2 anni fa
che invidia, vorrei anche io prenderne tanti come te ogni settimana, se vuoi scrivimi in messaggio privato qaulche tuo consiglio, tesoro...adoro annusare il cazzo e poi ingoiarlo e farmi slabbrare il culetto...Quotato da Letizia,Facile superare il migliaio è 20 anni che faccio la Troia ad una media di 1 cazzo a settimana e 4o5 nei fine settimana si fa presto a fare numero…è ancora oggi non mi bastano mai ed ad ogni uscita anche infrasettimanale minimo da i 2 ai 5 cazzi li pr [...]
mmmm...
2 anni fa
Tranquilla vedrai è un po' come il treno fatica a partire ma poi quindi vedrai ne prenderai a carrettateQuotato da CrossBG,Solo uno...e non è riuscito neanche a concludere gli si è ammosciato
2 anni fa
Ne ho persi i conti! Tanti, tantissimi migliaia e migliaia, fino ad oggi sono stata con migliaia di maschi ma pochi uomini!
2 anni fa
Io una ventina, ma se non fosse perché sono selettiva e non voglio rischiare, ne prenderei 2 al giorno!! 😮
2 anni fa
Mai abbastanza...💋
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Ciao io credo di aver perso il conto mi ricordo il primo a 13 anni e l'ultimo il 23 dicembre culo e bocca la doppia 💋 💋 💋
2 anni fa
Ho perso molto tempo e sicuramente devo recuperare... spero di diventare brava nel mio ruolo da femminuccia servizievole
2 anni fa
pochi, troppo pochi!
2 anni fa
Sempre troppo pochi mannaggia....ma come fate a tenere il conto...😅😅😅😅
2 anni fa
beh ,vengono annotati nel librogiornale 😄Quotato da Melissa1,Sempre troppo pochi mannaggia....ma come fate a tenere il conto...😅😅😅😅
2 anni fa
Ciao a tutti/e. Io nessuno ma da un po' mi frulla in testa un'insistente curiosità in merito... Vorrei che una bellissima e giovane trans mi sconvolga, seduca ed in fine possieda con dolce decisione 💋
2 anni fa
In 30anni che lo prendo quasi tutti i GG e centinaia di gang a migliaia
2 anni fa
Sicuramente tanti ma non sono mai abbastanza 💗
1 anno fa
Nella mia onorata carriera sicuramente oltre i 1500, chiaramente non tutti diversi. Per un periodo ho avuto un appartamento tutto mio per queste cose e li ho un po’ esagerato….
1 anno fa
è un indagine ISTAT?
1 anno fa
Io sono a 10 bei cazzi fatti godere per bene 🐷
1 anno fa
tesori sapete che la Martina per voi c'è sempre☺️☺️☺️Quotato da Salsafargo,A me (con strap on) ed a Marco (con cazz on) piacerebbe penetrare in doppia una di voi…
1 anno fa
disponibilissima 😜😜Quotato da Salsafargo,A me (con strap on) ed a Marco (con cazz on) piacerebbe penetrare in doppia una di voi…
1 anno fa
Buonasera allora facendo due conti cemici ogni sett. giovedi e venerdi una decina tebendo conto che un anno ha 52 settimane 10x 52= 520.. (cazzi)… ho al ‘attivo 40anni di onorata carriera . Vuol dire 40x 520= 20.800….. credo sia una bella esperienza….!!!!
1 anno fa
ferie non godute 😄Quotato da Blutanya,Buonasera allora facendo due conti cemici ogni sett. giovedi e venerdi una decina tebendo conto che un anno ha 52 settimane 10x 52= 520.. (cazzi)… ho al ‘attivo 40anni di onorata carriera . Vuol dire 40x 520= 20.800….. credo sia una bella esperi [...]