Pregiudizi su sposati?

100 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Pur essendo coppia che non cerca e non ha interesse per i singoli, riteniamo che ci sia un po’ troppo moralismo verso gli sposati.

Se uno sposato si presenta da subito con la sua situazione e offre spiegazioni convincenti perché escluderlo a priori? Gli eventuali limiti possono essere solo pratici nella sua disponibilità agli incontri.

Per spiegazioni convincenti intendiamo ad esempio un uomo che non riesca a condividere questi suoi desideri di sesso di gruppo con la moglie e che faccia di tutto per tutelarla e non farle scoprire la seconda vita.
Un uomo la cui moglie non dimostra più interesse sessuale verso di lui.

Non riteniamo impossibile riuscire a distinguere lo stronzo da quello che cerca di realizzare una parte delle sua personalità al di fuori della sua vita quotidiana.

Ed effettivamente è difficile distinguere uno sposato (che magari riesce a spacciarsi per libero) da un singolo libero: però se lo si scopre prima in tanti scatta ìl pregiudizio

Capiamo il discorso del tradimento, ma suvvia non siamo complici di un delitto: se lo si vede dall’altra faccia si può dire che si permette a un uomo di esprime completamente la propria sessualità senza freni esterni.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Pregiudizi su sposati?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni