Svegliarsi con la lei che ti fa un pompino o ti masturba.

173 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da FORCEUNO,
Quotato da duediquori,
Capita molto spesso il sabato o la domenica mattina, quando non c'è la frenesia della sveglia mattutina...
La tranquillità del week end aiuta ma trovo che sia più gustoso svegliarsi un po prima anche nei giorni lavorativi che poi cominceranno meglio 🙂
...dipende dalla sveglia, ma soprattutto dall'orario in cui si è andati a dormire... 😇

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 31.08.2019 -
Più che al mattino a volte ci capita durante la notte 😇

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 03.05.2012 -
Ritengo che svegliarsi perchè una lei sta facendo colazione con il tuo cazzo e la sua crema ... dia un'altro "colore" alla giornata.
E' successo poche volte ma è successo.... in quei giorni l'erezione mattutina non è andata sprecata.

Ma ripensandoci ho trovato un motivo del perchè sia successo poche volte ....
E' successo poche volte perchè la maggior parte delle donne che hanno doemito con me si svegliavano dopo 🙂 🙂 🙂

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Beh, credo sia una situazione più che normale! Soprattutto in una coppia stabile... soprattutto quando si hanno figli e poco tempo a disposizione... Mi sembra ovvio che le donne hanno le loro fantasie.. mi è successo giusto ad inizio settimana: mentre dormivo mi son sentito ravanare nei boxer, ovviamente non ho opposto resistenza 🤣🤣🤣. Poi, dopo un po' di masturbazione reciproca, l'ho scopata da dietro. Noto che in questa situazione ho una erezione più pronta e duratura...

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.02.2021 -
Bellissimo

2 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Ad avercela una fortuna del genere.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Beh, credo sia una situazione più che normale! Soprattutto in una coppia stabile... soprattutto quando si hanno figli e poco tempo a disposizione... Mi sembra ovvio che le donne hanno le loro fantasie.. mi è successo giusto ad inizio settimana: ment [...]
Ottima confema, in queste situazioni il cazzo diventa più duro e duraturo, la complicità sessuale è molto importante nella vita di coppia. Secondo me tante cose non si fanno e non si chiedono al partner per paura di ricevere un rifiuto o un giudizio, ma c'è modo e modo di chiedere. Certo he sentirsi ravanare nelle mutande già basta per svegliare anche gli ormoni più pigri 😋 e specialmente se la manina maliziosa non si insinua da sopra ma dal basso 🙂 🙂

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da Marlon1974,
Quotato da Fontenatura,
Ad avercela una fortuna del genere.
Con la propria moglie viene sempre meno con gli anni
Ma non dovrebbe essere così, anzi si dovrebbe instaurare quel rapporto di fiducia intimo che dovrebbe dare una carica in più invece in molte coppie questa si affievolisce sempre di più. Ma la domanda è il desiderio di fare sesso rimane e si concretizza con altri partner o nella propria testa oppure scompare anche quello?

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da OliverM,
Quando capita resto tutto il giorno con un sorriso, un pò ebete, sul volto
😭 😭

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Gente questa ve la devo raccontare, sarà stato il luogo, sarà stato il caldo, sarà stato lo svacco totale ma domenica scorsa c'è stato il fatto che al solo pensiero mi fa inpennare l'amico.
Con la mia amica i giochi abbiamo trascorso un bel fine settimana, domenica mattina al mare, alle 12,30 pranzetto a base di spaghetti ai frutti di mare serviti in mega piatto ovale che ci ha tenuto occupati quasi mezz'ora per terminarli e poi torniamo in camera d'albergo verso le 13,30 contenti e soddisfatti della mattinata ma accaldati e stanchi, ci facciamo una doccia veloce, ci adagiamo sul letto dove restiamo secchi praticamente subito.
Il mio risveglio è stato fantastico, verso le 16,30 prendo conoscenza mentre lei a quattro zampe tra le mie gambe mi stava facendo un pompino da favola, il cazzo era durissimo ai limiti del far male, voglia di far pipi e dopo neanche 30 secondi gli vengo in bocca con lei che continua come se nulla fosse provando quella forte sensazione che si ha quando accade e non ci si ferma. Gli dico, peccato che son venuto subito, lei ma stai scherzando? è da quasi un quarto d'ora che ci lavoro poi si mette sopra e se lo infila dentro, lui sempre duro come se nulla fosse ancora successo e comincia a cavalcarlo con vigore io tra il semi rincoglionito del risveglio, l'arrapato della situazione, la vescica che reclamava attenzione dopo un minuto sono nuovamente venuto con molta soddisfazione, lei poi si è sdraiata su di me a gambe unite ma con il mio cazzo ancora dentro e altra bellissima sensazione nel sentire il suo corpo nudo sopra al mio mentre le accarezzavo la schena e il sedere con in cazzo che ritornava a riposo ma sempre dentro la sua tana. Poi ci siamo alzati e sotto la doccia mi sono liberato mentre lei me lo teneva innaffiandosi le gambe. Che dire, forse il miglior risveglio di sempre 😋

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da FORCEUNO,
Gente questa ve la devo raccontare, sarà stato il luogo, sarà stato il caldo, sarà stato lo svacco totale ma domenica scorsa c'è stato il fatto che al solo pensiero mi fa inpennare l'amico.
Con la mia amica i giochi abbiamo trascor [...]
confermo da sogno !
Chiedilo e vedrai che si realizza

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da FORCEUNO,
Con la mia amica i giochi abbiamo trascor [...]
confermo da sogno !
Concordo, un bellissimo sogno

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
fino al pranzo mi sembra tutto reale.... 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Lo sapevo che sarebbe spuntato fuori qualcuno con questa supposizione 😄 😄 😄 😄 e mi chiedo come sia possibile non credere a certe situazioni che non sono affatto impossibili da realizzare, basta parlarne con il proprio partner e non vedo dove sia la difficoltà nella realizzazione del sogno come lo chiamate voi.
Quante volte vi siete svegliati con il cazzo durissimo? Quante volte vi siete addirittura sborrati nel sonno specie da giovani? Allora secondo voi questa è una cosa impossibile? Allora parlatene con il vostro partner e mettetelo in pratica, ne resterete stupiti 😄 😄 😋

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da Duomarina,
confermo da sogno !
Concordo, un bellissimo sogno
I sogni a volte diventano realtà 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da FORCEUNO,

I sogni a volte diventano realtà 😄 😄
c'è anche un altro problema io ho il sonno cosi leggero che mi sveglio con il minimo spostamento o rumore altrui , difficile che riesca a dormire mentre qualcuno mi stia facendo qualunque cosa , prima che io non sia già con gli occhi aperti
Si certo che accade di svegliarsi subito ma resta sempre un bel risveglio 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da FORCEUNO,

Si certo che accade di svegliarsi subito ma resta sempre un bel risveglio 😄 😄
appena trovo una donna checi potrò dormire ,sarà la prima cosa che gli chiederò
Poi fammi sapere com'è andata

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Naturalmente ogni tanto tocca anche a lei 😋

2 anni fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 11.04.2022 -
lo chiamano sesso,sapete?

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da Noam,
Appena sveglio mi do fastidio da solo, figuriamoci..
Cmq ora capisco il perché di tante cose in questo sito.. Solo in questo post leggo almeno 3/4 singoli che hanno una moglie, e pure ignara.. ? [...]
I singoli possono anche avere amiche con cui condividono momenti di sesso più o meno lunghi, di tanto in tanto o di frequente. I singoli possono esserlo qui e non nella vita privata, possono avere la moglie o compagna ignara o complice. Insomma ogni singolo ha una sua storia.
Per quanto riguarda il darsi fastidio da solo appena sveglio non tutti siamo uguali anche in questo, c'è a chi piace e a chi no, a me piace 😄 😋