Pregiudizi su sposati?

100 interventi
2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
Quotato da Grazieallavita,
L'OFFERTA supera di gran lunga la domanda .

E PERCIÒ PROPONGO UNO SCIOPERO GENERALE DI 30 GIORNI IN TUTTA ITALIA,NO PROPOSTE ALLE COPPIE E SINGOLE, DAI SINGOLI SPOSATI E NON SPOSATI 😱

LOTTA DURA SENZA PAURA🥴&a [...]
Con tutti sti affamati di figa la tua proposta rimarrà inascoltata.
A me dispiace che le persone non approfondiscano i rapporti. Magari anche un fedifrago potrebbe dare il via ad un rapporto soddisfacente.
Ma sono anche un sostenitore ferreo del libero arbitrio. Ognuno facesse come meglio crede.
Personalmente preferisco approfondire il rapporto umano piuttosto che quello sociale o estetico.

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 25.11.2011 -
Quotato da lecap,
E' vero. Non se ne può più di questi paletti!

Dovrebbero bannarle dal sito, tutte queste coppie/singole che non giocano con gli sposati e gli impegnati.
Poi dovrebbero bannare anche le coppie/singole che cercano solo superdotati.
Quind [...]
5.000 dici?
non so, le sento poche
ho una proposta democratica, mettiamola ai voti, ogni utente si può candidare, chi prende più voti decide cosa la coppia deve fare..
ah ah ah

generalizzo
il singolo, un po' per definizione, in questo contesto, non può comprendere fisicamente il significato della parola 'selezione' perchè, come la coppia non si ritrova 10 ? 50? 100 ? messaggi al giorno e rispettivi profili con foto da leggere e visionare.
Forse lo può capire pensando alle chiamate dei call center sul cellulare...

Anzi, vivendo in un mondo egoriferito, penserà 'ma come io mando un messaggio educato e non rispondono nemmeno un no grazie?'
Diverso il discorso se si parla di posta indesiderata. Lì ancora tanto si può fare sui comandi di interazione, sia in entrata che in uscita:
.non ricevere mp da utenti recenti, utenti distanti più di 100km, utenti senza foto, senza feedback, senza peli, sotto i 20 cm...ecc ecc

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Come nella maggior parte dei thread si inizia con una domanda, posta più o meno bene ma nella maggior parte dei casi legittima.
Dopo qualche risposta che in genere tenta di approfondire il tema o di abbozzare una risposta si inizia a ragionare per estremi e a perdere totalmente il senso della domanda iniziale.
A questo punto la cosa più divertente da fare è sistemarsi con del popcorn e vedere che stramberie escono fuori 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da DolceDom,
L'OFFERTA supera di gran lunga la domanda .

E PERCIÒ PROPONGO UNO SCIOPERO GENERALE DI 30 GIORNI IN TUTTA ITALIA,NO PROPOSTE ALLE COPPIE E SINGOLE, DAI SINGOLI SPOSATI E NON SPOSATI 😱

LOTTA DURA SENZA PAURA🥴&a [...]
Con tutti sti affamati di figa la tua proposta rimarrà inascoltata.
A me dispiace che le persone non approfondiscano i rapporti. Magari anche un fedifrago potrebbe dare il via ad un rapporto soddisfacente.
Ma sono anche un sostenitore ferreo del libero arbitrio. Ognuno facesse come meglio crede.
Personalmente preferisco approfondire il rapporto umano piuttosto che quello sociale o estetico.
Era una semplice e gogliardica provocazione...🥴😏👋

2 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Cpleifantastica,

Io penso che ci siamo troppi singoli sposati o meno che si propongono alle coppie e singole... vorrei vedere se le proposte che voi coppie e singole si riducessero drasticamente a quasi zero... sicuramente non fareste tante difficoltà 😉
...della serie...sto qui e aspetto che arriviate alla disperazione.
Così almeno, finalmente, trombo anch'io. 🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮
È una traduzione fuorviante del mio messaggio.

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Pregiudizi su sposati?
Proprio nessuno, anzi annovero quelle (pochissime) esperienze fra le migliori, guarda caso.
Chiarito questo sostengo che chi ne ha, ha tutto il diritto di averne, visto che trattasi di rapporti sessuali (Abatantuono direbbe "ssscus se è poco" 😋 ) e non di normali rapporti sociali.
Sono scelte, ed ognuno le esercita come vuole: se si declina con rispetto, qualsiasi motivo è legittimo e valido, da quello organizzativo (gli orari di un marito non sono dei più agevoli/comodi, bisogna ammetterlo) a quello morale.
E' auspicabile comunque opporre un rifiuto con un "con te no perché sei sposato", motivazione che riguarda ME e le mie scelte, piuttosto che "con te no perché sei un traditore", motivazione che riguarda LUI e, nel bene e nel male, le sue.
Pallina

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da pinkoepallina,
Pregiudizi su sposati?
Proprio nessuno, anzi annovero quelle (pochissime) esperienze fra le migliori, guarda caso.
Chiarito questo sostengo che chi ne ha, ha tutto il diritto di averne, visto che trattasi di rapporti sessuali (Abatantuono direbbe &q [...]
E con questo possiamo anche chiudere, Pallina direi che ha centrato la questione

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da coppiaestero,

Io penso che ci siamo troppi singoli sposati o meno che si propongono alle coppie e singole... vorrei vedere se le proposte che voi coppie e singole si riducessero drasticamente a quasi zero... sicuramente non fareste tante difficoltà 😉
hAI DIMENTICATO CHE LA COPPIA scopa anche senza il singolo... ma se la signora vuole, esce di casa ed in mezz.ora porta a casa un uomo che certamente non si tira indietro se la donna chiede di farlo a tre...
Come luogo comune è straordinario! Quindi il singolo non entra in un mondo trasgressivo perché è libero e libertino e gli piace il gioco e le variazioni sul tema, ma perché se no “non scopa”. Applausi a scena aperta. La corbelleria dell’anno ha raggiunto le diecimila repliche. Non so quante volte tua moglie sia uscita a raccattare qualcuno, ma in genere a un singolo basta una telefonata. Certo non a tutti. Ma neanche tutte le coppie hanno una lei “raccattatrice”. E se invece al bar per una cosa a tre dovessi andarci tu a trovare una compagna di giochi?

2 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.09.2018 -
Pregiudizi su sposati?
Chiarito questo sostengo che chi ne ha, ha tutto il diritto di averne, visto che trattasi di rapporti sessuali (Abatantuono direbbe &q [...]
Le tue parole sono di grande conforto 🤗💋😉🍀👋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.07.2022 -
Il problema è che le coppie sono tutte troppo categoriche. Se uno ha tempo per il gioco non vedo il motivo per escluderlo.
Poi si lamentano di quelli inconcludenti che danno buca.....

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da coppiaestero,

hAI DIMENTICATO CHE LA COPPIA scopa anche senza il singolo... ma se la signora vuole, esce di casa ed in mezz.ora porta a casa un uomo che certamente non si tira indietro se la donna chiede di farlo a tre...
Come luogo comune è straordinario! Quindi il singolo non entra in un mondo trasgressivo perché è libero e libertino e gli piace il gioco e le variazioni sul tema, ma perché se no “non scopa”. Applausi a scena aperta. La corbelleria dell’anno ha raggiunto le diecimila repliche. Non so quante volte tua moglie sia uscita a raccattare qualcuno, ma in genere a un singolo basta una telefonata. Certo non a tutti. Ma neanche tutte le coppie hanno una lei “raccattatrice”. E se invece al bar per una cosa a tre dovessi andarci tu a trovare una compagna di giochi?
Pablo hai capito male... la coppia scopa in due, se ne fotte se i singoli di a69 fanno sciopero.... e NEL CAMPO IPOTETICO: ipoteticamente, se una donna volesse trovare un uomo le basterebbe uscire sulla strada, ipoteticamente se
un uomo volesse trovare una donna non la trova uscendo di casa... Forse per te è facile, con la tua agenda basta una telefonata... Per me e per altri uomini non credo che sia tanto facile. Noi facciamo pochissimi incontri, e quindi il singolo non ci mancherebbe molto.

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
"molti paletti, molto onore" (semicit.)

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Pregiudizi su sposati?
Fino a questo post stavo tranquillo, rientravo nello standard della categoria che non batte un colpo e non avevo frustrazioni.
Ora invece sono caduto in depressione: è solo un mio problema. 😒 😒 😒

2 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 22.06.2021 -
Noi abbiamo risolto la situazione con il separato....scegliamo una coppia open per poi giocare ognuno con l'altro partner

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.07.2022 -
Per quel che mi concerne non ho problemi di orario,problemi di tempo ,problemi di posto 😄
Tutte le coppie fin ora contattate dicono il contrario...... Avrò contattato quelle sbagliate 😒

2 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
A noi il singolo sposato è più gradito in quanto è meno possibile che sia fonte di eventuali complicazioni

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.07.2022 -
Complicazioni? Io non ne farei nemmeno da single,figuriamoci

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.07.2022 -
Diciamo allora che sono sfortunato 😳

2 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da siamointreopiu,
A noi il singolo sposato è più gradito in quanto è meno possibile che sia fonte di eventuali complicazioni
È naturale che il singolo sposato o con una stabile relazione rispetto a chi non lo è sia maggiormente educato serio e affidabile come persona a livello di salute mentale e fisica... naturalmente parlo in generale...poi ci sono sempre le eccezioni!