2 anni fa
Mia moglie I primi anni di matrimonio lo faceva ora invece per farmi un pompino devo pregarla.
2 anni fa
La cosa è abbastanza diffusaQuotato da Fontenatura,Mia moglie I primi anni di matrimonio lo faceva ora invece per farmi un pompino devo pregarla.
2 anni fa
Esattamente.Quotato da Duomarina,per questo molti singoli sono sposati in realtàQuotato da FORCEUNO,
La cosa è abbastanza diffusa
2 anni fa
La mia ex me lo faceva spesso, appena svegli se lo succhiava per bene ingoiando tutto come pre colazione 😛😂 si infilava sotto le coperte e giù a succhiare avidamente. Non ne ho più trovate altre con la stessa passione 😢 anche se ogni tanto quando capita di vedersi al volo con lei le dono volentieri il mio sperma in bocca…non dice mai di no, anche se ormai siamo entrambi impegnati 🤪😬
2 anni fa
Quindi anche se è una ex te la trombi ancora 😄 😋Quotato da Maialenostrano79,La mia ex me lo faceva spesso, appena svegli se lo succhiava per bene ingoiando tutto come pre colazione 😛😂 si infilava sotto le coperte e giù a succhiare avidamente. Non ne ho più trovate altre con la stessa passione [...]
2 anni fa
La prima notte con la mia ragazza, mi sveglia durante la notte con lei che stava già sopra. Mentre io dormivo lei inizio a toccarlo, lui reagì è lei salì sopra, io in quel momento mi svegliai e la trovai già sopra. Non fu un bel risveglio, perché pensai a se non mi sarei svegliato gli sarei arrivato dentro, la mettevo incinta senza sapere quando
2 anni fa
Meglio un pompino da sveglio. Al massimo una bella barcamotore in faccia per il risveglio.
2 anni fa
😎Quotato da Duomarina,forse 😄 hai fatto bene a lasciarla , se poi eri te il compagno e lei lo faceva con il suo ex era peggio 😄Quotato da Maialenostrano79,La mia ex me lo faceva spesso, appena svegli se lo succhiava per bene ingoiando tutto come pre colazione 😛😂 si infilava sotto le coperte e giù a succhiare avidamente. Non ne ho più trovate altre con la stessa passione [...]
2 anni fa
Ehmm no, non me la vuole dare per non tradire il compagno 🤷♂️ pero pompa alla grande e questo è quello che conta! 🤣🤣😛😛Quotato da FORCEUNO,Quindi anche se è una ex te la trombi ancora 😄 😋Quotato da Maialenostrano79,La mia ex me lo faceva spesso, appena svegli se lo succhiava per bene ingoiando tutto come pre colazione 😛😂 si infilava sotto le coperte e giù a succhiare avidamente. Non ne ho più trovate altre con la stessa passione [...]
2 anni fa
Non te la da più ma continua a farti i pompini, diciamo che si limita 😄 😄 accontentati 😄 😄Quotato da Maialenostrano79,Ehmm no, non me la vuole dare per non tradire il compagno ???? pero pompa alla grande e questo è quello che conta! ????Quotato da FORCEUNO,
Quindi anche se è una ex te la trombi ancora 😄 😋
2 anni fa
Sarebbero stati cazzi 😋 Per questo preferire chi prende la pillola......Quotato da punto125,La prima notte con la mia ragazza, mi sveglia durante la notte con lei che stava già sopra. Mentre io dormivo lei inizio a toccarlo, lui reagì è lei salì sopra, io in quel momento mi svegliai e la trovai già sopra. Non fu un bel risveglio, perché pen [...]
2 anni fa
La mia ex, quando finiva il turno notturno (faceva l'infermiera) tornava a casa, di mattina presto, svegliandomi con il cazzo nella sua bocca, per poi volere essere scopata!
2 anni fa
brava ragazza 😋Quotato da Mindfree91,La mia ex, quando finiva il turno notturno (faceva l'infermiera) tornava a casa, di mattina presto, svegliandomi con il cazzo nella sua bocca, per poi volere essere scopata!
2 anni fa
Ma perchè diventare ex se sono così brave 😄 😋Quotato da Duomarina,anche a te lo faceva la ex ! Ed ora a sperare nuovamente di incontrarne un altraQuotato da Mindfree91,La mia ex, quando finiva il turno notturno (faceva l'infermiera) tornava a casa, di mattina presto, svegliandomi con il cazzo nella sua bocca, per poi volere essere scopata!
2 anni fa
Che bel rovina feste che haiQuotato da topi1][quote=Salsafargo,Al mattino di solito Marco è in erezione anche se dorme. Io ne approfitto e incomincio a leccare intorno, ma … lui mi ferma sempre ! Prima vuole lavarsi…
Capisco lavare connun estraneo
E chi lo vuole a questo. Lascialo
2 anni fa
Allora va bene 🙂 🙂Quotato da Duomarina,perché la mia era una rompicogloniQuotato da FORCEUNO,
Ma perchè diventare ex se sono così brave 😄 😋
2 anni fa
Già, e gli fa perdere il gusto del mattino 😋Quotato da OrchideoSex][quote=topi1,
Che bel rovina feste che hai
Capisco lavare connun estraneo
E chi lo vuole a questo. Lascialo
2 anni fa
E' bellissimo anche quando lei dorme con la sua mano a custodire il passerotto, a volte può risultare pericolosa per stritolamenti involontari durante il sonno 🙂 🙂
2 anni fa
Ciao, vostre esperienze?
2 anni fa
Io tempo fa ci ho provato, ma mi sono sentita rispondere: "Senti, ma perché invece di rompermi i coglioni non te ne vai in cucina ed apri il pozzetto? C'è una confezione da 12 di cornetti Algida, puoi leccare fino a stasera". 😭 😭 😭Quotato da FORCEUNO,Ciao, vostre esperienze?
Pallina