11 mesi fa
Primo pomeriggio di un giorno uggioso 3 febbraio 24...sonnellino sul divano...lei mi sveglia con un bacio...io ricambio, la sua mano tasta i miei pantaloni ..mi guarda e sorride. Non si è piu fermata esplorando tutti i movimenti che potevano darmi piacere....finale senza parole ed immagini indelebili nella mia mente!
11 mesi fa
E' stato un bele risveglio vero?Quotato da Ryo26,Una volta mi è capitato, qualche anno fa mi frequentavo con una donna più grande di me.... Una notte abbiamo dormito insieme, e nel cuore della notte mi sono svegliato mentre lei aveva il mio cazzo in bocca, fantastico..... [...]
11 mesi fa
Successo qualche volta, stupendo.
11 mesi fa
di mattina siamo ricaricati 💋Quotato da IgiochidiAlice,Quando capita di dormire in 3 in motel è successo che mi ritrovavo a spompinare il singolo che sembrava non averne abbastanza della sera prima , un ottima colazione
10 mesi fa
In tutti i sensi 🙂Quotato da Magic888,di mattina siamo ricaricati 💋Quotato da IgiochidiAlice,Quando capita di dormire in 3 in motel è successo che mi ritrovavo a spompinare il singolo che sembrava non averne abbastanza della sera prima , un ottima colazione
10 mesi fa
Molte delle donne che mi portano a letto e con le quali dormiamo sempre nudi mi svegliano al mattino volendo ancora gustarsi l'attrezzo prima della colazione e dei saluti.
Il meglio è quando però la golosona è non la mia amante ma una donna che vive in quella casa e in estate mi trova addormentato scoperto, è successo varie volte 😋
Il meglio è quando però la golosona è non la mia amante ma una donna che vive in quella casa e in estate mi trova addormentato scoperto, è successo varie volte 😋
10 mesi fa
Magari chiedendo.... non si sa mai 🙂Quotato da estatebollente,Capitato, ma ormai da troppo tempo non capita più… brutto perdere questi momenti
9 mesi fa
Ottimo se poi a partecipare sono entrambi 😄 😄 😄Quotato da sonogood,Molte delle donne che mi portano a letto e con le quali dormiamo sempre nudi mi svegliano al mattino volendo ancora gustarsi l'attrezzo prima della colazione e dei saluti.
Il meglio è quando però la golosona è non la mia amante ma una donna [...]
Modificato dall'autore il 26-03-2024 18:52:44
9 mesi fa
ConcordoQuotato da Marcoph88,ottimo,alquanto erotico...ma soprattutto appagante,piacevolmente appagante 💋Quotato da IgiochidiAlice,Quando capita di dormire in 3 in motel è successo che mi ritrovavo a spompinare il singolo che sembrava non averne abbastanza della sera prima , un ottima colazione
9 mesi fa
Bel risveglio. Ma poi anche a noi uomini viene fame 😋
9 mesi fa
Mai avuto la fortuna di avere una donna gel genere.. Ma chissà, prima o poi.. Arriveranno mattine felici!
9 mesi fa
Mmmm. Spesso la mattina la trovo che mi sega e inizia a succhiarmi! Altre volte la sveglio io , lei sul fianco che dorme metto la saliva sul c.... e in mezzo alle ch.... e inizio a premere contro il bu..... lei in dormiveglia mi facilta l'ingresso e inizio a stantuffare.
Bellissimo risveglio . Peccato che sono sporadici!!
9 mesi fa
Mmmm. Spesso la mattina la trovo che mi sega e inizia a succhiarmi! Altre volte la sveglio io , lei sul fianco che dorme metto la saliva sul c.... e in mezzo alle ch.... e inizio a premere contro il bu..... lei in dormiveglia mi facilta l'ingresso e inizio a stantuffare.
9 mesi fa
A me è successo con una mia amica tedesca che ne aveva una gran voglia, mi svegliava di notte, me lo prendeva in bocca per farsi poi scopare
9 mesi fa
Noi abbiamo questa tradizione da anni E’ il buongiorno da li parte la giornata
8 mesi fa
Magari dagli qualche suggerimento la sera prima 🙂Quotato da LoveFear,Mai avuto la fortuna di avere una donna gel genere.. Ma chissà, prima o poi.. Arriveranno mattine felici!
8 mesi fa
Essere svegliati col sesso, nel mio caso, lo amplifica per 10, è come se non ci fosse nessuna elaborazione razionale, solo piacere al 100%.
7 mesi fa
Condivido parola per parolaQuotato da Alex_Whatever,Essere svegliati col sesso, nel mio caso, lo amplifica per 10, è come se non ci fosse nessuna elaborazione razionale, solo piacere al 100%.
7 mesi fa
un sogno irrealizzabile per me ,sonno troppo leggero ,mi sveglio al primo suo movimento nel lettoQuotato da Alex_Whatever,Essere svegliati col sesso, nel mio caso, lo amplifica per 10, è come se non ci fosse nessuna elaborazione razionale, solo piacere al 100%.
7 mesi fa
mmmmm favoloso!Quotato da Spider2099,la mia compagna spesso mi sveglia di notte ciucciamdomelo con avidità fino all ultima goccia...e poi giu che crolla. spettacolo