4 mesi fa
oggi è una di quelle mattine, ore 6 e 45 sveglia, deve correre a fare la doccia ma prima non ha potuto fare a meno di ....baciarmi e baciarlo duro come il marmo al risveglio, quei piccoli gesti che cambiano la giornata!
4 mesi fa
Mi è successo poche volte perché...
La mia compagna dorme per effetto delle pillole e al mattino le ore 5-6 nn sono le ore del risveglio per lei! Però si lascia toccare consapevolmente ma passivamente! Quindi mi faccio una goduriosa palpata di tette e culo una strusciata nelle natiche o fra le cosce e poi 💦 sborrata libera sul culo!
Se lei nn fosse consenziente nn la toccherei 🐷 nemmeno! È un NS compromesso sessuale 💋
La mia compagna dorme per effetto delle pillole e al mattino le ore 5-6 nn sono le ore del risveglio per lei! Però si lascia toccare consapevolmente ma passivamente! Quindi mi faccio una goduriosa palpata di tette e culo una strusciata nelle natiche o fra le cosce e poi 💦 sborrata libera sul culo!
Se lei nn fosse consenziente nn la toccherei 🐷 nemmeno! È un NS compromesso sessuale 💋
Modificato dall'autore il 22-08-2024 14:31:43
4 mesi fa
mai successo, e per questo mi sono iscritto qui 😎
3 mesi fa
Non mi succede da un po' ma ricordo bene le gran sborrate!
3 mesi fa
E la cambiano in meglio 😋Quotato da MrMellors,oggi è una di quelle mattine, ore 6 e 45 sveglia, deve correre a fare la doccia ma prima non ha potuto fare a meno di ....baciarmi e baciarlo duro come il marmo al risveglio, quei piccoli gesti che cambiano la giornata! [...]
3 mesi fa
Mia moglie mi sveglia spesso succhiando il mio cazzo
2 mesi fa
8 ottobre 24 una di quelle mattine in cui....quanta poesia in quel gesto!
2 mesi fa
Mai successo. Avete la mia piena invidia voi 😄
2 mesi fa
Lascia senza parole, mentre ancora stai dormendo, la sua magnifica fantasia. La cura delle sue labbra, le mani calde e delicate, la saliva abbondante e i pensieri che si confondono.
2 mesi fa
È il mio risveglio preferito... Purtroppo non succede spesso 🤷♂️Quotato da FORCEUNO,Sveglirmi con la lei che si lavora il mio cazzo con la bocca o con le mani e magari già bello duro è veramente un bel risveglio per me. Se poi si prosegue con un bel rapporto completo la giornata inizia veramente bene. In queste occasioni il cazzo è [...]
1 mese fa
il mondo sarebbe un posto migliore se tutte le mattine... .Lei si prendesse cura di Lui
Modificato dall'autore il 23-11-2024 08:24:45
1 mese fa
A me e successo con la ragazza con cui sono stato dieci anni..un albergo appena arrivati ho scopato poi doccia e ci siamo addormentati ..abbiamo viaggiato tutta la notte destinazione spagna mi sono svegliato mentre lo succhiava. . anni dopo ci siamo lasciati. ...mi ha trovato a letto con........un amico! Io a pecorina che godevo come una donna ...lei non ci credeva he fossi culattone
13 ore fa
4 gennaio, svegliarsi cosi...un regalo unico, con le sue labbra ha scritto una poesia irripetibile al nostro risveglio in un luogo magico