Tutti i Post di mikelangelole
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mikelangelole
» Nell'argomento: Svegliarsi con la lei che ti fa un pompino o ti masturba.
1 anno fa
Mi è capitato solo due volte, purtroppo, con la fidanzata di un cuck che frequentavo.
Ai tempi affittavamo un'appartamento per giocare e passare la notte... e al mattino, dopo aver scopato il giorno e la sera prima, si ricominciava... e un paio di volte ha preso lei l'iniziativa, svegliandomi con un pompino
Ai tempi affittavamo un'appartamento per giocare e passare la notte... e al mattino, dopo aver scopato il giorno e la sera prima, si ricominciava... e un paio di volte ha preso lei l'iniziativa, svegliandomi con un pompino
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo
1 anno fa
Quotato da oneok,Come reagite se vi propongono un incontro solo se il marito può partecipare a succhiarvelo? vi è successo? siete incuriositi? rifiutate?
se alla lei sta bene.. perchè no.. io lo gradisco, anzi quando me lo succhiano in due è molto eccitante.
Un marito mi ha anche chiesto di incontrarlo da solo... dopo 4 anni di scopate insieme, mi ha chiesto di vederci e mentre mi mostrava foto e video che ci faceva a me e alla moglie, mi ha spompinato. bella esperienza, che ripeteremo sicuramente