Tutti i Post di Simona81

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Simona81
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Simona81

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.04.2014
Vorrei perdere la mia verginità con una bellissima Trans 💗 💗 💗

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Mi piacerebbe replicare la mia primissima volta, un bocchino ad una trans nella sua auto all'uscita della discoteca, mi prese per mano indirizzandomi verso la sua auto e ricordo il tremare delle mie gambe su dei tacchi a sandalo aperti, unica pecca dopo avermi leccato il culo ha cercato di penetrarmi e per paura e vergogna mi sono tirata indietro, ha cercato di dissuadermi ma ormai ero rossa in viso e agitata, a quel punto me lo ha messo in bocca fino alla fine, con grande voglia, gusto e passione... oggi desidererei tanto andare oltre 😋

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Del mio culetto vergine che ne dite? Ma adora molto la lingua 😛👅❤️... un bacio a tutte le sorelline...

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ciao a tutti/e. Io nessuno ma da un po' mi frulla in testa un'insistente curiosità in merito... Vorrei che una bellissima e giovane trans mi sconvolga, seduca ed in fine possieda con dolce decisione 💋

5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da DoubleB,
Quotato da Simona81,
Ciao a tutte, io pesi, yoga, sport da combattimento e corsa... ecc. Sono una P.Trainer ;)

Mamma mia... C'è da aver paura di te 🙂

No dai 😂😂😂 la mia è una passione, per il resto sono un 😇

5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ciao a tutte, io pesi, yoga, sport da combattimento e corsa... ecc. Sono una P.Trainer ;)

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni