Pregiudizi su sposati?

100 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 31.01.2020 -
Quotato da Grazieallavita,
Quotato da Dolcevasionecp,
La nostra esperienza è che gli sposati possono solo di giorno, la sera mia perché sono con la moglie, e noi non prendiamo un giorno di ferie per una scopata, spesso altre limitazioni, non nel fine settimana, solo dalle alle....ecc ecc. Quindi si pref [...]
Forse però non avete considerato che un maschietto non single, da più garanzie che un single non da...per esempio avendo meno incontri trasgressivi di un single è meno a rischio di problemi legati alle malattie sessualmente trasmissibili, senza considerare la serieta l'equilibrio e la maggiore igiene che solitamente ha una persona impegnata, se poi aggiungete che tra i single si può incappare in personaggi a dir poco svalvolati,tirate voi le somme.
Visto che lo abbiamo sempre fatto con il preservativo e prima di incontrare un minimo di conoscenza per noi è d'obbligo, questi per noi non sono reali problemi. Metti anche che quasi sempre incontriamo giovani sotto i 30 anni, quelli per noi sono finti problemi. Anzi, spesso è lo spisato che rischia di più, perché prima di scoprire questi siti, va a prostitute.

2 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Dolcevasionecp,

Forse però non avete considerato che un maschietto non single, da più garanzie che un single non da...per esempio avendo meno incontri trasgressivi di un single è meno a rischio di problemi legati alle malattie sessualmente trasmissibili, senza considerare la serieta l'equilibrio e la maggiore igiene che solitamente ha una persona impegnata, se poi aggiungete che tra i single si può incappare in personaggi a dir poco svalvolati,tirate voi le somme.
Visto che lo abbiamo sempre fatto con il preservativo e prima di incontrare un minimo di conoscenza per noi è d'obbligo, questi per noi non sono reali problemi. Metti anche che quasi sempre incontriamo giovani sotto i 30 anni, quelli per noi sono finti problemi. Anzi, spesso è lo spisato che rischia di più, perché prima di scoprire questi siti, va a prostitute.
A prostitute ci vanno molto anche i giovanotti...e chiaro che dipende tanto dalla prostituta...ma sono quelle che si fanno le analisi con frequenza ..cosa che non succede a molte donne in questa piattaforma.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 19.05.2013 -
Mi state facendo venir voglia di disiscrivermi dal sito con questi discorsi….😅😂

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Non capisco e non capirò mai le critiche sulle opinioni/scelte altrui.
Un profilo cerca solo singoli liberi? Bene
Li cerca indifferentemente dai suoi legami affettivi? Bene lo stesso.
Dove sta il problema?

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 25.11.2011 -
Quotato da Titti_,
Il superbonus non è finito.
giovedì gnocchi

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Titti_,
Il superbonus non è finito.
ma in fondo non è altro che una demo scopea questa 😄

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Se avete paura che il singolo sposato possa avere pochissimo tempo libero per la trasgressione, provate a chiedere prima!
Ci sono singoli sposati o fidanzati, con compagne che lavorano anche i fine settimana e che quindi possono ritagliarsi tranquillamente dei momenti per stare con voi...
Mi pare che più passa il tempo e più si diventi categorici sui propri paletti, più per una questione di ego che per pura coerenza!
Posso capire se qualcuno nn accetti di conoscere singoli impegnati, per un motivo morale.... Ma dire che li rifiutate a prescindere perche credete che nn abbiano tempo per voi, mi pare solo una scusa!
Io amo le bionde, ma Nn è che scarto a prescindere le more perché nn rientrano nei miei canoni estetici! Esiste apposta una cosa chiamata dialogo per capire se ci possono esserci margini di "manovra"!
Però è vero anche che da sopra un piedistallo la prospettiva delle cose cambia 🤷‍♂️

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 19.05.2013 -
Quotato da Lover1923,
Se avete paura che il singolo sposato possa avere pochissimo tempo libero per la trasgressione, provate a chiedere prima!
Ci sono singoli sposati o fidanzati, con compagne che lavorano anche i fine settimana e che quindi possono ritagliarsi tranquill [...]
Non aggiungo altro….

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Lover1923,
Ci sono singoli sposati o fidanzati, con compagne che lavorano anche i fine settimana e che quindi possono ritagliarsi tranquill [...]
Già provato caro. Oltre al fattore tempo, c'è anche quello legato alla privacy (loro)...in quel posto no, in quel pub neanche, in quel ristorante men che meno...tutti posti dove potrebbe essere riconosciuto. Per non parlare, poi, del fatto che la moglie è vero che fa il turno di notte in ospedale, ma scrive spesso, e poi, guarda caso, a mezzanotte massimo deve andar via perché ha un compleanno (un classico).
Rimaniamo dell'idea che il singolo impegnato, con solo 2 ore libere, debba dirigere i suoi sforzi, ed il suo tempo, solo verso qualche coppia o singola disperata...per quelle che hanno solo voglia di giocare, questa situazione non fa per loro.

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
I pregiudizi sono ovunque come da nessuna parte. È la poca intelligenza il problema.

Soprattutto le single non vogliono trasgredire con persone ammogliate. Le donne intelligenti lo scrivono chiaro e tondo nel profilo. Poi ci sono le pazze con mariti ignari che ti vogliono usare come un cagnolino: giusto per le coccole. Poi a pisciare deve portarti qualcun altro.

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 25.11.2011 -
quindi?
quindi il disordine regna sovrano

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da collymare,
quindi?
quindi il disordine regna sovrano
Ma no nessun caos...basta attenersi semplicemente a ciò che uno cerca, senza sindacare tanto. Dici che è troppo difficile?

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
E' vero. Non se ne può più di questi paletti!

Dovrebbero bannarle dal sito, tutte queste coppie/singole che non giocano con gli sposati e gli impegnati.
Poi dovrebbero bannare anche le coppie/singole che cercano solo superdotati.
Quindi via pure le coppie/singole, che giocano solo nella sera dei week end.
Che ne dite delle coppie/singole che non accettano il car sex? Si, avete ragione: fuori di qui anche quelle.
Conosco una coppia che cerca singoli solo oltre l'1,90 di altezza. Se volete vi dico il loro nickname, così li segnalate alla moderazione.
Coppie/singole che cercano singoli solo se ospitali ma non negli hotel/motel/b&b? Ma non scherziamo! Cacciate via anche queste.

A dirla tutta è proprio il regolamento di A69 che fa acqua da tutte le parti!
Quando una coppia/singola si iscrive qui, dovrebbe concordare (su carta da bollo, pena la multa di 5000€) che in caso di offerta di incontro da parte di un singolo, chiunque esso sia, abbia solo tre opzioni di risposta:
SI
oppure
SI
ma anche, eccezionalmente in rarissimi casi,
SI.

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da lecap,

Dovrebbero bannarle dal sito, tutte queste coppie/singole che non giocano con gli sposati e gli impegnati.
Quind [...]
Quando si arriva a scambiare la "selezione" con il "pregiudizio" vuol dire che si è arrivati alla frutta.

2 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da lecap,

Quind [...]
Io invece penso che l'offerta dei singoli sia eccessivamente sproporzionata e che ci sono troppi singoli sposati o meno, che si propongono alle coppie e singole... vorrei vedere se le proposte che ricevete voi coppie e singole si riducessero drasticamente a quasi zero... sicuramente non fareste tante difficoltà 😉

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Cpleifantastica,

Quando si arriva a scambiare la "selezione" con il "pregiudizio" ...
Dubito che alcuni... non tutti per fortuna... prendano in considerazione vocaboli come selezione, gusti personali, empatia e altre cosucce simili.
A volte quando rispondiamo:
"Grazie per la gentile proposta ma la lei non è intrigata"
Ci rispondono:
"Come fa a capire di non essere intrigata, se prima non ci si conosce di persona?"
Quindi...facendo un rapido calcolo della serva...con una media di tre proposte al giorno (compresi ovviamente quelli che abitano a 500km di distanza)...ci conviene affittare un bar tutte le sere dalle 21 alle 23 per evadere le richieste..

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da lecap,

Quind [...]
Io penso che ci siamo troppi singoli sposati o meno che si propongono alle coppie e singole... vorrei vedere se le proposte che voi coppie e singole si riducessero drasticamente a quasi zero... sicuramente non fareste tante difficoltà 😉
...della serie...sto qui e aspetto che arriviate alla disperazione.
Così almeno, finalmente, trombo anch'io. 🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da lecap,

Quind [...]
Io penso che ci siamo troppi singoli sposati o meno che si propongono alle coppie e singole... vorrei vedere se le proposte che voi coppie e singole si riducessero drasticamente a quasi zero... sicuramente non fareste tante difficoltà 😉
hAI DIMENTICATO CHE LA COPPIA scopa anche senza il singolo... ma se la signora vuole, esce di casa ed in mezz.ora porta a casa un uomo che certamente non si tira indietro se la donna chiede di farlo a tre...

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -

No. Nessuno potrebbe mai dire che siano "TROPPI" di questa o quella categoria. Anzi, più si è, meglio è.
Però bisognerebbe prendere in considerazione che non si può piacere a tutti.
Tu, per esempio, dato che hai dei feeds...a qualcuno sei piaciuto (o qualcuno è piaciuto a te...il che, è lo stesso). 🙂

2 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.09.2018 -
L'OFFERTA supera di gran lunga la domanda .

E PERCIÒ PROPONGO UNO SCIOPERO GENERALE DI 30 GIORNI IN TUTTA ITALIA,NO PROPOSTE ALLE COPPIE E SINGOLE, DAI SINGOLI SPOSATI E NON SPOSATI 😱

LOTTA DURA SENZA PAURA🥴😅😂🤣😂