Cultura universitaria

132 interventi
2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Direi, alla faccia dei fighetti del classico🤣
L'eterna lotta 😎😈🤣
questa me la paghi 😎 😎 😎

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da coppiaestero,
Non è il primo thread su questo argomento e puntualmente la °cultura universitaria° diventa un fatto negativo...
Io dico che chi lo scrive nel profilo, potrebbe farne a meno, come si potrebbe fare a meno di tante altre precisazioni. Chi ce l&# [...]
solo una domanda: hai fatto il classico? curiosità mia

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
bene fate come volete, ma è chiaro che chi se la prende con la laurea spessissimo è chi non ha potuto raggiungerla, per incapacità o per incostanza, o per altri motivi... a me bastava il liceo scientifico come cultura generale, ma ho avuto la possibilità di approfondire la conoscenza della chimica, della fisiologia, della farmacologia, della botanica, della preparazione tecnico/pratica dei medicinali e poi per motivi professionali (ims-o) ho approfondito molte branche della medicina ospedaliera ed in particolare la immunologia e le malattie immunitarie (ho anche scritto 2 testi: sui farmaci, dal punto di vista chimico-farmaceutico, tecnico-farmaceutico e legislativo e sul concorso scritto/pratico per l'assegnazione delle farmacie). Non sono le nozioni apprese ma ciò che la vita universitaria aggiunge a chi si impegna che arricchisce. Ma fate pure, dite pure che chi ha °cultura universitaria° è solo uno che si vanta, mentre chi la contesta è un professore. In fin dei conti, quello che teniamo nel cranio ce lo portiamo anche negli incontri e non ci vuole molto a sgamare un presuntuoso pallone gonfiato. ad majora

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 13.05.2021 -
Molti sono laureati in discipline onanistiche...ma è un altro discorso 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 13.05.2021 -
Questa è una concezione filo umanistica di gran moda presso molti cattedratici baroni purtoppo ancora attivi in molte università italiane. La cultura tuttavia comprende tutto lo scibile umano, quindi anche e soprattutto l'aspetto tecnico scientifico. Vi sono discipline umanistiche che si ibridano con la pura scienza fisica, chimica e matematica, con la botanica, la zoologia, la biologia (chi scrive è un archeologo). Vi sono discipline prettamente scientifiche che senza una buona base umanistica si ridurrebbero a mere istruzioni di montaggio e smontaggio dei corpi (la medicina).

La multidisciplinarietà è la sola via per uscire dalla stagnazione del sapere settoriale che è la vera palude in cui siamo finiti..

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da nondicochisono,
Questa è una concezione filo umanistica di gran moda presso molti cattedratici baroni purtoppo ancora attivi in molte università italiane. La cultura tuttavia comprende tutto lo scibile umano, quindi anche e soprattutto l'aspetto tecnico sci [...]
Beh, in Italia (forse non solo in Italia ma da noi direi di più) c'è un ampio esercito di esperti multidisciplinari che negli ultimi tre anni sono passati: dalla virologia, alla geopolitica, passando per la termotecnica e ovviamente con quel pizzico di sapienza calcistica che mai deve mancare.
Ci siamo. 🙂 🙂 🙂

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@sweetflower
siamo perfettamente d'accordo, ma ho visto troppe volte persone che sono venute a casa mia ad elemosinare un consiglio professionale che poi parlavano male dei laureati. Invidia??? Ognuno sia orgoglioso del suo e auguro a tutti di essere orgogliosi di se stessi, qualunque sia il mestiere esercitato.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 13.05.2021 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da nondicochisono,
Questa è una concezione filo umanistica di gran moda presso molti cattedratici baroni purtoppo ancora attivi in molte università italiane. La cultura tuttavia comprende tutto lo scibile umano, quindi anche e soprattutto l'aspetto tecnico sci [...]
Beh, in Italia (forse non solo in Italia ma da noi direi di più) c'è un ampio di esercito di esperti multidisciplinari che negli ultimi tre anni sono passati: dalla virologia, alla geopolitica, passando per la termotecnica e ovviamente con quel pizzico di sapienza calcistica che mai deve mancare.
Ci siamo. 🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 : 🙂 vero

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da nondicochisono,
Questa è una concezione filo umanistica di gran moda presso molti cattedratici baroni purtoppo ancora attivi in molte università italiane. La cultura tuttavia comprende tutto lo scibile umano, quindi anche e soprattutto l'aspetto tecnico sci [...]
Beh, in Italia (forse non solo in Italia ma da noi direi di più) c'è un ampio di esercito di esperti multidisciplinari che negli ultimi tre anni sono passati: dalla virologia, alla geopolitica, passando per la termotecnica e ovviamente con quel pizzico di sapienza calcistica che mai deve mancare.
Ci siamo. 🙂 🙂 🙂
🤣🤣🤣 i cazzari , in pratica🤣👏

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 13.05.2021 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da dreamofthebluturtles,


Beh, in Italia (forse non solo in Italia ma da noi direi di più) c'è un ampio di esercito di esperti multidisciplinari che negli ultimi tre anni sono passati: dalla virologia, alla geopolitica, passando per la termotecnica e ovviamente con quel pizzico di sapienza calcistica che mai deve mancare.
Ci siamo. 🙂 🙂 🙂
🤣🤣🤣 i cazzari , in pratica🤣👏
Esattamente !! Il mondo ne è pieno tutti figli di wikipedia

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Laureato in scienze motorie... e ssbbw se lo magna vivo.. 😅

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
.... tutti figli di wikipedia (a volte è necessario).
Ricordo un thread sulla prevenzione delle malattie mst, un signore citò un link di gov.it col copia/incolla, io sono andato a leggerlo ed ho potuto notare che chi lo aveva incollato non ci aveva capito nulla perché la trattazione mi dava ragione, ma la direzione, che evidentemente condivideva la mia controparte, anziché andare a leggere ciò che era stato incollato, mi diede torto chiudendo il thread, senza permettermi di far notare le cazzate portate a prova di una tesi errata. e dimostrando i suoi limiti di parzialità.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da BISEXUAL66,
Probabilmente sia come gesto di (presunta per loro) superiorità che per desiderio di incontrare solo gente a loro affine. Io per scelta non l'ho scritto nel profilo pur essendo bi-laureato. Mica devo cercare lavoro 😄 [...]
. Ai ragazzi solo ripetere una frase: "uno non è intelligente perché ha studiato, ma ha studiato perché è intelligente".

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Cpfantastic,
Laureato in scienze motorie... e ssbbw se lo magna vivo.. 😅
maddai, sei un prof di ginnastica?? 😮

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Fermatevi un attimo e rileggetevi. Tutti

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
PS se fate i fenomeni e poi scrivete ad majora date poi ragione a chi vi sta facendo notare che su in sito concepito per incentivare incontri a sfondo sessuale sfoggiate “il pezzo di carta” in luogo del “sex appeal”.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Coppia4050,
PS se fate i fenomeni e poi scrivete ad majora date poi ragione a chi vi sta facendo notare che su in sito concepito per incentivare incontri a sfondo sessuale sfoggiate “il pezzo di carta” in luogo del “sex appeal”. [...]
hoibò stai insinuando che l'esibizione di un titolo di studio superiore compensi un invidia penico-tettonica 🐷?(sto facendo ironia)🤣🤣🤣

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Hai letto nel nostro annuncio: °cultura universitaria?°. Noi incontriamo, UOMINI non ragazzi o persone che tali si definiscono; ma soprattutto: -solo persone gentili e sensibili, no a cafoni, presuntuosi, prepotenti e Narcisisti)-
Le nostre amicizie sono essenzialmente persone umili, ma ciò non significa che devo disconoscere il valore aggiunto, dei sacrifici fatti all'Università per approfondire ogni esame a livello di Professore Universitario se non oltre, che danno tantissimo valore alla mia laurea (quando parlo di malattie e di terapie, so cosa dico: con certezza... Non sono un raccomandato o star televisive, che dicono il contrario di quello che hanno detto ieri, incretinendo i ministri ignoranti di tutta Europa imponendo il distanziamento durante la omicron che essendo non pericolosa avrebbe potuto Immunizzare in maniera naturale tutti gli italiani, o che impongono il vaccino a persone guarite perciò totalmente immunizzate).

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Cpfantastic,
Laureato in scienze motorie... e ssbbw se lo magna vivo.. 😅
maddai, sei un prof di ginnastica?? 😮
No!

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Coppia4050,
PS se fate i fenomeni e poi scrivete ad majora date poi ragione a chi vi sta facendo notare che su in sito concepito per incentivare incontri a sfondo sessuale sfoggiate ?il pezzo di carta? in luogo del ?sex appeal?. [...]
hoibò stai insinuando che l'esibizione di un titolo di studio superiore compensi un invidia penico-tettonica 🐷?(sto facendo ironia)???
Più che altro sto dicendo che se proprio non puoi farne a meno di farne sfoggio in questo contesto, e qua sopra, fallo almeno soltanto dopo esserti costruito, coi fatti, una reputazione di tombeur de femmes, non prima. 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Cultura universitaria

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni