Tutti i Post di Coppicoppialfrf

Il Forum di Annunci69.it
26
Post Scritti
Coppicoppialfrf
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppicoppialfrf

2 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 12.02.2023
Il dialogo frà cuck e molto più eccitante di scrivere storie

2 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Trovare un marito cornuto come me' e creare una bella amicizia per scambiare esperienze e fantasie ovviamente che sia sincero e sposato

4 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Di solito sbircio da qualche spiraglio della porta socchiusa mi piace che ridono e dicono il cornuto e dietro la porta sta facendo il guardone

8 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Mi dà tanto che qui rispondono solo singoli spacciandosi per coppie .ma qualche marito vero cuck solo per chattare esiste e se poi e di Palermo possiamo vederci anche con le nostre mogli

8 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Credo che possiamo partecipare tutti l'importante essere cornuti veri

8 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Qualche collega per fare due chiacchiere oggi c'è?

8 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Stasera mia moglie e uscita da sola c'è qualche marito che e solo per scambiare due chiacchiere?

8 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Buongiorno oggi ho voglia di fare quattro chiacchiere con un cornuto come me' raccontarci di esperienze vissute e fantasie da voler realizzare

8 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Qualche collega di Palermo?

8 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Di Palermo c'è nessuno per due chiacchiere io marito Cuck

11 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
La cosa più trasgressiva l'abbiamo fatta con mia moglie mentre eravamo in un compleanno in famiglia in pizzeria gli arriva il messaggio del tizio che se la scopava in quel periodo lei esce con la scusa di fumare una sigaretta lo raggiunge al parcheggio in mezzo alle macchine gli fa un pompino quando rientra aveva uno schizzo di sborra nel collo della camicia io mi accorgo un tempo e sensa farmene accorgere la pulisco lei mi sorride e mi dice e scappato

» Nell'argomento: Segamici
11 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Segarsi mentre si parla delle proprie mogli magari mostrando qualche foto se ce qualcuno di Palermo si faccia avanti

11 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Sempre disponibile a scambiare due chiacchiere con i miei simili.ma che siano veri cuck nn singoli che si spacciano per coppie

11 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Credo che il dialogo nn sia dire .buttana troia . cornuto.ma il dialogo che deve accendere il desiderio in modo erotico deve cominciare primo del rapporto quel dialogo che serve ad accendere la miccia ovviamente quando poi siamo nel letto si condisce con parole piu pesanti

11 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Con il dialogo si esprimono le fantasie i desideri credo che il rapporto senza dialogo sia come un rapporto con un manichino

11 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
A volte anche un dialogo in chat accende la voglia prima dell'incontro specialmente quando si scende nei dettagli

11 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Sono d'accordo il dialogo e fondamentale accende la voglia e il desiderio

11 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Quotato da Fattinonparole,
Quotato da FENIXPA,
Secondo me il dialogo durante un rapporto è la cosa piu essenziale, non si tratta del dialogo monotono del tipo ah si .... ti piace ?
Quello è un'altra cosa , per me il dialogo è qualcosa che ti trasporta in un rapporto , col dialogo ci s [...]

11 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Quotato da Fattinonparole,
Quotato da FENIXPA,
Secondo me il dialogo durante un rapporto è la cosa piu essenziale, non si tratta del dialogo monotono del tipo ah si .... ti piace ?
Quello è un'altra cosa , per me il dialogo è qualcosa che ti trasporta in un rapporto , col dialogo ci s [...]

11 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Il dialogo e il condimento del rapporto quando si incontrano dei ragazzi che nn sanno nemmeno aprire bocca per cambiare posizione e un rapporto meccanico sensa condimento

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni