il massimo rispetto e la massima educazione.
1 settimana fa
provato in passato ed è una bomba...Quotato da Riservato26,Essere l'amico fidato di una coppia sposata, essere il loro boy-bull di fiducia ed instaurare un rapporto che duri nel tempo, trascorrendo insieme momenti di spensieratezza e pura trasgressione, ovviamente con il massimo rispetto e la massim [...]
1 settimana fa
Il mio desiderio piu' che mi eccita coinvolgere mia moglie con un altra coppia.. sarebbe stupendo.. purtroppo è solo un desiderio
1 settimana fa
Mi piacerebbe instaurare un buon rapporto in primis di amicizia con una coppia matura e poi se voluto vederli in intimità e se gradito palpare elencare i grandi segni della lei. No sesso.
1 settimana fa
A me piacerebbe una coppia matura la quale mi chiedono di instaurare un rapporto di amicizia e fiducia , e che la lei di coppia le piace farsi leccare per ore in entrambi i buchi e contemporaneamente il marito lì a guardare e segarsi, mamma mia che goduria 😍😍😍🙂👅😉
3 giorni fa
ospitare in motel coppia da osservare giocare e che sappia trasformare le mie fantasie bisex orali da passivo in realtà….fino a farmi diventare il loro servetto orale…
3 giorni fa
Più che un desiderio é un vero e proprio progetto secondo me fattibileQuotato da Dolcevasionecp,Formare un gruppo di amici scambisti. Coppie, singoli e singole. Sembrare una compagnia come tante, ma con i fine serata decisamente più interessanti.
Modificato dall'autore il 18-11-2024 09:51:57
2 giorni fa
Ultimamente mi sento intriga sempre di più l’idea di farlo con una donna matura……
1 giorno fa
Non è poi tanto nascosta la mia voglia di conoscere una coppia complice Che sia attratta dall'idea di un uomo che corteggia lei la spoglia e Si dedica al suo piacere... Mi Piacerebbe vivere la loro complicità e vedere leccitazione Di entrambi