Svegliarsi con la lei che ti fa un pompino o ti masturba.

174 interventi
2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da FORCEUNO,
Ciao, vostre esperienze?
Io tempo fa ci ho provato, ma mi sono sentita rispondere: "Senti, ma perché invece di rompermi i coglioni non te ne vai in cucina ed apri il pozzetto? C'è una confezione da 12 di cornetti Algida, puoi leccare fino a stasera". 😭 😭 😭
Pallina
Ahahahahahahahahahah

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da FORCEUNO,
Ciao, vostre esperienze?
Io tempo fa ci ho provato, ma mi sono sentita rispondere: "Senti, ma perché invece di rompermi i coglioni non te ne vai in cucina ed apri il pozzetto? C'è una confezione da 12 di cornetti Algida, puoi leccare fino a stasera". 😭 😭 😭
Pallina
uomo intelligente e da sposare 😋 se non l'hai ancora fatto 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da FORCEUNO,
Ciao, vostre esperienze?
Pallina
Peggio per lui 😄 😄 e poi che brutta risposta da gentlemen, mahh 😒

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da FORCEUNO,
Ciao, vostre esperienze?
Pallina
Un cazzo...ops... un cuore di panna 😋

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Più che svegliarsi ho svegliato mi moglie con una bella leccata e poi....

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Più che svegliarsi ho svegliato mi moglie con una bella leccata e poi....ma è stato tanti anni fa, troppi anni fa

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da Enigma54,
Più che svegliarsi ho svegliato mi moglie con una bella leccata e poi....ma è stato tanti anni fa, troppi anni fa
Anche questo fa parte del gioco

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 21.06.2020 -
Mi succedeva spesso anni fa con la mia ex, mi svegliava con un pompino…adorava ingoiare sborra appena prima di far colazione 🐷
Che goduria ragazzi! Ora rimangono ricordi…mia moglie non ci pensa nemmeno 🤦‍♂️

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 03.08.2022 -
Spesso mia moglie mi sega la mattina … anche la foto sul profilo mentre vengo e fatta al mattino ….

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 06.09.2015 -
Mi è capitato solo due volte, purtroppo, con la fidanzata di un cuck che frequentavo.
Ai tempi affittavamo un'appartamento per giocare e passare la notte... e al mattino, dopo aver scopato il giorno e la sera prima, si ricominciava... e un paio di volte ha preso lei l'iniziativa, svegliandomi con un pompino

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
A me piace anche quando l uomo è in dormiveglia, basta allungare le mani negli slip e smanettarlo , in un attimo diventa duro ☺️

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quando capita se faccio ancora finta di dormire lei si impegna ancora di più. 😭 😭

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
la mia ragazza me lo fa spesso....è bellissimo svegliarsi sentendo la bocca e la lingua di una che te lo sta succhiando. è un bel modo per svegliarsi

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da Slash1984,
la mia ragazza me lo fa spesso....è bellissimo svegliarsi sentendo la bocca e la lingua di una che te lo sta succhiando. è un bel modo per svegliarsi
Concordo

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 03.08.2022 -
Mi moglie spesso mi fa un bel segone sotto le coperte fino a farmi venire

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Sarebbe il mio sogno per ogni mattina .ma la mia lei non ne vuole sapere di fare pompini .memo male che ogni tanto ci pensa la mia trombamica

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 08.04.2023 -
L?unica volta che ho dormito con la mia ?amica? è stato un risveglio con i fiocchi ? non si staccava più
Purtroppo dormo tutti i giorni con una donna che i pompini non sa farli e non vuole farli

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Quotato da magacirce2023,
Quotato da Bravomirco74,
Sarebbe il mio sogno per ogni mattina .ma la mia lei non ne vuole sapere di fare pompini .memo male che ogni tanto ci pensa la mia trombamica
😂😂 magari anche lei ha un trombamico per questo non ti spompina ahhhhh scherzo daiii
ma se lo avesse capirei .ma proprio non sa fare pompini lei.approposito complimenti alla tua signora gran figa

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Quotato da magacirce2023,
Quotato da Bravomirco74,
ma se lo avesse capirei .ma proprio non sa fare pompini lei.approposito complimenti alla tua signora gran figa
Ha ha Chicca ringrazia e dice che devi mettere le foto dellactua trombamica, magari le piace 😈
non ho foto della mia trombamica

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.04.2006 -
Sarebbe sicuramente un ottimo risveglio