2 anni fa
Premesso che non siamo interessati ai singoli, noi non prendiamo in considerazione le coppie clandestine (o di amanti, che dir si voglia) e nel nostro annuncio specifichiamo il perché. Non per motivi morali, assolutamente, ma perché abbiamo difficoltà ad essere liberi quando lo sono in genere le coppie di amanti: tra le 7 e le 11 di mattina dei giorni feriali, oppure alle 15 di quella particolare domenica tra 4 mesi; inoltre, a noi piace sempre fare un incontro conoscitivo, cosa che per gli amanti viene quasi sempre vista come uno spreco di tempo.
2 anni fa
Sono da poco iscritto, ma temo che mi cancellerò anche presto 😄 😄 😄 😄
Intanto sono dell'idea che non va nascosto nulla......siamo in un sito di incontri di sesso e non capisco il dire mezze verità. Poi onestamente posso dire che in altre situazioni (vedi Tinder) il dichiarare che sono impegnato/sposato mi ha permesso di incontrare molte donne e di andare subito al sodo.
Di contro qui la prima coppia che mi ha contattato mi ha chiesto soldi per vedermi, e un'altra mi ha chiaramente scritto che non vuole singoli impegnati ( almeno è stata cortese da rispondere)
Intanto sono dell'idea che non va nascosto nulla......siamo in un sito di incontri di sesso e non capisco il dire mezze verità. Poi onestamente posso dire che in altre situazioni (vedi Tinder) il dichiarare che sono impegnato/sposato mi ha permesso di incontrare molte donne e di andare subito al sodo.
Di contro qui la prima coppia che mi ha contattato mi ha chiesto soldi per vedermi, e un'altra mi ha chiaramente scritto che non vuole singoli impegnati ( almeno è stata cortese da rispondere)
2 anni fa
È appunto perché siamo su un sito di sesso e non in questura,che nn sono obbligato a raccontare a chiunque la mia vita privata!Quotato da OCCHIVERDI_,Sono da poco iscritto, ma temo che mi cancellerò anche presto 😄 😄 😄 😄
Intanto sono dell'idea che non va nascosto nulla......siamo in un sito di incontri di sesso e non capisco il dire mezze verità. Poi onestamente posso dire che in alt [...]
Nella maggior parte dei casi, le persone che incontriamo le vediamo una sera e mai più... Sapere se sono sposato o no nn cambia la vita a nessuno!
Rifiutare a prescindere un uomo sposato è più che lecito ed insindacabile,così come allo stesso modo per me è lecito omettere informazioni private, visto che nn danneggio nessuno!
Da quando sono iscritto ho conosciuto una singola e una coppia che nn volevano incontrare singoli sposati.... Pare che si sono divertite lo stesso e anzi... La singola la frequento tutt'ora ed è ormai a conoscenza del fatto che sono sposato, eppure è ancora in perfetta salute 😋 😄
2 anni fa
Nn ho detto che mento, infatti ho parlato di "omettere informazioni"Ho detto che nn lo dico e nn lo scrivo nel profilo!Quotato da AzzurraDomme,Non metto a dare lezioni di morale, ma vorrei farvi notare che PER LA LEGGE ITALIANA, mentire (attenzione, mentire su richiesta, non “omettere”) su informazioni identitarie che modificherebbero il consenso (professione, stato civile, eventuale transizione di genere) configura violenza sessuale.Quotato da Lover1923,
È appunto perché siamo su un sito di sesso e non in questura,che nn sono obbligato a raccontare a chiunque la mia vita privata!
Nella maggior parte dei casi, le persone che incontriamo le vediamo una sera e mai più... Sapere se sono sposato o no nn cambia la vita a nessuno!
Rifiutare a prescindere un uomo sposato è più che lecito ed insindacabile,così come allo stesso modo per me è lecito omettere informazioni private, visto che nn danneggio nessuno!
Da quando sono iscritto ho conosciuto una singola e una coppia che nn volevano incontrare singoli sposati.... Pare che si sono divertite lo stesso e anzi... La singola la frequento tutt'ora ed è ormai a conoscenza del fatto che sono sposato, eppure è ancora in perfetta salute 😋 😄
Ad esempio, se io chiedo ad uno se è sposato, mi dice di no e io ci vado a letto, se scopro che invece lo era, avendomi lui circuita su un’informazione che avrebbe modificato il mio consenso (se non voglio andare con un uomo sposato), se lo denuncio per violenza sessuale vinco.
Stessa cosa una persona che, mettiamo caso, dice di essere un neurochirurgo e invece fa il magazziniere (per alcune persone è un’informazione rilevante, non mi metto a sindacare ma essendo un’informazione identitaria per la legge è così) e io sapendo che faceva il magazziniere non ci sarei andata. Uguale se è una persona transgender operata (le donne trans operate possono essere ormai indistinguibili dalle donne cis): se questa informazione modificasse il
mio consenso, se chiedo se è trans e mi mente e io ci faccio sesso non sapendo che è una persona trans, posso denunciarla.
Ovviamente potete omettere ma SU RICHIESTA se mentite configura una forzatura del consenso e quindi, per la legge, violenza sessuale.
Vale solo per informazioni identitarie rilevanti, certo non potete denunciare qualcuno perché scoprite che vota Salvini o che mangia la pizza con l’ananas.
Ve lo dico per mera informazione.
Baci 🌈
Sta ai diretti interessati chiederlo se lo ritengono indispensabile!
Se leggo l'annuncio di una coppia o di una singola e mi accorgo di avere tutti i requisiti tranne quello di essere libero sentimentalmente, nn mi faccio problemi a propormi ugualmente..... Ripeto, se interessa davvero, sta a loro chiederlo, ma poi nn lo fanno quasi mai..
Forse perché quando trovano altro di interessante in un profilo , il fatto di essere sposati o meno, passa in secondo piano! Ovviamente parlo per esperienza personale
2 anni fa
Anche io sono del parere di non nascondere nulla ma devo dire che si paga lo scotto 😄
Non mi reputo bellissimo ma neanche da buttare,le mie conquiste fuori dal sito le faccio ancora ma qui..... nada,niente di niente
Non mi reputo bellissimo ma neanche da buttare,le mie conquiste fuori dal sito le faccio ancora ma qui..... nada,niente di niente
2 anni fa
Li preferisco sposati e molto maturi, sono pieni di esperienza e più sicuri e poi mio marito gode come un porcellino ad essere fatto cornuto da maschioni così 😋
2 anni fa
si vede che su Roma sono più restii verso gli sposati...Quotato da LaCavalla,Li preferisco sposati e molto maturi, sono pieni di esperienza e più sicuri e poi mio marito gode come un porcellino ad essere fatto cornuto da maschioni così 😋
2 anni fa
Ciao bellissima mi piacerebbe conoscerti 😘
2 anni fa
Io sono presente sul sito come singolo ma non ho mai negato di essere sposato quando mi è stato richiesto. Metterlo nel profilo non lo reputo necessario, ma negarlo, se richiesto, lo trovo meschino, soprattutto nei confronti di se stessi.
2 anni fa
Grazie per avermi fatto visita vorrei tanto conoscerti 😘
2 anni fa
Quando posso fare soffrire tuo marito?
2 anni fa
Io ce l'ho scritto subito,anche se non siamo conviventi. Forse alle persone sembrerà strano 😮Quotato da Gargaroth,Io sono presente sul sito come singolo ma non ho mai negato di essere sposato quando mi è stato richiesto. Metterlo nel profilo non lo reputo necessario, ma negarlo, se richiesto, lo trovo meschino, soprattutto nei confronti di se stessi. [...]
2 anni fa
Semplicemente hai fatto quello che pensi sia giusto fareQuotato da Passionfruit76,Io ce l'ho scritto subito,anche se non siamo conviventi. Forse alle persone sembrerà strano 😮Quotato da Gargaroth,Io sono presente sul sito come singolo ma non ho mai negato di essere sposato quando mi è stato richiesto. Metterlo nel profilo non lo reputo necessario, ma negarlo, se richiesto, lo trovo meschino, soprattutto nei confronti di se stessi. [...]
2 anni fa
Certo
2 anni fa
Brava piu maturi Sono e sano come farti godere a te e Lui che TI guarda
2 anni fa
Brava
1 anno fa
È più patetico chi nn sa riconoscere una battuta🤣... O chi, come nel tuo caso, va con chiunque respiri....uomo o donna che sia 😮 😋Quotato da Hanzo,cosa non si fa per una scopata...patetico 🤣🤣Quotato da Lover1923,Vademecum per il singolo sposato :
-omettere nel profilo lo stato civile.
-scrivere nell'annuncio gli orari in cui si è liberi di incontrare, specificando che tali restrizioni sono dovute al lavoro impegnativo che fate.
-togliersi la fede prima di [...]
1 anno fa
Ciao a tutti, 💋 io non mi sono mai posta questo genere di problemi. Ho incontrato tanto uomini sposati, ma sinceramente è un "problema" loro.
Qui, se si riesce, si fanno incontri per fare del buon sesso, tutto il resto rimane nella sfera privata. Un bacio Camy
Qui, se si riesce, si fanno incontri per fare del buon sesso, tutto il resto rimane nella sfera privata. Un bacio Camy
1 anno fa
Magari l'uomo sposato che pratica da single, riesce a dare una sicurezza in più rispetto alla privacy? ( post chiaramente provocatorio 😄 😄)
1 anno fa
Nessun problema se sei sposato e se sai gestire la situazione. Ciao