Quanti ne avete presi nella figa anale?

107 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 14.04.2018 -
Quotato da Letizia,
Facile superare il migliaio è 20 anni che faccio la Troia ad una media di 1 cazzo a settimana e 4o5 nei fine settimana si fa presto a fare numero…è ancora oggi non mi bastano mai ed ad ogni uscita anche infrasettimanale minimo da i 2 ai 5 cazzi li pr [...]
che invidia, vorrei anche io prenderne tanti come te ogni settimana, se vuoi scrivimi in messaggio privato qaulche tuo consiglio, tesoro...adoro annusare il cazzo e poi ingoiarlo e farmi slabbrare il culetto...
mmmm...

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Quotato da CrossBG,
Solo uno...e non è riuscito neanche a concludere gli si è ammosciato
Tranquilla vedrai è un po' come il treno fatica a partire ma poi quindi vedrai ne prenderai a carrettate

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Ne ho persi i conti! Tanti, tantissimi migliaia e migliaia, fino ad oggi sono stata con migliaia di maschi ma pochi uomini!

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lodi
Qui dal 17.05.2022 -
Io una ventina, ma se non fosse perché sono selettiva e non voglio rischiare, ne prenderei 2 al giorno!! 😮

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Mai abbastanza...💋

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Ciao io credo di aver perso il conto mi ricordo il primo a 13 anni e l'ultimo il 23 dicembre culo e bocca la doppia 💋 💋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Ho perso molto tempo e sicuramente devo recuperare... spero di diventare brava nel mio ruolo da femminuccia servizievole

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
pochi, troppo pochi!

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Sempre troppo pochi mannaggia....ma come fate a tenere il conto...😅😅😅😅

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Melissa1,
Sempre troppo pochi mannaggia....ma come fate a tenere il conto...😅😅😅😅
beh ,vengono annotati nel librogiornale 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2014 -
Ciao a tutti/e. Io nessuno ma da un po' mi frulla in testa un'insistente curiosità in merito... Vorrei che una bellissima e giovane trans mi sconvolga, seduca ed in fine possieda con dolce decisione 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
In 30anni che lo prendo quasi tutti i GG e centinaia di gang a migliaia

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Sicuramente tanti ma non sono mai abbastanza 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 18.04.2013 -
Nella mia onorata carriera sicuramente oltre i 1500, chiaramente non tutti diversi. Per un periodo ho avuto un appartamento tutto mio per queste cose e li ho un po’ esagerato….

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.02.2022 -
è un indagine ISTAT?

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 25.12.2021 -
Io sono a 10 bei cazzi fatti godere per bene 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2021 -
Quotato da Salsafargo,
A me (con strap on) ed a Marco (con cazz on) piacerebbe penetrare in doppia una di voi…
tesori sapete che la Martina per voi c'è sempre☺️☺️☺️

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da Salsafargo,
A me (con strap on) ed a Marco (con cazz on) piacerebbe penetrare in doppia una di voi…
disponibilissima 😜😜

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 12.06.2019 -
Buonasera allora facendo due conti cemici ogni sett. giovedi e venerdi una decina tebendo conto che un anno ha 52 settimane 10x 52= 520.. (cazzi)… ho al ‘attivo 40anni di onorata carriera . Vuol dire 40x 520= 20.800….. credo sia una bella esperienza….!!!!

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Blutanya,
Buonasera allora facendo due conti cemici ogni sett. giovedi e venerdi una decina tebendo conto che un anno ha 52 settimane 10x 52= 520.. (cazzi)… ho al ‘attivo 40anni di onorata carriera . Vuol dire 40x 520= 20.800….. credo sia una bella esperi [...]
ferie non godute 😄