Quanti ne avete presi nella figa anale?

109 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 12.06.2019 -
Buonasera allora facendo due conti cemici ogni sett. giovedi e venerdi una decina tebendo conto che un anno ha 52 settimane 10x 52= 520.. (cazzi)… ho al ‘attivo 40anni di onorata carriera . Vuol dire 40x 520= 20.800….. credo sia una bella esperienza….!!!!

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Blutanya,
Buonasera allora facendo due conti cemici ogni sett. giovedi e venerdi una decina tebendo conto che un anno ha 52 settimane 10x 52= 520.. (cazzi)… ho al ‘attivo 40anni di onorata carriera . Vuol dire 40x 520= 20.800….. credo sia una bella esperi [...]
ferie non godute 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 12.06.2019 -
Sono sempre stata una libera professionista quindi le ferie le facevo quando decidevo io…

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Mai contati neanch'io . Max 6 in una serata al privè

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Sempre pochi!!!!

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 24.06.2023 -
non molti una quarantina, tutti più volte.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Direi parecchi ,amo sentirli eccitati per poi farli esplodere nella mia vignetta,non li ho contati,ma dopo anni pensi solo a prenderlo e farlo impazzire 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Ho iniziato troppo tardi 🥲
Ma voglio recuperare 😋😋😋

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Ma chi riesce a contarli. Scusate 🤭🤭🤭🤭🤭

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da Pattyass,
Ma chi riesce a contarli. Scusate 🤭🤭🤭🤭🤭
infatti.... 😋 😋 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Ieri sera un 70enne è durato più di 1/2 ora nel penetrarmi, vale almeno 4 giovani che vengono subito 😂😂😂

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Ho iniziato ad essere una trav un po' tardi(adesso sono quasi 20 anni che sono trav)cmq da quando ho cominciato ne ho presi veramente tanti e quando inizi non smetti più e come una piacevolissima droga e non puoi farne a meno, il sesso anale e' meraviglioso a 😋 😋 😋,adesso basta un minimo di lubrificante che entrano anche uccelli belli grossi dentro di me,poi se sono 2 assieme contemporaneamente in doppia anale e' il massimo del godimento 🐷 🐷 🐷 ,mi piacerebbe provare una tripla anale vista nei video ma ancora mai fatta anche perche' difficile trovarne 3 disposti a farlo mettendomelo nello stesso buco e poi perche' e' parecchio complicata da fare in termini di posizione

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Chi riesce a contarli, ne ha presi pochi. 😌

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.02.2012 -
Avevo un cellulare dove mettevo ogni appuntamento. Poi ho perso il conto.....

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da pamelamestre,
Amo il cazzo sia in bocca che nella figa anale, e ora che sono matura posso dire che ne ho presi tantissimi, oltre 4000 diversi e alcuni più volte, la stragrande maggioranza sempre con preservativo, poi alla fine quasi tutti mi hanno riempito la facc [...]
🙂 🙂 🙂mi tornano in mente 2 risposte, una che ho letto in un giornale, relativa a Kassoggi quando era l' uomo più ricco del mondo:
"Se devi perdere tempo a contare i tuoi soldi non sei ricco"
Un' altra invece l' ha data ad un gruppo di ragazzi una signora rumena al bar dell'aeroporto, dopo che avevano notato che era arrivata con una macchina costosa ed uno dopo aver detto che aveva "lavorato" in Italia si era chiesto quanti ne avesse succhiati per comperare quell'auto e lei, senza scomporsi:
"Caro non è importante quanti, ma quali" ( sottinteso: mi sa che il tuo non c'era!) 🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂 e poi: se stai con un ragazzo e ti fai una 48 ore di letto, diciamo con una decina di "ripetizioni", quello nel tuo conto vale per 10 o per 1? 😇 😇 😇 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Quanti ne abbiamo presi.... Questo è un conto che può tenere una che ha iniziato da qualche mese, anche se sinceramente non ne vedo l'utilità, per chi è in campo da anni come me... Il primo a 16 anni, sarebbe impossibile tenere un conto, se poi si intende in una sola sera, ok questo potrebbe avere un senso , ma io preferisco due buoni in una sera che 10 da niente...

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
[quote=paolatrav]Quanti ne abbiamo presi.... Questo è un conto che può tenere una che ha iniziato da qualche mese, anche se sinceramente non ne vedo l'utilità, per chi è in campo da anni come me... Il primo a 16 anni, sarebbe impossibile tenere un conto, se poi si intende in una sola sera, ok questo potrebbe avere un senso , ma io preferisco due buoni in una sera che 10 da niente...[quote]

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Tesorino io ho perso il conto minimo.2 4 a settimana oggi mercoledì già ne o preso uno lunedì e uno oggi a turate 💋

11 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Dopo tanti anni si sono perse i conti quandi cazzi sono entrati nella mi figa anale forse 100000 ho 200000 non lo so fate voi dopo 40 anni di trav 💋

11 mesi fa
Trans/Trav
estero,
Qui dal 27.04.2023 -
Saranno non più di 5, pero uso spesso dildo, non so se conta questo.