5 mesi fa
ne ho presi solo 5 o 6, ma quello di oggi era enorme e durissimo
4 mesi fa
Non li ho contati ma spero di prenderne di più
4 mesi fa
Concordo sulla parola culo anziché figaanale, è più appropriato.Quotato da loredanainviaggio,a me non piace la definizione figa anale ma semplicemente buco del culo o culo, be ne ho presi un bel pò anzi tanti
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 [...]
Nel mio caso lo chiamo culone e piace la definizione 😜
4 mesi fa
Ciao io ho perso il conto quindi cazzi o preso tra fica anale e bocca 💋
4 mesi fa
Be..... Io direi tanti... Considerando che frequento club, parcheggi ecc...
Non ne prendo mai meno di 8/10 a settimana.... Prendo cazzi da più di 30 anni.. A conti fatti.... 😁😁
Non ne prendo mai meno di 8/10 a settimana.... Prendo cazzi da più di 30 anni.. A conti fatti.... 😁😁
4 mesi fa
Ho perso il conto 😄 😄 😄
4 mesi fa
🔝🔝🔝🔝🔝Quotato da Noemitrav,Be..... Io direi tanti... Considerando che frequento club, parcheggi ecc...
Non ne prendo mai meno di 8/10 a settimana.... Prendo cazzi da più di 30 anni.. A conti fatti.... 😁😁 [...]
3 mesi fa
Qualcuno preso ma ultimamente la voglia mi sta' diventando pazza ... Vorrei incontrare un bel gruppetto di dominanti 💦
3 mesi fa
🔝🔝🔝🔝🔝[/quotQuotato da Oasi40][quote=Noemitrav,Be..... Io direi tanti... Considerando che frequento club, parcheggi ecc...
Non ne prendo mai meno di 8/10 a settimana.... Prendo cazzi da più di 30 anni.. A conti fatti.... 😁😁 [...]
Tesoro sei di una bellezza sconvolgente 😘💋
2 mesi fa
Oggi, in vacanza, ho battuto il mio record. Ho scopato con 3 uomini diversi, uno alla mattina e 2 il pomeriggio, di cui l'ultimo era con la compagna in spiaggia. Notavo che mi guardava da un po', così mi sono alzata per andare verso l'hotel e ... me lo sono trovato dietro di me mentre entravo in camera. Non giudicatemi grazie, non è colpa mia se lei sta insieme ad uno così...
Modificato dall'autore il 27-08-2024 21:08:16