Cultura universitaria

132 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da duediquori,
Fatemi capire, cultura universitaria, se uno la vanta viene perculato in una maniera (vanità, arroganza, senso di superiorità, falsità e chi più ne ha, più ne metta) se uno non la vanta, viene perculato in un'altra maniera (per come scrive l [...]
Se espongo un cartello con scritto "io o cultura hunivarzitaria", non è che lo perculi perché è laureato ed espone la laurea.🤷‍♂️
Ecco perché il problema non è il titolo di studio, non è neanche dirlo.
È il come, che delle volte , lascia perplessi.
Ma vale in tutto.
Dichiari di essere un bodybuilder, ok, nulla di male.
Ma se poi metti le foto e sei uno scricciolo, qualquadra non cosa 😋
Ma sempre con estrema libertà di fare tutto.
Ma anche la libertà di dire che, certe uscite, certe frasi, certi dettagli, lasciano personalmente il tempo che trovano.
Ai "360 gradi", a gli "abili linguisti", ai calzini, alle foto in bagno, a gli"scopatori di menti", a tanti altri, si può dire che non condividiamo e non ci piace.
Ma a chi scrive "cultura universitaria" non si può dire, perché sennò attaccano il pippone sulla valenza della laurea, sulla filosofia della cultura e su tutto quello che può far cadere le braccia.
Nessuno discute ciò. Nessuno sminuisce, si discute su come personalmente interpretiamo il dire una cosa.
Ma , come avrete visto, qualche laureato, risentito, ha problemi di comprensione del testo.
Se dico che la foto del calzino la vedo inappropriata, non mi piace, sto sminuendo il valore del calzino? Sminuisco il concetto funzionale del calzino?
🤷‍♂️ semplice , almeno credo.

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Io attendo fiduciosa laureati in scienze della soddisfazione di una donna consapevole.
Mi interessa particolarmente come se la sono cavata nell’orale.
(Non posso credere di averlo scritto, ma ok)

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Io attendo fiduciosa laureati in scienze della soddisfazione di una donna consapevole.
Preso appunti😂

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Idrogeno,
💗 💗 💗 💗 io adoro questa donna!!! 😄 😄 😄

Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Idrogeno,
Preso appunti😂
. Hahahaha ci puoi contare

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Pompamici,
Mi piacerebbe sapere perché negli annunci molte persone sottolineano il fatto di avere una cultura universitaria
Dai, seria.
Nn lo so. A me fa un po’ tenerezza/sorridere.
L’ho letto un sacco di volte ma è una di quelle frasi che in realtà n mi dicono nulla.
Piuttosto preferirei leggere ‘ mi capita di mettere su un vinile dei Led Zeppelin e ballare nudo’ . Cose così.
PS I'm gonna give you my love, ah. 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Idrogeno,
Per quel poco che ne so è una laurea molto ricercata. Purtroppo non sempre conseguita a pieni voti. 🙂

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da Idrogeno,
Per quel poco che ne so è una laurea molto ricercata. Purtroppo non sempre conseguita a pieni voti. 🙂
la colpa è di chi non vuole fare ripetizioni e di chi non tiene corsi di aggiornamento 🐷 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da AlienMaturo,

la colpa è di chi non vuole fare ripetizioni e di chi non tiene corsi di aggiornamento 🐷 😋
👍

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 13.05.2021 -

Lord
Shake for me girl

I wanna be your backdoor man

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Pompamici,
Mi piacerebbe sapere perché negli annunci molte persone sottolineano il fatto di avere una cultura universitaria
Dai, seria.
L’ho letto un sacco di volte ma è una di quelle frasi che in realtà n mi dicono nulla.
Piuttosto preferirei leggere ‘ mi capita di mettere su un vinile dei Led Zeppelin e ballare nudo’ . Cose così.
Occhio però che qua sopra è un attimo mettere su I Led Zeppelin e ritrovarsi ad ascoltare i Greta Van Fleet.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 13.05.2021 -

Quotato da Coppia4050,
Quotato da Idrogeno,

Dai, seria.
Occhio però che qua sopra è un attimo mettere su I Led Zeppelin e ritrovarsi ad ascoltare i Greta Van Fleet.
Della serie sono tutti Rocco Siffredi ? 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Scusate ma, la cultura universitaria, vale anche per lauree ottenute con esame di gruppo e 30 politico degli anni settanta ? 😄

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 13.05.2021 -
Quotato da milano_58,
Scusate ma, la cultura universitaria, vale anche per lauree ottenute con esame di gruppo e 30 politico degli anni settanta ? 😄
Anche per la CEPU

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Music_Of_The_Night,
Quotato da Zed6969,
provo a risponderti parlando per me: sono laureato ma non l’ho messo nel profilo ma immagino che serva ad indicare una sorta di “status” nel senso che magari non si accettano persone “rozze”,per me ad esempio é importante l’approccio (infatti sono sapiosessuale) e qui il 99% di quelli che mi hanno contattato mi hanno fatto venire tutt’altro che voglia di incontrare.
Purtroppo in molti confondono i sapio con gli asex... e in privato una tale mi dato del bugiardo perché avevo voglia di fare sesso con lei: "ma non sei sapio?!". Bah! Mica sono asessuale o demisessuale. Ho amici demisex e non c'entra proprio nulla con chi è sapiosex.
infatti...

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da XHunerXP,

Se espongo un cartello con scritto "io o cultura hunivarzitaria", non è che lo perculi perché è laureato ed espone la laurea.🤷‍♂️
Ma vale in tutto.
Ma anche la libertà di dire che, certe uscite, certe frasi, certi dettagli, lasciano personalmente il tempo che trovano.
Ai "360 gradi", a gli "abili linguisti", ai calzini, alle foto in bagno, a gli"scopatori di menti", a tanti altri, si può dire che non condividiamo e non ci piace.
Ma a chi scrive "cultura universitaria" non si può dire, perché sennò attaccano il pippone sulla valenza della laurea, sulla filosofia della cultura e su tutto quello che può far cadere le braccia.
Nessuno discute ciò. Nessuno sminuisce, si discute su come personalmente interpretiamo il dire una cosa.
Ma , come avrete visto, qualche laureato, risentito, ha problemi di comprensione del testo.
Se dico che la foto del calzino la vedo inappropriata, non mi piace, sto sminuendo il valore del calzino? Sminuisco il concetto funzionale del calzino?
🤷‍♂️ semplice , almeno credo.
Stessa cosa degli annunci contradditori pieni delle peggio oscenità ed esagerazioni che però hanno in testa e a piè di pagina "donna d'alta classe, di livello e molto raffinata e sofisticata", sì sì, con utilizzo assolutamente improprio delle interpunzioni e della consecutio temporum. Ergo...
evvvabbbe anche tu che stai a guardare tutto 😄

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Nightofbo,
Quotato da milano_58,
Mi avete steso. Ahahahahahahah ❤️❤️❤️
la sanità (mentale) e la santità,non albergano qui 😇 😄 🐷

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Idrogeno,

Dai, seria.
Ma non è quello il nodo. È se nn si percepisce la differenza 😎

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da XHunerXP,

Stessa cosa degli annunci contradditori pieni delle peggio oscenità ed esagerazioni che però hanno in testa e a piè di pagina "donna d'alta classe, di livello e molto raffinata e sofisticata",.
A me ha fatto un sacco ridere la ‘piccola avventura del calzino’. E poi mi sono chiesta se la donna raffinata e bla bla evochi più un’immagine estetica o filosofica.

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da XHunerXP,

Ma vale in tutto.
Il secco ti risponderà che lui è un natural body building... 😅
Non se ne esce mai.. in ogni luogo e spazio tempo..

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Non ho mai usato il termine °cultura universitaria°, ma ognuno è libero di usarlo. Per me è un valore aggiunto anche se ad oggi non abbiamo mai incontrato un laureato. Si scopa benissimo senza essere laureati... evitate di parlare di ciò che non conoscete e che in alcuni casi rappresenta la famosa uva della volpe. Non mi pare che chi dice cultura universitaria debba chiedere il permesso per poterlo fare: ognuno mette nel proprio annuncio ciò crede possa rappresentarlo al meglio.