Pregiudizi su sposati?

100 interventi
2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
Di pregiudizi ne leggo di ogni tipo negli annunci.
No alti.
No bassi.
No capelloni.
No pelati.
No depilati.
No pelosi.

Un uomo impegnato è proprio il minimo. Una cosa che personalmente trovo ipocrita è porre limiti proprio sulla vita privata.
Voglio dire: siamo su un sito di annunci sessuali dove dopo l’incontro si potrebbe anche evitare la componente emotiva. Ci si vede, si scopa e ci si saluta.

Con quale pretesa vuoi entrare nella mia vita sociale? Solo perché abbiamo avuto una notte trasgressiva?
Credo sia presuntuoso.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quindi chiunque faccia selezione a seconda dei suoi gusti è una persona con dei pregiudizi 😮

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Su le persone sposate no. Sul matrimonio sì...(ecco solo a digitare la parola tuona...ehm)

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Si cerca di trasmettere la conoscenza, purtroppo nessuno ascolta, non vi sposate 😄

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
Quotato da Marika66,
Quindi chiunque faccia selezione a seconda dei suoi gusti è una persona con dei pregiudizi 😮
La chiami selezione. Io li chiamo pregiudizi.
Posso comprenderne alcuni, ma altri sono inspiegabili.
Che mi frega se una persona che devo incontrare è sposata o è una ninfomane? Se viene all’appuntamento con una BMW o con una pandarella? Se è comunista o fascista (e gente con la nostalgia del MSI l’ho trovata, eh)?
Non siamo mica su Badoo.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da DolceDom,
Quotato da Marika66,
Quindi chiunque faccia selezione a seconda dei suoi gusti è una persona con dei pregiudizi 😮
La chiami selezione. Io li chiamo pregiudizi.
Posso comprenderne alcuni, ma altri sono inspiegabili.
Che mi frega se una persona che devo incontrare è sposata o è una ninfomane? Se viene all’appuntamento con una BMW o con una pandarella? Se è comunista o fascista (e gente con la nostalgia del MSI l’ho trovata, eh)?
Non siamo mica su Badoo.
i criteri di selezione che ci escludono sono i piu difficili da accettare, ma sono comunque legittimi e criticarli mette solo in cattiva luce

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da DolceDom,
Quotato da Marika66,
Quindi chiunque faccia selezione a seconda dei suoi gusti è una persona con dei pregiudizi 😮
La chiami selezione. Io li chiamo pregiudizi.
Posso comprenderne alcuni, ma altri sono inspiegabili.
Che mi frega se una persona che devo incontrare è sposata o è una ninfomane? Se viene all’appuntamento con una BMW o con una pandarella? Se è comunista o fascista (e gente con la nostalgia del MSI l’ho trovata, eh)?
Non siamo mica su Badoo.
Cosa frega a te. Legittimo.
Cosa frega a me, lasciamelo decidere.
Sulla parte politica glisso perché non voglio esporre le mie idee qui, ma conta, avojjjjja se conta! A "quelli" manco l'odore je faccio sentì! 😋
Pallina

2 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da DolceDom,


La chiami selezione. Io li chiamo pregiudizi.
Posso comprenderne alcuni, ma altri sono inspiegabili.
Che mi frega se una persona che devo incontrare è sposata o è una ninfomane? Se viene all’appuntamento con una BMW o con una pandarella? Se è comunista o fascista (e gente con la nostalgia del MSI l’ho trovata, eh)?
Non siamo mica su Badoo.
Cosa frega a te. Legittimo.
Cosa frega a me, lasciamelo decidere.
Sulla parte politica glisso perché non voglio esporre le mie idee qui, ma conta, avojjjjja se conta! A "quelli" manco l'odore je faccio sentì! 😋
Pallina
I gusti delle persone vanno rispettati, se alla coppia o al singolo i gusti estetici o fantasie di gioco non collimano si rispettano e basta!

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
Quotato da Marika66,
Si cerca di trasmettere la conoscenza, purtroppo nessuno ascolta, non vi sposate 😄
A saperlo che i social si sarebbero sviluppati in questa direzione.
Se dieci anni fa mi avessero detto che sarebbero esistiti gruppi di persone con gli stessi stravaganti gusti sessuali probabilmente avrei scelto la convivenza...

…24/7 😈

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
Quotato da Grazieallavita,
Quotato da pinkoepallina,


Cosa frega a te. Legittimo.
Cosa frega a me, lasciamelo decidere.
Sulla parte politica glisso perché non voglio esporre le mie idee qui, ma conta, avojjjjja se conta! A "quelli" manco l'odore je faccio sentì! 😋
Pallina
I gusti delle persone vanno rispettati, se alla coppia o al singolo i gusti estetici o fantasie di gioco non collimano si rispettano e basta!
Sicuramente è un mio limite andare oltre le apparenze. È solo che preferisco prima incontrare una persona e poi giudicare in base all’affinità.

Meglio una sposata porcellina che una bionda Ferragnez.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da DolceDom,
Quotato da Marika66,
Si cerca di trasmettere la conoscenza, purtroppo nessuno ascolta, non vi sposate 😄
A saperlo che i social si sarebbero sviluppati in questa direzione.
Se dieci anni fa mi avessero detto che sarebbero esistiti gruppi di persone con gli stessi stravaganti gusti sessuali probabilmente avrei scelto la convivenza...

…24/7 😈
io no, non rinucerei mai alla persona che amo per un po di sesso promiscuo

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
Quotato da Marika66,
Quotato da DolceDom,


A saperlo che i social si sarebbero sviluppati in questa direzione.
Se dieci anni fa mi avessero detto che sarebbero esistiti gruppi di persone con gli stessi stravaganti gusti sessuali probabilmente avrei scelto la convivenza...

…24/7 😈
io no, non rinucerei mai alla persona che amo per un po di sesso promiscuo
Il web è uno dei tanti mezzi. Ha di positivo che è più immediato: posso trovare un’appassionata di bdsm più in fretta rispetto ad una discoteca o una corsia del supermercato.
Poi una cosa non esclude l’altra. Non è che chi si incontra sui social non prova amore.
L’amore ha una data di scadenza, si è legati per sempre solo ai figli.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da DolceDom,
Quotato da Marika66,
io no, non rinucerei mai alla persona che amo per un po di sesso promiscuo
Il web è uno dei tanti mezzi. Ha di positivo che è più immediato: posso trovare un’appassionata di bdsm più in fretta rispetto ad una discoteca o una corsia del supermercato.
Poi una cosa non esclude l’altra. Non è che chi si incontra sui social non prova amore.
L’amore ha una data di scadenza, si è legati per sempre solo ai figli.
se consideri il tradimento un atto d'amore sicuramente hai gia, messo una scadenza alla relazione

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da DolceDom,
Quotato da Grazieallavita,

I gusti delle persone vanno rispettati, se alla coppia o al singolo i gusti estetici o fantasie di gioco non collimano si rispettano e basta!
Sicuramente è un mio limite andare oltre le apparenze. È solo che preferisco prima incontrare una persona e poi giudicare in base all’affinità.
Meglio una sposata porcellina che una bionda Ferragnez.
Mah... guarda, io non contesto quello che esprimi in quest'ultimo post anzi, lo condivido (fino ad "affinità").
Ma, d'altro canto, devi accettare anche chi agisce in base alle sue, di idee.
Per esempio, hai appena espresso una preferenza (la sposata porcellina rispetto alla bionda Ferragnez) che nessuno ha il diritto di giudicare, perché è TUA. La pensi così? PER TE è giusto così.
Stigmatizzerei colui che ti dicesse che tu hai dei pregiudizi riguardo alle "Ferragnez".
Magari per un altro è ancora diverso, ma pazienza. Il bello è nelle diversità, anche di vedute.
Pallina

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da DolceDom,

Sicuramente è un mio limite andare oltre le apparenze. È solo che preferisco prima incontrare una persona e poi giudicare in base all’affinità.
Meglio una sposata porcellina che una bionda Ferragnez.
Mah... guarda, io non contesto quello che esprimi in quest'ultimo post anzi, lo condivido (fino ad "affinità").
Ma, d'altro canto, devi accettare anche chi agisce in base alle sue, di idee.
Per esempio, hai appena espresso una preferenza (la sposata porcellina rispetto alla bionda Ferragnez) che nessuno ha il diritto di giudicare, perché è TUA. La pensi così? PER TE è giusto così.
Stigmatizzerei colui che ti dicesse che tu hai dei pregiudizi riguardo alle "Ferragnez".
Magari per un altro è ancora diverso, ma pazienza. Il bello è nelle diversità, anche di vedute.
Pallina
Guarda. Nel mio profilo, tra le tante seghe mentali, c’è una piccola preferenza per le donne multiorgasmiche.
Per una questione personale che non sto a vantare.
Di tutto il resto si può parlare.

2 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
[quote=Fugacesesso]essere sposati è una perversione............[/quote
Non per una coppia scambista per la quale lo trovo uno stupendo plus per eccitazione e complicità.

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
Noi non abbiamo problemi
Quotato da Grazieallavita,
Quotato da Dolcevasionecp,
La nostra esperienza è che gli sposati possono solo di giorno, la sera mia perché sono con la moglie, e noi non prendiamo un giorno di ferie per una scopata, spesso altre limitazioni, non nel fine settimana, solo dalle alle....ecc ecc. Quindi si pref [...]
Forse però non avete considerato che un maschietto non single, da più garanzie che un single non da...per esempio avendo meno incontri trasgressivi di un single è meno a rischio di problemi legati alle malattie sessualmente trasmissibili, senza considerare la serieta l'equilibrio e la maggiore igiene che solitamente ha una persona impegnata, se poi aggiungete che tra i single si può incappare in personaggi a dir poco svalvolati,tirate voi le somme.
Condividiamo il tuo pensiero, mia moglie non si fa problemi con uomini sposati anzi solitamente sono anche più maturi. Ovviamente incontrandoli o dando appuntamento nei privè questo elimina per tutti qualsiasi problema.

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Vademecum per il singolo sposato :
-omettere nel profilo lo stato civile.
-scrivere nell'annuncio gli orari in cui si è liberi di incontrare, specificando che tali restrizioni sono dovute al lavoro impegnativo che fate.
-togliersi la fede prima di incontrare(se si vede il segno, dite sempre che vi siete separati da poco).
-non mettere nell'album foto dove si vede la fede.
-specificare nell'annuncio che nn scambiate contatti e preferite usare la messaggeria del sito.
-ricordatevi di nn incontrare mai la stessa coppia/singola più di 2 volte (poi c'è il rischio di venire scoperti alla lunga).

Con questi piccoli accorgimenti nessuno si accorgerà che siete sposati!
Loro sono felici perché convinti di aver incontrato uno scapolone e voi pure 😎 😄 😎 😄
Il detto "occhio nn vede, cuore nn duole" è sempre attuale 😋

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Lover1923,
Vademecum per il singolo sposato :
-omettere nel profilo lo stato civile.
-scrivere nell'annuncio gli orari in cui si è liberi di incontrare, specificando che tali restrizioni sono dovute al lavoro impegnativo che fate.
-togliersi la fede prima di [...]
Questa strategia l'hanno già messa in atto in molti...basta dargli appuntamento il sabato sera in un normale pub o american bar per assistere a dei doppi salti carpiati mentre si arrampicano sugli specchi. E li capisci subito il bluff.

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Lover1923,
Vademecum per il singolo sposato :
-omettere nel profilo lo stato civile.
-scrivere nell'annuncio gli orari in cui si è liberi di incontrare, specificando che tali restrizioni sono dovute al lavoro impegnativo che fate.
-togliersi la fede prima di [...]
Questa strategia l'hanno già messa in atto in molti...basta dargli appuntamento il sabato sera in un normale pub o american bar per assistere a dei doppi salti carpiati mentre si arrampicano sugli specchi. E li capisci subito il bluff.
Con me Nn succederebbe.... Nn tutti i singoli sposati sono creature mitologiche 😉


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Pregiudizi su sposati?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni